Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Truffa?

+10
Konrad63
dersu
nanobabbo8672
Frank71
jagui
otello69
Robben
alex8mm
iamwill
Pistol_Pete
14 partecipanti
Andare in basso
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Truffa!

Mer 12 Set 2012 - 0:07
Incredibile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il prezzo è stracciato, ma questo rischia davvero per intascare i 15 euro della spedizione...

Per chi non ha capito: Sono fotomontaggi! Racchette e foderi non sono su quel pavimento...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:15
mi sa che è lo stesso che si è fatto conoscere su altri lidi qualche settimana fa...
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:16
Pistol_Pete ha scritto:Incredibile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il prezzo è stracciato, ma questo rischia davvero per intascare i 15 euro della spedizione...

Per chi non ha capito: Sono fotomontaggi! Racchette e foderi non sono su quel pavimento...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Da cosa lo capisci che sono fotomontaggi?
L'utente ha 286 feedback ed il 100% di positivi....almeno da questo, non mi sembra un tirapacchi, perchè sarebbe un'asta fasulla, scusa? Neutral
Robben
Robben
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Età : 47
Località : Prov. di Pisa
Data d'iscrizione : 23.11.11

Profilo giocatore
Località: Prov. di Pisa
Livello:
Racchetta: ...più di una...

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:18
Pistol_Pete ha scritto:Incredibile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il prezzo è stracciato, ma questo rischia davvero per intascare i 15 euro della spedizione...

Per chi non ha capito: Sono fotomontaggi! Racchette e foderi non sono su quel pavimento...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
....bravo,che occhio.... cheers
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:19
Forse... ma guardando nel suo profilo ci sono 6-7 racchette "messe" sul pavimento con un fotomontaggio... E il suo feedback è 100%!!
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:20
da quel che so su un altro sito è stato accusato ed è stato riconosciuto su ebay grazie al pavimento...quindi secondo me per cercare di non dare nell'occhio ha fatto sto fotomontaggio (mi sa che è stato peggio)
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:23
alex8mm ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:Incredibile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il prezzo è stracciato, ma questo rischia davvero per intascare i 15 euro della spedizione...

Per chi non ha capito: Sono fotomontaggi! Racchette e foderi non sono su quel pavimento...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Da cosa lo capisci che sono fotomontaggi?
L'utente ha 286 feedback ed il 100% di positivi....almeno da questo, non mi sembra un tirapacchi, perchè sarebbe un'asta fasulla, scusa? Neutral

Per il prezzo stracciato e l'assenza di ombre... se guardi bene si vede...

Non ho nessun interesse a sparlare di gente che nemmeno conosco... parlo in tutta sincerità...

poi se vai su suo profilo c'è una racchetta vera, con un'ombra normale, si vede che è reale...
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:27
Anzi, più di una... ripeto, non vorrei sparlare gratuitamente ma se ho 2 babolat che non uso più non le vendo a un centesimo. Le lascio al circolo, le vendo entrambe a 40 euro, ma non su ebay a 1 centesimo...
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:27
Ma...scusa, ma non ti seguo.
Che c'entra il pavimento?
Quando io fotografo qualcosa, specialmente se sono cose dello stesso genere, dello stesso tipo, delle stesse dimensioni, per comodità uso sempre lo stesso sfondo, lo stesso posto....ad esempio, per fotografare le mie racchette, io uso il letto, e se ho 5-6 racchette da fotografre insieme, non è che ne metto una sul letto, l'altra sul pavimento, l'altra ancora contro la parete e una sulla poltrona giusto per variare.....l'oggetto della foto è la racchetta, per comodità uso sempre lo stesso posto, che c'è di strano?
Non può essere uno che ha diverse racchette da vendere?
Io stesso, se mi mettessi a vendere le mie, sicuramente farei una trentina di aste diverse ma simili, e di certo userei lo stesso sistema per fotografarle, non ci vedo nulla di anormale.
Se poi il signore ha truffato della gente è un altro paio di maniche, ma almeno dai suoi feedback, non si direbbe.
Ripeto: come fai a dire che questi sono fotomontaggi?
Io non sono un fotografo, ma sono videoperatore, un po' d'esperienza con l'immagine ce l'ho....se per cortesia mi spiegheresti come fai a dire che questi sono fotomontaggi, te ne sarei grato, grazie.
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:28
la risposta è sopra al tuo msg...
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:30
Sarò cieco, ma mi sembra reale questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa un po' meno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:33
Robben ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:Incredibile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il prezzo è stracciato, ma questo rischia davvero per intascare i 15 euro della spedizione...

Per chi non ha capito: Sono fotomontaggi! Racchette e foderi non sono su quel pavimento...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
....bravo,che occhio.... cheers
sei ironico?
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:36
Pistol_Pete ha scritto:
alex8mm ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:Incredibile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il prezzo è stracciato, ma questo rischia davvero per intascare i 15 euro della spedizione...

Per chi non ha capito: Sono fotomontaggi! Racchette e foderi non sono su quel pavimento...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Da cosa lo capisci che sono fotomontaggi?
L'utente ha 286 feedback ed il 100% di positivi....almeno da questo, non mi sembra un tirapacchi, perchè sarebbe un'asta fasulla, scusa? Neutral

Per il prezzo stracciato e l'assenza di ombre... se guardi bene si vede...

Non ho nessun interesse a sparlare di gente che nemmeno conosco... parlo in tutta sincerità...

poi se vai su suo profilo c'è una racchetta vera, con un'ombra normale, si vede che è reale...

L'ombra appare se c'è luce incidente lateralmente, se fotografi una racchetta su una superficie piana non riflettente, con il flash e un'angolo inferiore ai 45-50 gradi, le ombre non ci sono.
Questa è una MIA RACCHETTA, fotografata DA ME, fotografata sul letto, come dicevo, e come vedi, di ombre non ce ne sono per niente, analogamente alle foto delle racchette in asta che tu accusi di essere fasulle.
Riguardo al prezzo nemmeno questo è così strano: ognuno vende al prezzo che vuole, il prezzo di 1 centesimo può essere messo apposta per far sì che la gente offra, è un modo per dire "il prezzo lo fate voi, chi offre di più se le prende"....anche qui non ci vedo niente di strano o sospetto, ripeto.
Guarda le foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:43
Pistol_Pete ha scritto:Sarò cieco, ma mi sembra reale questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa un po' meno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Non sei cieco, solo hai poca esperienza con la fotografia.
La foto della Volkl è fatta con il flash, appunto, la luce proviene dall'alto, con un'angolo non troppo elevato e provoca appunto "appiattimento" delle ombre, che nella foto digitale è ancora più marcato, è una caratteristica della foto digitale.
La foto della Wilson è fatta senza flash, la luce proviene lateralmente, dal basso, probabilmente da una finestra perchè si nota la sfumatura azzurrina, e di conseguenza l'ombra è normale e giustificata. Se hai una macchina fotografica o anche solo il telefonino che fa' fotografie, prova a realizzarne un paio della tua racchetta nelle stesse condizioni e vedrai che otterrai risultati molto simili.
Probabilmente, ripeto, hai poca esperienza di fotografia.
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:55
Finalmente ho trovato la discussione su di lui che cercavo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque tutto questo perché un mio amico voleva comprare da questo qui le babolat, ma a me sembra strano... Voi la fareste l'offerta?
Poi scrivete quello che pensate, teste pensanti diverse pensieri diversi.
Rispetto tutti. Mi scuso in anticipo se dovessi sbagliarmi ma non credo che comprerò... Non mi fido...
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 0:57
In ogni caso se dovessi decidere di comprare, chiederò prima foto da tutte le angolazioni possibili xD
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 1:04
Pistol_Pete ha scritto:Finalmente ho trovato la discussione su di lui che cercavo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque tutto questo perché un mio amico voleva comprare da questo qui le babolat, ma a me sembra strano... Voi la fareste l'offerta?
Poi scrivete quello che pensate, teste pensanti diverse pensieri diversi.
Rispetto tutti. Mi scuso in anticipo se dovessi sbagliarmi ma non credo che comprerò... Non mi fido...

Ognuno è libero di comprare o non comprare quello che vuole e da chi vuole, con i propri soldi.
Mi sembra che l'oggetto della discussione sia però la veridicità delle aste in oggetto e l'affidabilità del venditore.
Ok, nella discussione che hai postato ne parlano male, ma....su quali basi? Quali prove? Leggo una quantità di accuse, ma c'è un riferimento preciso, una contestazione, un feedback negativo, una testimonianza di qualcuno che è stato truffato?
Io leggo solo delle accuse generiche che chiunque può fare a chiunque venda qualcosa su ebay....anche a me si può fare un'accusa del genere su un forum, se mettessi in vendita, come ho già fatto, degli oggetti.
Dove sono le prove che questo signore abbia truffato delle persone?
Le fotografie?
Non ci trovo nulla di anormale, ripeto, e l'ho spiegato nei post precedenti con dovizia di esempi pratici, anche.
Il fatto che abbia molte cose da vendere?
Può avere uno stock di materiale comprato d'occasione, può averlo ereditato, può venderlo su commissione per conto terzi, io stesso ho venduto addirittura una moto per conto di un amico, ma non sono un truffatore per questo.

Guarda cosa mi tocca fare, anche l'avvocato.....io che detesto gli avvocati!..... Shocked
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 1:11
Leggo ora che hai 14 anni.
Questo spiega molte cose.
Alla tua età ero così impulsivo anch'io, nel giudicare.
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 1:26
Giudico solo perché sono interessato...
In ogni caso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qui spedisce una babolat falsa e malridotta (dichiarata babolat autentica e semiperfetta), non spedisce delle yonex e vende una racchetta retail come TGK! Hai letto bene, TGK!
Ad ogni modo il link è di una pagina più avanti, ci ho messo un'ora per leggere tutto, ma basta leggere la copia delle email...
Comunque ti chiedo scusa perché ti ho fatto perdere tempo... Non comprerò le babolat...
Buonanotte, sai, a 14 anni si va a scuola oltre a giocare a tennis!
Mi fa piacere che tu sia un utente che evita i soliti insultini irritanti e che rispetta gli altri Smile
Scusa per il tempo, alla prossima! Sleep
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 1:59
Non so', basandomi su quanto hai linkato, non ravviso, almeno fino a questo punto, nulla di particolarmente sospetto in queste aste, cmq è buona norma essere sospettosi e diffidenti, perchè gente che fanno i furbi ce ne sono per così, su ebay.
Ma è anche altrettanto giusto, a mio parere, non eccedere in senso opposto.
Cmq, se a 14 anni stai quasi fino alle 2 di mattina a postare su internet, i tempi sono davvero cambiati....non vorrei cadere nella solita retorica "da matusa" ma, ai miei tempi Rolling Eyes, se a 14 anni mia madre mi avesse trovato o sentito sveglio in camera a trafficare.....a dormire mi ci mandava istantaneamente e non ti dico in quale modo!
Truffa? 97171
PS Quando lavorerai (spero per te, visti i tempi che corrono e si prefigurano...) sarà anche peggio, dammi retta.....io sono qui a quest'ora perchè sono in ferie ancora tutta la settimana.... Neutral
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 6:44
alex8mm ha scritto:Non so', basandomi su quanto hai linkato, non ravviso, almeno fino a questo punto, nulla di particolarmente sospetto in queste aste, cmq è buona norma essere sospettosi e diffidenti, perchè gente che fanno i furbi ce ne sono per così, su ebay.
Ma è anche altrettanto giusto, a mio parere, non eccedere in senso opposto.
Cmq, se a 14 anni stai quasi fino alle 2 di mattina a postare su internet, i tempi sono davvero cambiati....non vorrei cadere nella solita retorica "da matusa" ma, ai miei tempi Rolling Eyes, se a 14 anni mia madre mi avesse trovato o sentito sveglio in camera a trafficare.....a dormire mi ci mandava istantaneamente e non ti dico in quale modo!
Truffa? 97171
PS Quando lavorerai (spero per te, visti i tempi che corrono e si prefigurano...) sarà anche peggio, dammi retta.....io sono qui a quest'ora perchè sono in ferie ancora tutta la settimana.... Neutral
Credimi, ero sveglio solo per vedere Forrest Gump e all'1 ero nel letto e ho postato dal tablet perché non avevo sonno Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 10:27
Pistol_Pete ha scritto:Incredibile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il prezzo è stracciato, ma questo rischia davvero per intascare i 15 euro della spedizione...

Per chi non ha capito: Sono fotomontaggi! Racchette e foderi non sono su quel pavimento...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes



ah ah ah sembrano sospese in aria!!! saranno telai magici, me li compro, capace che giocano da soli Truffa? 97171 Truffa? 97171 Truffa? 97171
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 11:00
A me sembra evidente il fotomontaggio, al di là di questioni tecniche, si vede "ad occhio nudo".
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 11:08
L' utente in questione è sempre lo stesso...ha usato uno sfondo differente perchè il pavimento di casa sua era ormai straconosciuto.
Per evitare di farsi riconoscere ha fatto il montaggio ad hoc per sostituire il pavimento....tutto qua...ne ha di inventiva il ragazzo Very Happy

ps: non fidatevi, il tizio è strano forte Wink
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Truffa? Empty Re: Truffa?

Mer 12 Set 2012 - 12:06
Boh, mah...vedremo, come vanno a finire queste aste.
Per il resto, a chi afferma che queste foto sono truccate....ho voluto provare a realizzarne una sul pavimento della mia cucina di casa...è molto simile a quelle "incriminate", anzi, il colore del mio è decisamente più "caccoso" di quell'altro, come potete vedere.....e, in tutta onestà, non mi sembra che vi siano grandi differenze rispetto alle fotografie che dite essere fotomontaggi.
Per "fotomontare" adeguatamente un'immagine, quindi millantare una racchetta che non si possiede, occorre trovare un'immagine adeguata, possibilmente della stessa grandezza, ripresa con la stessa angolatura....poi, occorre fare un paziente lavoro di "scontorno" della racchetta, più semplice se la stessa è su fondo uniforme, copiarla ed incollarla sul nuovo sfondo, e magari aggiustare i livelli di illuminazione, il colore, i riflessi, ecc...
Per fare cosa, tutto questo lavoro?
Vendere una racchetta fasulla, o millantare cose che non si possiedono, venendo sospesi in poco tempo e a rischio di prendersi qualche denuncia?
Mah....non ci vedo molto senso, a fare tutto questo.....poi, per carità, c'è di tutto e di più a questo mondo, ed il tipo in questione può essere quello che dite, ma.....non so', ho la sensazione che ci sia un po' di accanimento nei suoi confronti che vada aldilà di quello che vende....impressione mia che può benissimo essere sbagliata, eh!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.