Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Prince warrior 100

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prince warrior 100

Messaggio Da RiccardoRF il Dom 5 Ago 2012 - 22:06

Promemoria primo messaggio :

Le corde originali della racchetta in questione dopo circa 15 ore di uso cominciano a muoversi... per esempio: ogni volta che colpisco forte la corda si sposta un pò... è normale? quale corde nuove dovrei mettere su questa racca?

RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 396

Profilo giocatore
Racchetta: Prince warrior 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prince warrior 100

Messaggio Da drichichi@alice.it il Mar 5 Nov 2013 - 9:42

@Eiffel59 ha scritto:Il thread era partito dalla Warrior "normale", scivolando poi sulla DB. Che delle due, è quella più smaccatamente da S&V Wink
quindi a chi ha spin esasperato e vuole un tealio potente tu consiglieresti la exo3 warrior DB 100 piuttosto che la normale? mala DB non è legerina? e tra exo3 warrior DB 100 e POG 100 LB? quale delle due è più potente e da spin? sempre la prima??? Grazie

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 5474

Profilo giocatore
Livello: Scarsissimo ed anche di più!!!
Racchetta: Tante ma veramente tante!!!!

Messaggio Da Warrior il Mar 5 Nov 2013 - 9:56

Eiffel59 ha scritto:Il thread era partito dalla Warrior "normale", scivolando poi sulla DB. Che delle due, è quella più smaccatamente da S&V Wink
Sorry Embarassed

Warrior
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 39

Messaggio Da goran66 il Mar 5 Nov 2013 - 10:08

Ti rispondo io che le ho usate entrambe (la warrior 100 l'ho ancora). La differenza tra warrior e warrior db sta nello schema corde (il peso è uguale). Se vuoi una racchetta che faciliti lo spin allora ti conviene la Db che ha uno schema corde 14/18.Andrebbe un po' stabilizzata a ore 3 e 9 con un paio di grammi (altri due alla fine del grip come insegna il maestro Eiffel) La Warrior è più sul concetto pure drive pur avendo una rigidità decisamente inferiore.Ottima da fondo campo ma meno potente della pure drive, è una racchetta che fa bene un po' tutto. Se ami i pesi più leggeri ti consiglierei di provare la DB team (che ho attualmente al posto della DB normale). E di una maneggevolezza estrema, forse un po' leggerina da fondo ma se di là non hai uno che tira sassate te la cavi egregiamente. A proposito Eiffel, ho trovato ottima la combinazione Black Widow/Turbo a 23/23. Come facilmente immaginabile però rottura alla settima ora.

goran66
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 721

Profilo giocatore
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 5 Nov 2013 - 10:32

Federico, la DB è meno "cattiva", la potenza c'è se supportata da un gioco "moderno" e più frontale.
Il che significa che tutto sommato è meglio se stai sulla POG... Wink

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40388

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da drichichi@alice.it il Mar 5 Nov 2013 - 11:06

@Eiffel59 ha scritto:Federico, la DB è meno "cattiva", la potenza c'è se supportata da un gioco "moderno" e più frontale.
Il che significa che tutto sommato è meglio se stai sulla POG... Wink
Grazie Maestro... era la precisazione che volevo. troppo leggera non va bene, magari sarà meno potente ma preferisco avere più control&spin un pò power piuttosto che power&spin senza controllo..

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 5474

Profilo giocatore
Livello: Scarsissimo ed anche di più!!!
Racchetta: Tante ma veramente tante!!!!

Messaggio Da bura.efc il Sab 4 Gen 2014 - 9:52

Ciao e Buon 2014 a tutti.Questo è il mio primo messaggio e volevo da parte vostra un consiglio visto che qui a Verona la prince è poco considerata(solo 1 negozio la possiede e contate su mezza mano). Mi presento velocemente,ho 43 anni 1,85 H e Kg 83. Atleticamente più che buono (provendo da una lunga carriera calcistica) , gioco prevalentemente frontale,ho un "buonissimo-potente" dritto con il quale cerco di aprirmi lo spazio per venire a rete.Rovescio e servizio niente di particolare(da migliorare).Gioco con una Prince exo3 Black 100 e ho sempre letto che la Warrior 100 è la diretta discendente di quella che uso io. Visto che 2014 provo l'esperienza competizione(tornei) mi piacerebbe ampliare il mio scarso e antico parco telai , ma rimanendo in casa Prince. La Warrior 100 mi darebbe qualcosa in più? Eventualmente un altro telaio Prince che potrebbe essere più adatto al mio gioco? Per adesso non ho preso in considerazione i nuovi telai 2014 solo per lo schema corde assai diverso da quello che ho sempre usato. Grazie e ciao

bura.efc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 14

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Prince exo3 black 100,Warrior exo3 100

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: