Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
dream6
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.12

info abbigliamento usato Empty info abbigliamento usato

Ven 10 Ago 2012 - 13:16
Qualcuno conosce un posto a Roma dove poter reperire l'occorrente per giocare a tennis che sia usato ?

grazie:roll:
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

info abbigliamento usato Empty Re: info abbigliamento usato

Ven 10 Ago 2012 - 13:49
Ma non ti converrebbe approfittare di questo momento dove ci sono i saldi e si trovano diverse occasioni di qualsiasi marca? Ti faccio un esempio la tanto snobbata linea tennis Artengo del Decathlon è un ottimo rapporto qualità prezzo,idem per la linea ttk in vendita in vari negozi specializzati....Poi ci sono gli Outlet store dove ho visto magliette/polo nike a 10/15 euro....meno di così....
Stesso discorso per borse palline e cappellini .....
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

info abbigliamento usato Empty Re: info abbigliamento usato

Ven 10 Ago 2012 - 13:51
io gioco a tennis da 30 anni e vesto tutto artengo, maglia, pantaloncini, scarpe, borsa, calzini, fasce varie, cappellino...

qualità come le marche famose e prezzi davvero bassi!
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

info abbigliamento usato Empty Re: info abbigliamento usato

Ven 10 Ago 2012 - 19:01
Sottolineo i consigli degli utenti prima di me.
Anche perchè un materiale tecnico USATO, magari anche per lunghi tempi, non è "fantastico". Non ti dico il cotone più semplice poi.
Io non mi permetto di insistere perchè non conosco le situazioni economiche altrui (anche se in questo caso, avresti scelto uno sport un pò dispendioso), però non solo artengo, ma anche Nike, Adidas e le altre marche più "famose" (non per forza migliori) hanno delle linee d'abbigliamento a basso prezzo, ma non per queste poco valide, il tessuto (sphere, dry, etc.) sempre quello è, semplicemente o sono meno appariscenti (che per me equivale a MIGLIORI Smile), o non sono utilizzate da nessun PRO.

Se hai bisogno di dritte per comprare su internet, poi, devi solo chiedere o cercare, ma se posso, accetta il consiglio di Gianluini e del babbo Smile
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

info abbigliamento usato Empty Re: info abbigliamento usato

Ven 10 Ago 2012 - 19:08
ad es. c'e' anche Asics che fa bella roba a pezzi molto convenienti....poco tempo fa ho comprato diverse cose da Uolter74 qui su PT e ti posso confermare l'ottima qualità
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.