Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

WEISSCANNON!!!

+28
ginomeloni
kalamaro
AME
Pablo456
Stefano.
gianfranco3110
sunsemperki
F4bius
rios
magazzie
Manza
patillo
iFabio
picchio000
MichaelStich
dadroby
schiver
Alex
frank
giascuccio
Tennis Forever
KingBM
RogerKing
abracadabra78
d.lo
braided
federervito
Eiffel59
32 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty WEISSCANNON!!!

Lun 11 Gen 2010 - 14:36
Promemoria primo messaggio :

Giusto per ampliare le scelte senza rincorrerle su mercati non controllabili..dalla fine di questo mese distribuirò anche gli armeggi di herr Siegfreid Weiss (tra l'altro, "papà" del BBAlu e di altre corde Luxi...)
Corde a dir poco "estroverse" danno PER SCELTA ciò che le altre non danno, tranne per alcuni modelli (Silverstring per esempio) identici ai top di referenza mondiali.
Per cui..o si ama o si odia Wink
WEISSCANNON!!! - Pagina 6 2iihmbl
WEISSCANNON!!! - Pagina 6 904w8k
WEISSCANNON!!! - Pagina 6 206lyjk
WEISSCANNON!!! - Pagina 6 2yniefp
WEISSCANNON!!! - Pagina 6 1pdxmd

patillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Besate (MI)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Prestige Rev Pro / Ps 97S

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Gio 25 Feb 2010 - 11:56
Ciao, ho provato le Explosive sulla k90 ad una tensione 27v 26o 4nodi, purtroppo non mi ha dato quella sensazione di potenza che mi aspettavo, ottimo direi controllo spin e comfort...dove ho sbagliato?....tensione troppo alta?....montarlo ibridato con silverstring avrebbe senso?....explosive sulle v o sulle o?......help!......grazie!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Gio 25 Feb 2010 - 13:26
patillo ha scritto:Ciao, ho provato le Explosive sulla k90 ad una tensione 27v 26o 4nodi, purtroppo non mi ha dato quella sensazione di potenza che mi aspettavo, ottimo direi controllo spin e comfort...dove ho sbagliato?....tensione troppo alta?....montarlo ibridato con silverstring avrebbe senso?....explosive sulle v o sulle o?......help!......grazie!!!
patillo,dovresti provare a scendere con la tensione,calcola che a quella tensione sul quella racca ci si monta il budello.......scendi due kg magari......
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Gio 25 Feb 2010 - 14:39
Franke, spignere spigne, calcola il discorso dell'assestamento (un'oretta) poi dacce dentro.. WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Gio 25 Feb 2010 - 14:58
WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_twisted WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_twisted WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_twisted je do' dentro je do' dentro...già dalla prima ora WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_twisted WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_twisted WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_twisted
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 26 Feb 2010 - 7:22
Ebbravo..così si fa..così si muove l'economia (io vendo le corde e picchio incorda) WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 26 Feb 2010 - 9:29
Eiffel59 ha scritto: (io vendo le corde e picchio incorda) WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171

cheers cheers cheers
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 26 Feb 2010 - 18:18
Provato l'ibrido del Mastro Eiffel WeissCannon Turbotwist+Explosiv! 25/26kg su Speed Mp 16x19 non customizzata.
Sensazioni di tocco molto buone, impatto confortevole, back eccezionale e anche la botta piatta ottima, mentre deludente lo spin, il servizio in kick e slice.. i miei punti di forza WEISSCANNON!!! - Pagina 6 939115 e manca di esplosività rispetto ad un full mono.
Nonostante che le corde verticali si muovessero un pò troppo per i miei gusti, l'impatto è bello pieno e solido.

Non è un mix da picchiatori arrotini da fondo (Ibra non è per te), ma per chi ha un gioco più old-stile, back di rovescio, servizio e dritto piatto.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 26 Feb 2010 - 19:23
Manza ha scritto:Provato l'ibrido del Mastro Eiffel WeissCannon Turbotwist+Explosiv! 25/26kg su Speed Mp 16x19 non customizzata.
Sensazioni di tocco molto buone, impatto confortevole, back eccezionale e anche la botta piatta ottima, mentre deludente lo spin, il servizio in kick e slice.. i miei punti di forza WEISSCANNON!!! - Pagina 6 939115 e manca di esplosività rispetto ad un full mono.
Nonostante che le corde verticali si muovessero un pò troppo per i miei gusti, l'impatto è bello pieno e solido.

Non è un mix da picchiatori arrotini da fondo (Ibra non è per te), ma per chi ha un gioco più old-stile, back di rovescio, servizio e dritto piatto.
allora nun le voglioooooo WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171....vai di full mono,secondo me e' meglio
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 26 Feb 2010 - 19:26
giascuccio ha scritto:Scusa MArio, ma quel progetto di cui parlavi ai tempi di BdT di trasferirti a Roma????

Facce sapè, stamo a freme io e Frank, potemo prenotà da subbito du stanze d'albergo, magari potemo veni' er pomeriggio a romperte li coj@@ni co richieste varie WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
nun farlo mario,er segarolo poi nun te lo scrolli piu' WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 26 Feb 2010 - 21:01
ibracadabra78 ha scritto:voglioooooo WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171....vai di full mono,secondo me e' meglio

F.M.F. che non vuol dire Fi.. ma Full Mono Forever!! WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
Questa settimana oltre alle WeissCannon con cui ho giocato poco ma in compenso perso molti game... ho testato per una decina di ore l'ibrido Pro'S Pro Black Out/ Black Warrior 25,5/24,5 kg racchetta = tavoletta di marmo ma ho portato a casa risultati giocando bene, tranne il mio braccio che in questo momento è avvolto da Voltaren e ghiaccio WEISSCANNON!!! - Pagina 6 939115 ..... Ibra se non problemi di braccio prova questo mix da veri picchiatori con il braccio bionico..
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Sab 27 Feb 2010 - 2:59
Manza ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:voglioooooo WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171....vai di full mono,secondo me e' meglio

F.M.F. che non vuol dire Fi.. ma Full Mono Forever!! WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
Questa settimana oltre alle WeissCannon con cui ho giocato poco ma in compenso perso molti game... ho testato per una decina di ore l'ibrido Pro'S Pro Black Out/ Black Warrior 25,5/24,5 kg racchetta = tavoletta di marmo ma ho portato a casa risultati giocando bene, tranne il mio braccio che in questo momento è avvolto da Voltaren e ghiaccio WEISSCANNON!!! - Pagina 6 939115 ..... Ibra se non problemi di braccio prova questo mix da veri picchiatori con il braccio bionico..
ehhhhh,ho problemi si col braccio,problemi muscolari....che con la yonex pero',nn compaiono.....cmq se sono dure preferisco evitare
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Sab 27 Feb 2010 - 7:40
Beh come Full Mono Jacket WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 meglio il trio Silverstring/Turbotwist/Scorpion..le altre mono Weiss non sono certo "indimenticabili"... WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Fresse

Giascù, dù stanze d'aRbergo? E la residenza di Donna Patrizia sull'Appia Nuova keccestàaffà? WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
Certo ke se poi venite tutti li giorni me sbatte fuori... WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Fresse
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Sab 27 Feb 2010 - 13:53
Eiffel59 ha scritto:Beh come Full Mono Jacket WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 meglio il trio Silverstring/Turbotwist/Scorpion..le altre mono Weiss non sono certo "indimenticabili"... WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Fresse

Giascù, dù stanze d'aRbergo? E la residenza di Donna Patrizia sull'Appia Nuova keccestàaffà? WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
Certo ke se poi venite tutti li giorni me sbatte fuori... WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Fresse



E quindi????????? HAI un negozio pure a ROMA?????? WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Affraid WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Affraid WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Affraid WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Affraid

Dacce subbito l'indirizzo, ffa mbress, muovt WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_lol
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Sab 27 Feb 2010 - 14:00
giascuccio ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Beh come Full Mono Jacket WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 meglio il trio Silverstring/Turbotwist/Scorpion..le altre mono Weiss non sono certo "indimenticabili"... WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Fresse

Giascù, dù stanze d'aRbergo? E la residenza di Donna Patrizia sull'Appia Nuova keccestàaffà? WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
Certo ke se poi venite tutti li giorni me sbatte fuori... WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Fresse



E quindi????????? HAI un negozio pure a ROMA?????? WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Affraid WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Affraid WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Affraid WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Affraid

Dacce subbito l'indirizzo, ffa mbress, muovt WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_lol
adesso li mortacci tua chiedo ai mod di eliminare nel profilo la voce:racchetta...ma li morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,sega pure queste me raccomanno,ma li morte',nun se po',come se fa,ma perche' nun giochi e pinghe ponghe,un pezzo de legno du pezzi de gomma,ma li mortttttttt....mario fidate,nun daje indirizzi se no questo te rovina 'a vita,stara' sempre cor clacson sotto casa a strombazza ae 7 de matina pe chiedete 'e corde e consigli utili su come diventa' un tennista e butta della' 'a palla,mario,digli che vai a siracusa,fidate de ibbbbraaaaaaaaaa
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Sab 27 Feb 2010 - 14:14
Ibra, per amor del cielo,

soggetto, predicato verbale, complemento.

Il tutto condito da una punteggiatura consona al grado intellettivo di chi legge.

Altro che NADAL, qui' sembra da come scrivi, che il vero DOPATO sia proprio tu, WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Sab 27 Feb 2010 - 14:30
N.H.P. WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Sab 27 Feb 2010 - 15:17
giascuccio ha scritto:Ibra, per amor del cielo,

soggetto, predicato verbale, complemento.

Il tutto condito da una punteggiatura consona al grado intellettivo di chi legge.

Altro che NADAL, qui' sembra da come scrivi, che il vero DOPATO sia proprio tu, WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
WEISSCANNON!!! - Pagina 6 861689 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 861689 WEISSCANNON!!! - Pagina 6 861689
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Sab 27 Feb 2010 - 15:21
Vista la mia poca conoscienza delle Weisscannon, che differenza c'è tra Silvestring, Turbotwist e Scorpion?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Dom 28 Feb 2010 - 12:30
La Silverstring penso possa essere ritenuto il miglior clone della BBAlu, il che non è casuale visto che quest'ultima è "figlia" delle ricerche del Sig. Weiss; però costa circa la metà della BBAlu ed è addirittura superiore come stabilità di tensione...la Turbotwist è una corda estremamente particolare...forata, ritorta, sagomata, ha caratteristiche tipiche dei mono (controllo, spin) con elasticità superiore, e dun eccellente tenuta di tensione anche in calibri ridotti come l'1,18...la Scorpion infine, è una corda per picchiatori da fondo, precisa e sicura, ma con una buona riserva di potenza per la botta di chiusura...non molto dissimile in questo da una Revenge...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Dom 28 Feb 2010 - 14:23
Come stai oggi Mario???? WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_razz
Qual'è la weiss che abbiamo messo su che già non me lo ricordo??? WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_eek WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_redface
Ieri solito weekend a BS......e solito giro dal mastro, che stava combattendo con una gastrite fotonica......e nonostante questo si è smazzulato 1 ora in giro per BS x troarmi una speed.....per poi farla diventare(ritornare) L4! Un lavoro certosino, che almeno per un po' lo ha distratto dai suoi dolori. WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_wink
La mia consueta gita nella "famiglia Eiffel" è sempre un piacere, grazie alle due meravigliose bimbe di MArio....ed alla romanica sponatneità e simpatia di donna Patrizia! WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171
avatar
rios
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 12.02.09

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Mer 3 Mar 2010 - 11:24
Vorrei avere dal maestro Eiffel alcune info riguardo la Supercable: quali sono le caratteristiche principali di questo multi, e a quale tipologia di telaio si adatta meglio?
Potresti farmi anche un breve confronto con le Carbonfil di Onestrings, visto che sono entrambe corde che vorrei provare? Grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Mer 3 Mar 2010 - 14:00
Sto meglio Mà..Smile la corda è appunto la SuperCable (Pro) un multi dall'elevato comfort, che esiste pure in versione "non PRO" leggermente più robusto e stabile.
Per certi aspetti ricorda certi multifili Miller di un (lontano) passato (GutLike e GutLike Pro, guardacaso WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Fresse ) ma l'uso di materiali più moderni e di tecniche più avanzate influiscono su maggiori/migliori prestazioni e durata (tu Marco non fai testo WEISSCANNON!!! - Pagina 6 97171 ).
Fratello "minore" della Explosiv! ha dalla sua una più facile adattabilità a tutti i telai/tipi di gioco anche se si sposa in maniera ottimale ai nuovi telai power/control tipo Speed MP/RDiS100 & 200/Babolat AeroStorm...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 5 Mar 2010 - 13:02
Dopo 4 ore corde ancora ok, si sono consumate relativamente poco e stanno tenendo bene senza spostarsi troppo. Mi pare abbiano perso un po' di tensione , ma forse è solo una mia impressione.
La cosa più bella è che ho giocato 3 ore consecutive e, grazie anche all'apporto dell'antivibra a mercurio....ZERO dolori al gomito, assolutamente nulla. E ci ho dato! Ottime
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 5 Mar 2010 - 14:42
magazzie ha scritto:grazie anche all'apporto dell'antivibra a mercurio....

spiega un pò......
Anonymous
Ospite
Ospite

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 5 Mar 2010 - 14:57
Maestro...

con "quella corda" che hai amorevolmente montato sulla mia K SixOne Team due giorni fa, e con quel set-up particolare Wink ... l' arma e' diventata veramente EXPLOSIV

Complimenti e un grazie personale

cheers
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Empty Re: WEISSCANNON!!!

Ven 5 Mar 2010 - 18:00
F4bius ha scritto:
magazzie ha scritto:grazie anche all'apporto dell'antivibra a mercurio....

spiega un pò......

Già......preso dal mastro, conigliato da lui come uno dei pochi antivibrazioni che funzionano.
E' mi pare della gamma ed ha una boccetta in centro con il mercurio liquido, rosso, come quello del termometro.....e qdo giochi diventa color argento come a formare una pallina, che smorza le vibrazioni del telaio e regala un suono alla racchetta che pare una mazza da golf.
Cqe prego, chiedere ad Eiffel! WEISSCANNON!!! - Pagina 6 Icon_cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.