Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Yonex v-core 98 D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Yonex v-core 98 D

Messaggio Da daniele60 il Gio 28 Giu 2012 - 16:07

Sto usando da qualche settimana e ne sono entusiasta , una yonex v core 98 D acquistata usata in negozio specializzato e incordata a 2 nodi con corde nere che danno l'impressione di essere come ritorte. mi sembra di aver visto qualcosa del genere sulla racchetta di un conoscente che parlava di Black mamba. Vabbè, il fatto è che ho letto più volte su questo forum che le YONEX vanno incordate rigorosamente a 4 nodi. Visto che , di solito rompo pochissime corde, cosa può succedere al telaio se non rifaccio a 4 nodi ??? E' uno schema di montaggio più costoso ? va richiesto espressamente ? Nel caso leggesse Eiffel59 mi può confermare che il suo o umo dei suoi laboratori è a Casale Moferrato??!! Grazie

daniele60
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 110

Profilo giocatore
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Tornare in alto Andare in basso

Re: Yonex v-core 98 D

Messaggio Da Eiffel59 il Gio 28 Giu 2012 - 16:30

Incordare le Yonex a 2 nodi, se non si usa il giusto pattern, è più rischioso che con altri telai...non è più costoso, meglio chiederlo espressamente (minacciando al caso di rivalersi sull'incordatore se si rifiutasse di farlo e a 2 nodi avesse problemi).

La nostra sede è a Casale.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40379

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da daniele60 il Gio 28 Giu 2012 - 16:41

Grazie !!! visto che mia moglie è di Serralunga di Crea e a casale ci sono spesso, spero di riuscire almeno una volta di far "armare" il fucile da voi !!! Sperando che abbiate il tempo di farlo. Perchè qui a Parma i tempi di attesa sono biblici

daniele60
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 110

Profilo giocatore
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 29 Giu 2012 - 5:14

Rivolgiti senza problemi a Marco...un Master 1000 come incordatore senza errori di sorta mi sembra un viatico più che probante sulla qualità del lavoro...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40379

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da mailmanyqwlk il Ven 29 Giu 2012 - 18:01

cıks.

mailmanyqwlk
Nuovo arrivato