Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

corde babolat

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

corde babolat

Messaggio Da maverick90 il Mar 25 Set 2012 - 15:12

salve a tutti un nuovo problema mi assale. dopo vari tentativi sono tornato alla racchetta che ho sempre utilizzato,cioè la babolat pure drive GT versione 2012. ora ho provato diverse corde,( sempre babolat poichè ho un contratto tramite il mio negoziante e lui mi può fornire solo questa marca)tra cui le pro hurricane e le duralast...ora ho montate le duralast con 24/23 kg ma non mi trovo per niente bene soprattutto perchè la palla non mi esce dalle corde.so bene che sono corde particolarmente rigide ma vorrei un'alternativa il più morbida possibile sempre in termini di monofilo. mi hanno consiglio insistentemente di montare la rpm team dicendo che a confronto della blust è molto migliore( dellla blust mi è stato parlato tutt'altro che bene)...cosa mi potete consigliare voi si a livello di corde babolat che a livello di tensione? sui 26 kg?

maverick90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 14

Tornare in alto Andare in basso

Re: corde babolat

Messaggio Da MkTama90 il Mar 25 Set 2012 - 15:23

Semmai prova Rpm team ma sempre a 24/23.. Se vai a 26 ammazzi braccio e corda e non cambierà nulla! Cmq si le duralast sono belle toste Wink

Ah non sono certo cmq l'alternativa "più morbida possibile", ma se vuoi stare su babolat hai quelle o le Pro Hurricane Tour..

MkTama90
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 877

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Messaggio Da maverick90 il Mar 25 Set 2012 - 16:48

ok grazie si purtroppo posso montare solo babolat e le pro hurricane bianche non le ho trovate per niente cnfortevoli

maverick90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 14

Messaggio Da MkTama90 il Mar 25 Set 2012 - 21:22

Io ti parlavo delle pro hurricane TOUR quelle gialle.. però su quella racchetta stando su corde del genere a patto di calare tanto con le tensioni e quindi reimpostare il gioco curando il controllo.. di confortevole c'è poco Smile

MkTama90
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 877

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Messaggio Da Eiffel59 il Mer 26 Set 2012 - 9:28

Poco? nei mono di Babolat..nulla. Suspect

Eiffel59