Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

se ne riparla tra un pò

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

se ne riparla tra un pò

Messaggio Da godsave il Mer 5 Set 2012 - 23:31

ciao a tutti. quale sarebbe una buona racchetta per iniziare e magari da potersi tenere anche quando sali un attimo di livello?? per ora ne ho provate un po.. . . maa bohhh mi sembrano piu o meno tutte uguali.. se mi rispondete magari smetto di rompere al tipo del decathlon che le fa provare. ciao e grazie

godsave
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Tornare in alto Andare in basso

Re: se ne riparla tra un pò

Messaggio Da kingkongy il Gio 6 Set 2012 - 2:26

Prima di tutto, rompere i bagigi al Decathlon e' la mission di ogni tennista che frequenta codesto forum!
In secondo luogo, perché dovremmo mai toglierti il piacere di provare un paio di scaffali di racchette incordate a fava di segugio?
Terzo, se ti sembran tutte uguali non hai bisogno di consigli: o sei sulla strada dell'ascesi o e' ancora presto per iniziarti alla Setta degli Onanisti della Sacra Terra Rossa devoti alla Dea Racquetta, dispensatrice della infausta racchettite, la malattia degli infelici.
Pace e prosperità vulcaniana.

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12080

Profilo giocatore
Racchetta: quella che c'è

Re: se ne riparla tra un pò

Messaggio Da ciok93 il Gio 6 Set 2012 - 19:22

anch'io quando ho cambiato racchetta sono andato tantissime volte al decathlon e ne ho provate una paccata! Alla fine non mi potevano più vedere Smile ...non potete immaginare che gioia aveva il responsabile del reparto tennistico quando finalmente ho acquistato la racchetta Very Happy

ciok93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 42

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: wilson blx juice 100 / wilson blx 6.1.95 / wilson k factor 6.1 lite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: