Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Storia delle racchette

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Storia delle racchette

Messaggio Da Simo91Bs il Dom 16 Set 2012 - 21:50

Ciao a tutti, ho pensato di creare questo thread con l'intenzione di raccogliere più notizie possibili sulla storia delle racchette.
In particolare sarei interessato a capire le differenze tra le varie Wilson Pro Staff che sono state create dagli anni 90 in poi, in quanto navigando per il web ho visto una marea di modelli che portano un nome abbastanza simile (Hyper Pro Staff, Hyper Carbon, Hyper Hammer, 6.0, 6.1 e chi più ne ha più ne metta) e vorrei chiarirmi un po' le idee.
Ovviamente mi affido ai veterani così come a chiunque possa darmi informazioni utili.
Se fosse possibile anche inserire delle immagini allegate ai modelli di cui si parla sono bene accette Wink
E ovviamente tutto ciò è applicabile anche a telai di altre case produttrici.
Insomma creiamo un bel thread di cultura varia sui telai, come vengono costruiti ecc. Smile

Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1014

Profilo giocatore
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: