Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Luxilon multi=epicondilite?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Luxilon multi=epicondilite?

Messaggio Da RogerKing il Ven 1 Gen 2010 - 1:07

Ho appena notato che anche luxilon si è messo a sfornare multifili..
ho provato M2 Plus e mio padre M2 pro.. M2 plus secondo me sembra più un mono.. infatti non si è rotto dopo 3 mesi non arroto moltissimo ma vi assicuro che la mia palla viaggia!(ho provato il VS e mi è durato 5 giorni che fregata..)
In più mi si è risvegliata l'epicondilite
Attendo recensioni

RogerKing
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 158

Profilo giocatore
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: BLX SIX ONE 95 16*18

Tornare in alto Andare in basso

Re: Luxilon multi=epicondilite?

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 2 Gen 2010 - 18:27

Mah...di Luxilon ha solo il nome..la tecnologia è Gosen, i materiali non sono gli stessi delle altre corde, la resa non è neppure lontanamente avvicinabile a quella di un AluPower, il prezzo è assolutamente spropositato....

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40486

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da RogerKing il Lun 4 Gen 2010 - 20:47

cordaccia quindi?

RogerKing
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 158

Profilo giocatore
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: BLX SIX ONE 95 16*18

Messaggio Da Ospite il Lun 4 Gen 2010 - 22:22

Mi permetto un consiglio: ho notato che stai parlando di epicondilite; considerato che hai solo 16 anni e che avere questi problemi alla tua età è veramente inaccettabile (a 40 anni allora in che condizioni sarà il tuo braccio?), forse dovresti orientarti verso telai e corde un pò meno traumatici.

In un altro post mi pare di ricordare che hai detto di essere comunque fisicamente ben messo, ma ricorda che comunque il tuo corpo, visto la tua età, non è ancora completamente sviluppato: ad es. la tua struttura ossea è ancora composta alle estremità da cartagilagini, non ancora trasformatesi completamente in ossa, appunto perchè tale processo avviene tra i 18 e i 20 anni.

Tra l'altro, non sei un'agonista ma solo un giocatore di club, cioè non hai quell'allenamento fisico che ti permette di utilizare telai e corde importanti...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 5 Gen 2010 - 0:43

Cordaccia in assoluto no, rispetto al prezzo si, ed in un modo spropositato..la Gosen equivalente costa il 30% meno!!! Ed ha pure una tecnologia più sofisticata

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40486

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: