Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

+36
altivec
Raffus
Black
fonta91
borisbecker79
annola
lollo__87
magazzie
Mr Lybra
DavideSlice
alba77
Filippo95
NaStrick
camelot79
iamwill
vittorio
ace59
RiccardoRF
MkAccins
Peppe83
Kmore
pietro.giani1
simoo92
Antaniserse
onehandedbackhand
alegio20
FedEx
nanobabbo8672
b52_ste
F4bius
Cesare
alex8mm
Simo91Bs
marti
kingkongy
the_wots
40 partecipanti
Andare in basso
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 31 Lug 2012 - 21:03
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, ma non mi riferisco ad imprecazioni contro il vostro avversario, bensì verso voi stessi. Ognuno avrà fatto almeno una volta una critica verso un proprio colpo, una propria strategia, o un proprio movimento, e mi piacerebbe sentire le vostre più colorite espressioni fatte in campo, a voce più o meno alta.
La mia preferita è la classica
"cos'è sta me**a?!" solitamente mi esce spontanea all'ennesima smorzata alta e lenta che si trasforma in assist perfetto per lo smash avversario Smile

A seguire la più colorita:
"ne prendo più di stecca che di corde ca**o!", questa non c'è bisogno di spiegarla XD

A voi la parola!

alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Sab 25 Ago 2012 - 0:47
Posso aprire una parentesi, forse leggermente OT ma su una questione inerente all'argomento del topic in oggetto, su cui ho già discusso e dibattuto molte volte anche in passato, in diverse occasioni?
La questione in oggetto è proprio la bestemmia.
Bene, io sono fermamente convinto di una cosa: la bestemmia è UN FATTO PRIVATO.
Se io bestemmio i miei Santi, il MIO Dio, significa che sono incavolato con loro o con lui, che ho qualcosa da ridire con Chi Sta' Lassù (nella mia concezione) ed a chi sta' attorno a me non deve fregargliene assolutamente niente.
Riguarda me e lui/lei e STOP.
Alla solitaobiezione dei bigotti/bacchettoni/rompipalle "eh no! Se bestemmi Dio o iSanti e ti dichiari cristiano, bestemmi anche il MIO Dio e quindi offendi anche me che non bestemmio!" io rispondo così:
"amico....io non so' se il TUO Dio cristiano sia lo stesso mio, e non me ne frega niente. In ogni caso, anche se fosse, sono sempre affaracci che riguardano me e lui, e nessuno ti ha chiamato a metterci becco. Se tu sei incazzato con tua moglie e ve ne state dicendo di tutti i colori, quale diritto ho io di venire a intervenire o redarguire se stai offendendo una donna, come lo è mia moglie o mia sorella?? Quindi, per cortesia, prima che me la prendo anche con te, dato che sono già abbastanza incazzato, FATTI GLI AFFARI TUOI E SE VUOI BESTEMMIARE BESTEMMIA ANCHE TU, ALTRIMENTI LASCIA BESTEMMIARE GLI ALTRI E NON IMPICCIARTI!" Twisted Evil
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Sab 25 Ago 2012 - 11:48
Germano!!!!!!!!!!! DI nuovo tra noiiiiiiiiiii!!!!!!! SI è reincarnato in alex8mm !!!! Very Happy
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Sab 25 Ago 2012 - 12:07
Vivere in una società vuol dire sacrificare una parte della propria libertà.

Aderiamo a una serie di regole ( soprattutto di buon comportamento ) per convivere serenamente ( e non è facile, penso basti affacciarsi alla finestra per vederlo ), e per rispettare la diversità di tutti ( almeno questa è la speranza ).

E' giusto questo ?

Ci sono molti pensatori illustri che, appiattendo il loro pensiero, hanno detto di si ( Thomas Hobbes ) altri di no ( Friedrich Wilhelm Nietzsche ), la domanda quindi è complessa.

Ti do la mia personalissima opinione ( molto meno illustre ) :
Secondo me è giusto. I vantaggi superano gli svantaggi in maniera clamorosa.

Lasciamo un attimo a " libertà di bestemmiare in pubblico " perchè troppo personale come tema e prendiamo un tema più profano, la libertà di andare nudo in giro.

Il buon senso mi dice che nei luoghi pubblici è richiesto un abbigliamento decoroso, quindi non vado a lavoro nudo perchè mancherei di rispetto ai miei colleghi.

Mancando di rispetto deliberatamente ai miei colleghi verrei etichettato come maleducato ( ovvero per estensione persona che non rispetta le regole della civile convivenza ) e avrebbero ragione!

Ritornando al tuo esempio l'obiezione che tu muovi indirettamente è : Perchè non bestemmiare è una regola da rispettare?
Perchè nel nostro paese ci sono cristiani che potrebbero offendersi.
A me, come regola, sembra ragionevole.
Tu dici però che è un modo di pensare da bigotti... ma non sono d'accordo.
In Italia per tanto ( troppo ) tempo chi non andava a messa veniva guardato male dalla società ( nei paesini era ancora peggio ) come se non andare a messa fosse una mancanza di rispetto verso la società!
Questo è un modo di pensare da bigotto e una regola di " non " buon senso ( che non esiste più )!! Per fortuna ora una persona è liberissimo di non andare a messa senza sentirsi giudicato ( male ).

Il problema quindi è riconoscere quando una ragola che perdura nella nostra società è di buon senso ( come non bestemmiare, niente linguaggio volgare.... ) e quando non lo è !!

Inoltre tu sei libero di bestemmiare davanti alle persone, ma non ti stupire se poi ti prendi del maleducato!

Tutto questo detto da un senese che di bestemmie ne sente ( e ne dice! )
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Sab 25 Ago 2012 - 12:08
DavideSlice ha scritto:Vivere in una società vuol dire sacrificare una parte della propria libertà.

Aderiamo a una serie di regole ( soprattutto di buon comportamento ) per convivere serenamente ( e non è facile, penso basti affacciarsi alla finestra per vederlo ), e per rispettare la diversità di tutti ( almeno questa è la speranza ).

E' giusto questo ?

Ci sono molti pensatori illustri che, appiattendo il loro pensiero, hanno detto di si ( Thomas Hobbes ) altri di no ( Friedrich Wilhelm Nietzsche ), la domanda quindi è complessa.

Ti do la mia personalissima opinione ( molto meno illustre ) :
Secondo me è giusto. I vantaggi superano gli svantaggi in maniera clamorosa.

Lasciamo un attimo stare la " libertà di bestemmiare in pubblico " perchè troppo personale come tema e prendiamo un tema più profano, la libertà di andare nudo in giro.

Il buon senso mi dice che nei luoghi pubblici è richiesto un abbigliamento decoroso, quindi non vado a lavoro nudo perchè mancherei di rispetto ai miei colleghi.

Mancando di rispetto deliberatamente ai miei colleghi verrei etichettato come maleducato ( ovvero per estensione persona che non rispetta le regole della civile convivenza ) e avrebbero ragione!

Ritornando al tuo esempio l'obiezione che tu muovi indirettamente è : Perchè non bestemmiare è una regola da rispettare?
Perchè nel nostro paese ci sono cristiani che potrebbero offendersi.
A me, come regola, sembra ragionevole.
Tu dici però che è un modo di pensare da bigotti... ma non sono d'accordo.
In Italia per tanto ( troppo ) tempo chi non andava a messa veniva guardato male dalla società ( nei paesini era ancora peggio ) come se non andare a messa fosse una mancanza di rispetto verso la società!
Questo è un modo di pensare da bigotto e una regola di " non " buon senso ( che non esiste più )!! Per fortuna ora una persona è liberissimo di non andare a messa senza sentirsi giudicato ( male ).

Il problema quindi è riconoscere quando una ragola che perdura nella nostra società è di buon senso ( come non bestemmiare, niente linguaggio volgare.... ) e quando non lo è !!

Inoltre tu sei libero di bestemmiare davanti alle persone, ma non ti stupire se poi ti prendi del maleducato!

Tutto questo detto da un senese che di bestemmie ne sente ( e ne dice! )
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 36
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 27 Ago 2012 - 15:26
Avversario che accorcia, palla comoda da attaccare, faccio tre passi avanti e tiro a tutto braccio un pallata che rimbalza 1 m oltre la linea di fondo o che tenta inutilmente di trapassare la rete... "BESTIA IGNORANTE!!!" (o "bestia gnuranta" in dialetto locale).

Per quanto riguarda l'argomento bestemmia, credo che tutto sommato, una ogni tanto si possa lasciar correre. Certo, se si verifica ad ogni errore infastidisce anche me, indipendentemente dalla religiosità o meno, ma ogni tanto può dare "colore" alla partita Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 97171 . Di recente, la più gettonata è stata sostuita per assonanza con "Bioparco", grazie ad Elio e le storie tese...
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 27 Ago 2012 - 16:29
Alla fine la bestemmia involontaria è più che perdonabile. E' quando ci si "impegna troppo" o lo si fa solo per sembrar fighi, risultando volgari, che infastidisce.
Poi vabbè, io ragiono in maniera strana, Dio non può essere così cattivo e vendicativo come lo si descrive, anzi, lo invito giornalmente a scendere dai cieli a farsi una partita a FIFA con me al PC. Lo ammazzerei di schiaffi ogni goal che mi segna!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 27 Ago 2012 - 16:54
the_wots ha scritto:Alla fine la bestemmia involontaria è più che perdonabile. E' quando ci si "impegna troppo" o lo si fa solo per sembrar fighi, risultando volgari, che infastidisce.
Poi vabbè, io ragiono in maniera strana, Dio non può essere così cattivo e vendicativo come lo si descrive, anzi, lo invito giornalmente a scendere dai cieli a farsi una partita a FIFA con me al PC. Lo ammazzerei di schiaffi ogni goal che mi segna!

FIFA/PES e ogni tipo di divinità non possono andare d'accordo... durante le partite si chiamano in causa tutti gli dei antichi e moderni Very Happy
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 27 Ago 2012 - 16:58
Lo so, io in vita mia non avevo mai bestemmiato finchè non ho provato all'età di 17 anni quei giochi. Te le tirano proprio dal più profondo della tua sporca anima XD
videogiochi di merda, avete condannato la mia anima immortale!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 27 Ago 2012 - 17:13
Hahahaha io non sono uno che solitamente bestemmia, tanto meno se sto facendo qualcosa che serve solo a divertirmi, però effettivamente vedendo i miei amici giocare ai videogames calcistici, blasfemia e razzismo a go-go Very Happy
avatar
annola
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: in miglioramento
Racchetta: babolat

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 28 Ago 2012 - 12:56
io mi chiamo per nome

dico anna sei un'idiota:suspect:
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 28 Ago 2012 - 13:04
mmmm, ok, ma poi Anna ti risponde?

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 97171
avatar
annola
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: in miglioramento
Racchetta: babolat

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 2 Set 2012 - 22:49
kingkongy ha scritto:mmmm, ok, ma poi Anna ti risponde?

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 97171

no, si offende
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 3 Set 2012 - 1:24
Esci fa li' dentro! Te lo ordinooooo!
Insomma , anziché un singolare, con te, si gioca sempre all'australiana...!!! Briscola col morto.,..
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Gio 6 Set 2012 - 14:33
1. sei molle
2. piegati
3. sei un asino
4. sei lento
5. vergognati
fonta91
fonta91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 32
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Sondrio
Livello:
Racchetta: Pro Open 2011, Pro Staff 95 2012

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Gio 6 Set 2012 - 20:31
allora.. io quando sbaglio mi insulto in tutti i modi possibili.. poi dopo un pò se nulla migliora inizio a toccarmi la schiena ripetutamente ( Laughing ).. poi se non migliora ancora passo alle gambe.. poi come ultima spiaggia mi siedo un attimo e mi massaggio da solo Very Happy


discorso a parte con fifa e gli amici, li esce veramente qualsiasi blasfemia e insulto gratuito..
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Gio 6 Set 2012 - 20:33
fonta91 ha scritto:allora.. io quando sbaglio mi insulto in tutti i modi possibili.. poi dopo un pò se nulla migliora inizio a toccarmi la schiena ripetutamente ( Laughing ).. poi se non migliora ancora passo alle gambe.. poi come ultima spiaggia mi siedo un attimo e mi massaggio da solo Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 97171

Murray docet!!! Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 97171 lol! lol!
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 17 Set 2012 - 9:02
Aggiungo le mie :

1) Dai !!!! No !!!!

2) Ma va a cagher ...semo !!! ( riferito a me in dialetto)

3) Sei sempre il solito fighetto presuntuoso .....!!!!!!!!!!!! (frase che mi ripeteva anche il mio maestro...ai tempi d 'oro)
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 18 Set 2012 - 9:55
1. ma dai!!!!!

2. sei proprio forte...si...si

3. ma ca**o...



solitamente però scarico la tensione sparando un dritto contro la rete perimetrale o contro il tendone...
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Sab 22 Set 2012 - 3:56
ASINO
avatar
primapalla
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 48
Data d'iscrizione : 06.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BLX Blade 98

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Sab 20 Ott 2012 - 17:27
Brutto ciccione !! Ovviamente rivolto a me stesso Very Happy
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 23 Ott 2012 - 10:52
1. sei una pippa!
2. non sei Federer!
3. gioca facile cazzo!
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 23 Ott 2012 - 11:49
censored!!!!!!!!!

posso solo scriverne alcuni...

vada vià al cul....(dialetto)

imbranat

demente

cristo!!!

dai cazzo!!!

porca eva

mi fermo qui é meglio...
Anonymous
Ospite
Ospite

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 23 Ott 2012 - 12:43
1 - scemo, fai le cose che sai fare!!

2 - e dai accontentati e buttala di la'

3 - che co.....ne!
Skagli
Skagli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 36
Località : Fossalta di Portogruaro
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Babolat Power Game - Maxima Zodiac

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 5 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 24 Ott 2012 - 12:41
forte questa discussione! Very Happy

comunque, in ordine:

1) AAAAAAAAAH!!!!

2) AAAAAAAAAH!!!!...Ca77o!

3) Ziokenci! (mia personale forgiatura! Very Happy )
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.