Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

[Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile!

Messaggio Da enry88 il Mer 3 Ott 2012 - 18:13

Ciao raga... dopo aver visto che il post delle vapor tour 9 (grandissime scarpe) ha avuto molto successo anche in termini di commenti sulle colorazioni e sui materiali..

ho pensato che potrebbe essere una buona cosa avere un tread dove parlare di abbigliamento.. specialmente perchè penso che qualche malato come me ci sia in giro! (malato naturalmente per un discorso di adocchiare/comprare spesso abbigliamento che poi vediamo sui vari Roger/Rafa etc..)
ma anche perchè può essere utile per scambiarsi pareri anche sui materiali con cui sono fatte cose che sempre più spesso si acquistano direttamente da internet per la disponibilità e i prezzi vantaggiosi...

ci tengo a precisare che NON vorrei commenti riguardo ai soldi che uno può spendere in cose che a taluni possono sembrare inutili oppure a pensare che ci si voglia esaltare solo per vestirsi come i pro... io non sono particolarmente bravo ma mi piace scendere in campo vestito """bene"""...

enry88
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 277

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: Wilson BLX Pro Open + 3gr

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile!

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Mer 3 Ott 2012 - 20:57

Comincerò io: a me non è mai piaciuto vestirmi in maniera abbinata sia nel tennis che negli altri sport da me praticati(basket,bike,etc)ma mi piace piuttosto vestirmi con praticità;facendo un esempio potrei dire per esempio che non mi piacciono le polo perchè mi da fastidio il colletto quando è sudato e non mi piacciono le magliette troppo larghe perchè mi danno quel senso di impedimento nei movimenti. A differenza mi piacciono i pantaloncini larghi per evitare gesti inconsulti simil-Nadal What a Face.....se devo essere onesto mi piace molto l'ultima linea di abbigliamento dell'Adidas indossata da Murray e Monaco: magliette abbastanza fascianti e pantaloncini non troppo stretti.

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Re: [Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile!

Messaggio Da b52_ste il Mer 3 Ott 2012 - 22:27

A me invece piacciono un sacco i completi abbinati... la marca non è importante (mi piace lo "stile" Adidas ma ogni marca va bene, ne ho un po' di tutti i tipi), ma sono uno che anche nella vita di tutti i giorni cerca di abbinare i colori di magliette, scarpe, accessori vari... quindi porto tutto anche nel Tennis!!! Per esempio, la maglietta blu che avevo al Torneo della Polenta l'ho messa solo quando ho trovato anche i palntaloncini abbinati! geek lol!

b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1461

Profilo giocatore
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: