Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde per Tecnifibre 335

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde per Tecnifibre 335

Messaggio Da xmas43 il Mar 18 Set 2012 - 21:23

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una Tecnifibre tfight 335 texalium del 2010 usata 3 volte e tenuta benissimo, il vecchio proprietario non sa dirmi le corde che monta, io ho visto che sono monofilamento colore rosso ma non so come riconoscere altri particolari comunque non mi piacciono e credo siano da cambiare, secondo voi una corda monofilamento usata 3 volta e poi messa via che però ha quasi 2 anni è andata per forza o sbaglio io? Eventualmente che corda potrei metterci su una racchetta del genere? Onestamente non so proprio cosa scegliere

xmas43
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 60

Profilo giocatore
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde per Tecnifibre 335

Messaggio Da Eiffel59 il Mer 19 Set 2012 - 9:30

Il mono rosso dovrebbe essere il RedCode (ma và? Smile ) ma per quel che hai detto doveva già averla tolta l'antico proprietario...
per te..dipende da cosa vuoi (come gioco) e come/quanto/a che livello giochi..di certo, se non sei agonista, eviterei il full mono.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40456

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da xmas43 il Mer 19 Set 2012 - 23:46

@Eiffel59 ha scritto:Il mono rosso dovrebbe essere il RedCode (ma và? Smile ) ma per quel che hai detto doveva già averla tolta l'antico proprietario...
per te..dipende da cosa vuoi (come gioco) e come/quanto/a che livello giochi..di certo, se non sei agonista, eviterei il full mono.

Ciao, io non sono per niente agonista Smile direi intermedio al massimo ma proprio massimo, gioco sempre da fondo, 1-2 ore alla settimana non di più, non so per questa racchetta se conviene mettere una corda con più potenza o controllo, prima avevo la 295 con schema corde 16x19, ora con questa ho visto che fatico di più per darci forza però ho giusto giocato un ora.

xmas43
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 60

Profilo giocatore
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 21 Set 2012 - 9:08

Mah, comincerei con un multi non troppo caro per farmi un'idea...un Tecnifibre XR-1 1.25 a 23 kg dovrebbe darti qualche idea...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40456

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: