Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Wilson reaction

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wilson reaction

Messaggio Da fish76 il Mer 13 Gen 2010 - 14:43

Qualcuno mi sà dire qualcosa su questa corda?Mi ritrovo con una matassina e non sò se è adatta per essere ibridata con un poly sulle verticali o conviene montarla da sola.La racchetta è la Fischer magn tour.Ho provato l'ibrido cyberlash/weiss 6star a 23/24 ma sono rimasto deluso;poco feel e scarsa reattività.Ora monto la wilson

fish76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 29

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Head prestige s

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson reaction

Messaggio Da Eiffel59 il Gio 14 Gen 2010 - 7:54

Mmmmmmmh..la 6Star (non POWER) non è certo corda da ibridi, tento meno con le CyberFlash, specie se poi se la monti "tradizionale" ,cioè con la morbida" sulle O.
La Reaction è un'ottima corda che purtroppo va a morire nella linea Wilson. Dovrebbe andare benone a 24/23...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40379

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da fish76 il Gio 14 Gen 2010 - 10:54

Grazie Eiffel!Allora confermi le mie impressioni.....riprovo le weiss cannon senza ibrido e sull'altra monto le reaction.Comunque le 6star sono incredibili, diventano "lanose" in superfice proprio come dice la casa e lo spin in effetti non manca.Vediamo se vanno oltre le 6 ore.

fish76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Messaggio Da fish76 il Mar 19 Gen 2010 - 10:50

Provate le wilson reaction a 24/23su fischer magn tour.Che dire....appena arrivato a casa le ho subito tagliate!!Già il suono all'impatto è fastidioso....scarsa reattività,impatto legnoso,sweetspot stravolto e imprevedibile...insomma,mi sono trovato tra le mani una racchetta che non sembrava più la mia, la cosa peggiore che può capitare!!!Premetto che sono valutazioni soggettive,visto che comunque da alcune persone ne ho sentito parlar bene.

fish76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 19 Gen 2010 - 13:20

Allora "elimina" dalla lista tutti i multi con anima (TF Multifeel e XR-3, Babolat Addiction e Attraction, Gamma LW, Dunlop Explosive Synt e Comfort, Pacific Power X e Power Line...) o ti ritroverai con prestazioni, e soprattutto sensazioni, sbagliate per il tuo stile di gioco..e per il tuo telaio, molto "particolare"

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40379

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: