Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

sp extreme 1.30+pp plus power 1.25

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sp extreme 1.30+pp plus power 1.25

Messaggio Da calabrone67 il Ven 22 Giu 2012 - 14:18

ho provato sulla mia vcore89d questa accoppiata:signum pro extr.1.30+pro's pro pluspower 1.25 (23/24).devo dire che mi piace da matti cheers ,riesco a spingere bene,senza che mi scappi la palla,la sento sul piatto corde e lo spin è molto carico Twisted Evil .in passato con le sp avevo utilizzato le vendetta da 1.20 alla stessa tensione,ma avevo una sensazione di"vago/viscido",cioè non avevo molto feeling e mi sembrava quasi che la palla sfuggisse dal piatto,senza prendere molto giro Evil or Very Mad (peccato perchè a livello cromatico erano una figata,anche l'occhio vuole la sua parte Laughing ).ora 2 domande Question .la prima è come mai questa sensazione?non sono simili le vendetta e le pluspower come caratteristiche?la seconda invece è questa,volevo provare le solinco tour bite e volendo "ibridarle",meglio con plusp. oppure le vend,o meglio ancora le tristar sempre di pro's pro e che tensioni,già che ci siamo Laughing ?certo che sono incontentabile vero Very Happy ?

calabrone67
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 350
Età : 49
Località : teramo
Data d'iscrizione : 09.11.10

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum