Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

Pure Drive 2012 incordatura Empty Pure Drive 2012 incordatura

Mer 18 Lug 2012 - 8:48
Ciao, ho la pure drive 2012 e volevo passare a storm per problemi di gomito. Per Eiffel. Tu mi consigliasti un ibrido Rpm blast/x-cell RG. Ti avevo detto che sulla pure drive avevo montato Vs touch 2 nodi a 26 kg, ma dopo 3-4 ore avevo perso la misura, poco controllo e già spellacchiate. Allora io cosa ho fatto, una c*****a! Avevo un torneo e ho fatto montare questo ibrido dilla pure drive tensione 24 kg. Sinceramente ho giocato benissimo, ma ora ho male all 'epicondolo. Il mio avambraccio è talmente sensibile che bastano 2 ore con in mono che lo avverto subito. Mi dispiace perchè ho giocato benissimo, acceleravo e attaccavo sempre! Dumande: 1) può andare l'ibrido Starburn che mi ha mandato Marco, Pentatwist nature 1.28 e Technoace 1.3 sull PD 2012? 2) per avere quel controllo tipico dei mono col multi cosa devo mettere e che tensione? Solito x-cell, Addiction? 3) come vedi il tonic+ di questo telaio? 4) per il mio gioco di 4 cat. Dritto piatto poco top, rovescio bimane che telaio alternativo mi consigli ( non Pk), forse Head rad Ig Mid o la Storm bistrattata dai venditori Babolat stessi? AIUTAMI
Gatzu
Gatzu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Prov. Vercelli
Data d'iscrizione : 28.07.12

Profilo giocatore
Località: Prov. Vercelli
Livello: N.B. (Nen Bun)
Racchetta: Head Youtek IG Prestige Pro

Pure Drive 2012 incordatura Empty Re: Pure Drive 2012 incordatura

Dom 16 Set 2012 - 19:07
Ciao come ho già detto nei miei topic anchio sto uscendo ora dal dolore al gomito. Credo che il cambio di corde con un armeggio piu' morbido possa aiutare, ma se come dici il tuo braccio è molto delicato io propenderei(come o fatto personalmente) per cambiare telaio (anche solo provvisoriamente per cpoter continuare a giocare) e prenderne uno veramente flessibile.
La prince exo3 tour 100 16x18 è il telaio che ho scelto e devo dire che da quando gioco con questa racca la situazione è migliorata parecchio. Purtroppo la pure drive è molto rigida e solo con le corde penso che non risolveresti.

Saluti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.