Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Giocare a Milano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Giocare a Milano

Messaggio Da pierrep il Ven 31 Ago 2012 - 20:18

Ciao a tutti

ho 28 anni e ho cominciato da poco a giocare a tennis (livello i.t.r. 3.0) ma me la cavo benino. Cerco un compagno per partita o semplice palleggio a Milano. Abito nelle provincia Sud ma mi sposto tranquillamente per tutta la città; i giorni e gli orari disponibili variano da settimana a settimana quindi bisognerebbe mettersi d’accordo ogni volta.

Saluti

pierrep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 2

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giocare a Milano

Messaggio Da CalogerN il Lun 3 Set 2012 - 0:38

Ciao, anch'io sono di Milano. Ho iniziato da poco pure io, giusto una decina di ore di lezione con il coach.
Per il momento sono in Inghilterra, ma tornerò domenica prossima di pomeriggio. Sono 2/2.5, ma sto lavorando su forza e direzione.

CalogerN
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 5

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: