Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR

Messaggio Da Mosian il Sab 8 Set 2012 - 19:49

Ho bisogno di una lezioncina di "storia delle racchette"... Oggi ho per caso provato una wilson hyper carbon hammer 5.2 (penso sia questo il nome completo), una racchetta arancione di una decina di anni fa che mi han detto usasse la henin, ma forse mi sbaglio! Ebbene, da quando sto usando le boris becker delta core pro, tutte le racchette che provo mi sembrano delle ciofeche, e invece oggi provo questa wilson 5.2 e mi piace TANTISSIMO! Però un mio amico mi ha detto che le versioni più moderne sono migliori di quella, e mi ha detto che la stessa wilson 5.2 è poi diventata n-tour (e poi n two tour, ma non ho capito la differenza tra le due), poi k tour e poi blx tour. Qualcuno mi sa dire se la racchetta in questione, passando attraverso tutte queste versioni, è rimasta completamente immutata? Le specifiche sono rimaste le stesse? Inoltre qualcuno sa quale tra queste versioni è la migliore, quella che ha riscosso più successo? Thanks

Mosian
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 545

Profilo giocatore
Livello: itr 5
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300 2016

Tornare in alto Andare in basso

Re: Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR

Messaggio Da Mosian il Dom 9 Set 2012 - 15:17

helppppppppppppppppppppp

Mosian
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da Sonny Liston il Dom 9 Set 2012 - 15:59

@Mosian ha scritto:
. Qualcuno mi sa dire se la racchetta in questione, passando attraverso tutte queste versioni, è rimasta completamente immutata? Le specifiche sono rimaste le stesse? Inoltre qualcuno sa quale tra queste versioni è la migliore, quella che ha riscosso più successo? Thanks

Le specifiche variano di pochissimo.

La racca è molto bella, come le 6.1 è schiumata all'interno e ha un colpo pieno e pastoso.

E' un telaio con lo SS spostato verso la punta.

A Pietro ne resta uno nuovo... e da Intersport a FR ce ne dovrebbero stare 3 nuovi... ma vuole intorno ai 100 eurozzi.

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8059

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Mosian il Dom 9 Set 2012 - 16:29

Ho letto che le versioni moderne hanno il difetto di essere rigide (suono metallico) e di spingere poco. Io ho provato la 5.2 e mi è sembrata tutt'altro che rigida e soprattutto mi sembra una racchetta che spinge parecchio! è una sensazione mia secondo te giovanni oppure è proprio cosi? Sai per caso se la wilson ntour ntwo a livello di sensazioni sia paragonabile a questa? thanks Wink

Mosian
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: