Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
derwelt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 601
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: nc in miglioramento
Racchetta:

BUDELLO - luxilon/wilson sensation Budello+luxilon Empty luxilon/wilson sensation Budello+luxilon

Lun 8 Ott 2012 - 11:23
salve vorrei sapere quanto costa incordare una racchetta con luxilon+wilson sensation e Budello+luxilon
a Brescia e Provincia
grazie
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BUDELLO - luxilon/wilson sensation Budello+luxilon Empty Re: luxilon/wilson sensation Budello+luxilon

Lun 8 Ott 2012 - 11:26
Cosa è un'inchiesta di mercato, un benchmark su base territoriale?
Basta "Brescia e Provincia" oppure, già che ci siamo, ci mettiamo dentro anche il Nord Italia?
avatar
derwelt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 601
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: nc in miglioramento
Racchetta:

BUDELLO - luxilon/wilson sensation Budello+luxilon Empty Re: luxilon/wilson sensation Budello+luxilon

Lun 8 Ott 2012 - 12:24
ok mi interessava quanto costa incordare una racchetta
con luxilon+wilson sensation e Budello+luxilon qualcuno puo dirmi il costo grazie
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

BUDELLO - luxilon/wilson sensation Budello+luxilon Empty Re: luxilon/wilson sensation Budello+luxilon

Lun 8 Ott 2012 - 12:41
da Decathlon, più o meno 65€ (per la coppia di racchette) Budello+Luxilon e più o meno 40€ (per la coppia) Luxilon+Wilson Sensation...
avatar
derwelt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 601
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: nc in miglioramento
Racchetta:

BUDELLO - luxilon/wilson sensation Budello+luxilon Empty Re: luxilon/wilson sensation Budello+luxilon

Lun 8 Ott 2012 - 12:47
grazie mille simbulad sei stato molto gentile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BUDELLO - luxilon/wilson sensation Budello+luxilon Empty Re: luxilon/wilson sensation Budello+luxilon

Lun 8 Ott 2012 - 13:08
Derwelt...non vorrei sembrare antipatico o poco cortese....ma Decathlon ha una gestione delle tariffe abbastanza "centralizzata".
Poi, potresti trovare più interessante comprare tu, direttamente, le corde (on line), anche in formati superiori, tipo matasse (tranne che per il budello che è quasi impossibile)...e poi portare l'armeggio desiderato a incordare.

Ora, sempre in termini di variabile: tu faresti incordare un ibrido da 40-50 euro al primo venuto? Quindi dovresti introdurre la variabile "qualità". Che fai rilanci?

Io, per non sbagliare, ti direi immediatamente Eiffel59...top stringer a livello internazionale, è un amico del Forum, non è per nulla esoso.

Come vedi ci son altri parametri da aggiungere alla tua domanda.
Spero di esser stato "più utile".
avatar
derwelt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 601
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: nc in miglioramento
Racchetta:

BUDELLO - luxilon/wilson sensation Budello+luxilon Empty Re: luxilon/wilson sensation Budello+luxilon

Lun 8 Ott 2012 - 13:21
grazie kingkongy io non ti considero ne antipatico o poco cortese
per me tutte le critiche e consigli sono bene accetti, Eiffel59 se non ho letto male ogni tanto viene anche a brescia che per me è più semplice da raggiungere. mi sono rivolto a voi del forum perchè sicuramente siete più esperti di me tu dici che posso aquistare io la corda e poi portarla in negozio ,
vedi come sono ignorante in materia io pensavo che dovevo aquistare le corde in negozio per incordare la raccchetta grazie
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

BUDELLO - luxilon/wilson sensation Budello+luxilon Empty Re: luxilon/wilson sensation Budello+luxilon

Lun 8 Ott 2012 - 15:41
derwelt ha scritto: io pensavo che dovevo aquistare le corde in negozio per incordare la raccchetta grazie

non necessariamente, però, soprattutto nei piccoli negozi, se non acquisti le corde dal loro ti guardano storto.... per lo meno, questa è stata la mia esperienza
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.