Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Polsini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Polsini

Messaggio Da Ospite il Lun 6 Ago 2012 - 10:58

Volevo sapere se conoscete qualche polsino sottile, ho provato quelli della nike ma mi sembrano troppo spessi. Grazie

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Polsini

Messaggio Da vdario il Lun 6 Ago 2012 - 17:38

Io ho i Nike pro compression dri-fit wristbands e non ne ho mai visti di più sottili di quelli. Credo che non siano nemmeno di spugna, e se lo sono, è una spugna molto liscia.
Un po' a causa del materiale e un po' per lo spessore, d'estate quando si suda tanto, diventano di fatto inutili: ti asciughi 2 volte la fronte e sono già zuppi. Infatti non li ho praticamente mai usati e sono passato ad un modello più tradizionale, marca Fila, fatti di spugna abbastanza spessa.

vdario
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 257

Profilo giocatore
Racchetta: Dunlop Aerogel 300

Messaggio Da Zagreus60 il Lun 6 Ago 2012 - 18:36

Non me ne parlare. Io uso la fascia della nike ma dopo un set la posso strizzare.

Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1130

Profilo giocatore
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

Messaggio Da Ospite il Mar 7 Ago 2012 - 20:40

@vdario ha scritto:Io ho i Nike pro compression dri-fit wristbands e non ne ho mai visti di più sottili di quelli. Credo che non siano nemmeno di spugna, e se lo sono, è una spugna molto liscia.
Un po' a causa del materiale e un po' per lo spessore, d'estate quando si suda tanto, diventano di fatto inutili: ti asciughi 2 volte la fronte e sono già zuppi. Infatti non li ho praticamente mai usati e sono passato ad un modello più tradizionale, marca Fila, fatti di spugna abbastanza spessa.

ok, quelli che mi hai consigliato sono perfetti

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: