Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 18:11
Salve a tutti ragazzi apro questa discussione, solo per informare tutti i tifosi del n. 1 del mondo Roger Federer che la wilson ha prodotto delle palline con la sua firma, visto che ci siamo volevo chiedervi se qualcuno le ha provate, penso che siano buone perchè almeno personalmente mi sono trovato benissimo su tutte le superfici, anche sulla terra con le palline us open, quindi non penso che queste cambino molto.
Ecco dove acquistarle (il sito è Mister Tennis, quindi molto sicuro ho gia acquistato da questo sito): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 18:45
Che figata!!!
Ma sono in edizione limitata o si potranno trovare anche più avanti??

Grazie mille per la segnalazione.... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 953229 Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 19:03
penso edizione limitata a fianco c' è scritto limited, fin ora le ho trovate solo sul sito Mister Tennis
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 19:06
Non so quanto ne valga la pena...alla fine mica le ha firmate lui di persona...
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 19:16
Già mi immagino i litigi col compagno di gioco perchè a forza di top e back si rovina troppo il feltro e quindi la firma! Via a legnarsi sotto rete con, da una parte una Six.One 90 e dall'altra una Pure Drive, a dettar legge su quale sia la racchetta più seria! Già mi immagino le scene, poi se finisce una per strada... immagino pittoreschi salvataggi con camion di mezzo Smile

A parte le battute, c'è da dire che la custodia in stile gioco per bambini non rende giustizia per niente a quella che dovrebbe essere una edizione limitata (e al prezzo).

EDIT: ho letto ora che sono due tubi! Pardon :p la confezione fa comunque pietà, nel caso una voglia tenerle per collezione
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 19:40
the_wots ha scritto:Già mi immagino i litigi col compagno di gioco perchè a forza di top e back si rovina troppo il feltro e quindi la firma! Via a legnarsi sotto rete con, da una parte una Six.One 90 e dall'altra una Pure Drive, a dettar legge su quale sia la racchetta più seria! Già mi immagino le scene, poi se finisce una per strada... immagino pittoreschi salvataggi con camion di mezzo Smile

A parte le battute, c'è da dire che la custodia in stile gioco per bambini non rende giustizia per niente a quella che dovrebbe essere una edizione limitata (e al prezzo).

EDIT: ho letto ora che sono due tubi! Pardon :p la confezione fa comunque pietà, nel caso una voglia tenerle per collezione
Very Happy è vero la confezione fa abbastanza pietà, intanto ottima idea per fa innervosire e far giocare pallette e servizi a mozzarella per non rovinare la firma di federer , al carissimo avversario tifoso sfegatato di federer
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 19:49
E' vero...confezione plasticosa orrenda....avrebbero dovuto placcarla d'oro... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171
Io cmq le terrei solo per collezione...
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 19:52
FedEx ha scritto:E' vero...confezione plasticosa orrenda....avrebbero dovuto placcarla d'oro... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171
Io cmq le terrei solo per collezione...
Secondo me per quel prezzo non ne vale la pena al massimo ne lasci una per collezione (da assolutamente non mettere in mostra con quella confezione) ma spendi dimeno se vai a casa di roger e gli chiedi l' autografo Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 19:55
Eheheh una parola!! Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171

Sì, in effetti sarebbe il caso di tenerne da parte solo una e usare le altre, ma non ho voglia di fare un ordine su Mistertennis solo per due tubi di palline, che peraltro non mi servono neanche...
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 19:59
FedEx ha scritto:Eheheh una parola!! Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171

Sì, in effetti sarebbe il caso di tenerne da parte solo una e usare le altre, ma non ho voglia di fare un ordine su Mistertennis solo per due tubi di palline, che peraltro non mi servono neanche...
e ci devi pagare anche la spedizione.. a meno che non decidi di riarredare la casa e ordinare undici confezioni (ti ricordo che una confezione contiene 2 pacchi di palline) per arrivare a 99€ e avere la spedizione gratis Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 20:05
Se avessero una bella confezione magari un pensierino per riarredarmi la casa potrei farlo... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 20:15
dal prezzo si capirà che pallina è.

imho non avrà nulla di speciale. imho, una scpecie di babolat roland garros versione all court, ovvero quella più scadente.
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 20:26
Io le ho prese 2 mesi fa o piu non ricordo cq la confezione é carina un tubo l'ho usato un altro no. Come palline non sono il top peró c'é la firma diRoger e quindi... COMPRATELE!!!
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 20:51
tennista97 ha scritto:Io le ho prese 2 mesi fa o piu non ricordo cq la confezione é carina un tubo l'ho usato un altro no. Come palline non sono il top peró c'é la firma diRoger e quindi... COMPRATELE!!!
io non penso che le comprerò non mi va di spendere 17 euro per 2 pacchi di palline da tennis perchè sono con la firma di Roger Federer e non sono nemmeno molto buone.
Peccato che si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al momento non ci sono autografi d molti atleti ma "solo" dei giocatori del barcellona, della spagna, di ferrer e di nadal il bello è che puoi scegliere tu il messaggio da far scrivere ai giocatori Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Sab 4 Ago 2012 - 21:00
Ma su quel sito costano pochissimo... affraid
Roger ti fa pagare le palline utilizzate 200 euro!!! affraid Evil or Very Mad
Però almeno i soldi vanno in beneficenza... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 953229
ibbaz
ibbaz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 06.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Ven 14 Set 2012 - 23:12
In effetti io x una pallina della finale wimbledon 200z autografata da roger e rafa son riuscito ad aggiudicarmela a 180e dall' america...
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Gio 3 Lug 2014 - 18:35
queste palline ce l'ho io e provate una sola volta...direi che sono abbastanza scadenti, rimbalzano poco, sono pesanti e dure...dopo 2h di gioco, ho avuto il mal di polso per circa 2gg...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Gio 3 Lug 2014 - 19:30
È ovvio che sono nate per essere collezionate, quindi avranno usato pure materiali scarsi.
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer Empty Re: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

Gio 3 Lug 2014 - 19:39
babolat94 ha scritto:È ovvio che sono nate per essere collezionate, quindi avranno usato pure materiali scarsi.
si..infatti un tubo l'ho aperto, l'altro ormai lo tengo per collezione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.