Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

info abbigliamento usato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

info abbigliamento usato

Messaggio Da dream6 il Ven 10 Ago 2012 - 13:16

Qualcuno conosce un posto a Roma dove poter reperire l'occorrente per giocare a tennis che sia usato ?

grazie:roll:

dream6
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 3

Tornare in alto Andare in basso

Re: info abbigliamento usato

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Ven 10 Ago 2012 - 13:49

Ma non ti converrebbe approfittare di questo momento dove ci sono i saldi e si trovano diverse occasioni di qualsiasi marca? Ti faccio un esempio la tanto snobbata linea tennis Artengo del Decathlon è un ottimo rapporto qualità prezzo,idem per la linea ttk in vendita in vari negozi specializzati....Poi ci sono gli Outlet store dove ho visto magliette/polo nike a 10/15 euro....meno di così....
Stesso discorso per borse palline e cappellini .....

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Messaggio Da nanobabbo8672 il Ven 10 Ago 2012 - 13:51

io gioco a tennis da 30 anni e vesto tutto artengo, maglia, pantaloncini, scarpe, borsa, calzini, fasce varie, cappellino...

qualità come le marche famose e prezzi davvero bassi!

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Messaggio Da the_wots il Ven 10 Ago 2012 - 19:01

Sottolineo i consigli degli utenti prima di me.
Anche perchè un materiale tecnico USATO, magari anche per lunghi tempi, non è "fantastico". Non ti dico il cotone più semplice poi.
Io non mi permetto di insistere perchè non conosco le situazioni economiche altrui (anche se in questo caso, avresti scelto uno sport un pò dispendioso), però non solo artengo, ma anche Nike, Adidas e le altre marche più "famose" (non per forza migliori) hanno delle linee d'abbigliamento a basso prezzo, ma non per queste poco valide, il tessuto (sphere, dry, etc.) sempre quello è, semplicemente o sono meno appariscenti (che per me equivale a MIGLIORI Smile), o non sono utilizzate da nessun PRO.

Se hai bisogno di dritte per comprare su internet, poi, devi solo chiedere o cercare, ma se posso, accetta il consiglio di Gianluini e del babbo Smile

the_wots
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 259

Profilo giocatore
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Messaggio Da Konrad63 il Ven 10 Ago 2012 - 19:08

ad es. c'e' anche Asics che fa bella roba a pezzi molto convenienti....poco tempo fa ho comprato diverse cose da Uolter74 qui su PT e ti posso confermare l'ottima qualità

Konrad63
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1730

Profilo giocatore
Racchetta: T-Flash

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: