Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty che racchetta ha anche usato petr korda?

Sab 26 Dic 2009 - 15:23
Promemoria primo messaggio :

si assomigliano la sua e......la mia sotto? che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Korda311 che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Img_0422che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Img_0423

Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 22:43
Ragazzi, fino a che qui ci sarà al Master Eiffel... (spero sempre).

Sarò al massimo... un "bignami"!
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 22:47
...e chi ha mai dubitato dell' utilita' del bignami? che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_pale

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 22:48
Io mi ci sono fatto grosso!

he he he!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:08
valeriotennis ha scritto:Filiforme però con un braccio allenato, comunque mi trovo d'accordo con il pensiero di Giovanni sul peso delle racchette...
vale dici giusto,magro ma con un braccio MOLTO ALLENATO e con una preparazione tecnica assoluta aggiungo,guardate che braccio che ha pur essendo magroche racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Korda312
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:12
Grande Ibra___

Il braccio è in pieno sforzo... è nervoso...

Ti assicuro, perchè l'ho visto 3 anni fa a 1 metro da me...

che ha un braccino (sicuramente allenato) da signorina!
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:24
il "braccino" non fa il monaco...vero...Bignami? che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_wink

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:26
correnelvento ha scritto:Vale_______

Dillo sottovoce, però... pare che alcuni se la prendano a male!
corre,come ho gia' scritto a valerio,il discorso come lo hai scritto secondo me e' sbagliato,nel senso che scrivendo che korda e' anoressico e giocava con una racca da 384 grammi,qualcuno poi potrebbe pensare che quella racca la puo' usare magari anche uno che nn ha una preparazione fisica adeguata o cmq uno magrilino,ma come ben sai,la praparazione fisica soprattutto e anche tecnica sono due cose a dir poco fondamentali,korda dalle foto anche se magro sembra avere un braccio pauroso,guardiamo i muscoli dell'avambraccio,dicono tutto........invece mi sembrava piu giusto il discorso che diceva che uno dovrebbe usare la racchetta piu' pesante per le proprie possibilita'....io domani provo la c10 comp mid,pesata su diagnostic prince con 8 grammi sotto il grip 361 grammi bilanciata a 32(il peso che avevo misurato quando l'ho comprata era errato,bilancia sballata mi sa che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_mad ),pero' la usero' in palleggio mezz'ora,nn di piu',perche' i muscoli del mio braccio a furia di picchiarci con questa mazza si stancheranno sempre di piu',con la conseguenza di star male e giocare malissimo poi,secondo me quando scriviamo i post,io compreso,dovremmo pensare che uno che ci legge per la prima volta ed e' sprovveduto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare sul discorso.........diciamo che secondo me esiste una via di mezzo tra le racche leggere bilanciate in testa(che sono quelle che come giustamente si dice sono quelle che provocano piu danni in assoluto alle articolazioni) e racche troppo pesanti....concludo col dire che dopo aver detto che uno dovrebbe giocare con la racchetta piu' pesante per le proprie possibilita' si e' gia' detto tutto e nn ci sia altro da aggiungere,diciamo che e' una frase chiara che puo' chiarire le idee piu' facilmente,questo a mio modesto parere...c'moooooooooooonnnnn
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:26
Questa è buona, Cagnaccio!

Cmq Korda gioca un Tennis meraviglioso.

3 anni fa l'ho visto nel Senior Tour contro Wilander...

Braccio alla Laver!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:29
correnelvento ha scritto:Grande Ibra___

Il braccio è in pieno sforzo... è nervoso...

Ti assicuro, perchè l'ho visto 3 anni fa a 1 metro da me...

che ha un braccino (sicuramente allenato) da signorina!
giova',il mio braccio pero' in pieno sforzo e' una chiavica lo stesso che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 97171 .....cmq e' allenato fisicamente anche se magro come hai detto te avendolo visto,oltre che tecnicamente....be'...con quel gran rovescio...ci mancherebbe
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:37
Ibra_______

Certo... è come dici.

E' STRAOVVIO CHE NON CONSIGLIO A NESSUNO UNA RACCA DA 380 GRAMMI!

E' lapalissiano che sia ingestibile.... come quella di Ivanisevich (di cui aveva parlato Eiffel),

A volte (non mi riferisco a te Ibra) forse si tende a pensare che alcuni utenti siano stupidi...

Io, al contrario, penso sempre di rivolgermi ad una platea di persone più intelligenti di me... che capiscono benissimo il senso di ciò che scrivo.

Ho sempre guardato con sospetto le persone che pensano che gli altri siano ingenui e abbiano bisogno di essere "paternalisticamente" imboccati.

La chiamo "sindrome del padre perenne"...

I regimi totalitari, in passato (ma anche nel presente) usano questo "modus operandi" per imporre la censura, quanto di più odioso possa esistere.

Scusate se sono andato OT.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:50
correnelvento ha scritto:Ibra_______

Certo... è come dici.

E' STRAOVVIO CHE NON CONSIGLIO A NESSUNO UNA RACCA DA 380 GRAMMI!

E' lapalissiano che sia ingestibile.... come quella di Ivanisevich (di cui aveva parlato Eiffel),

A volte (non mi riferisco a te Ibra) forse si tende a pensare che alcuni utenti siano stupidi...

Io, al contrario, penso sempre di rivolgermi ad una platea di persone più intelligenti di me... che capiscono benissimo il senso di ciò che scrivo.

Ho sempre guardato con sospetto le persone che pensano che gli altri siano ingenui e abbiano bisogno di essere "paternalisticamente" imboccati.

La chiamo "sindrome del padre perenne"...

I regimi totalitari, in passato (ma anche nel presente) usano questo "modus operandi" per imporre la censura, quanto di più odioso possa esistere.

Scusate se sono andato OT.
corre...... e' normale che nessuno consiglia una racca del genere,ci mancherebbe,ma magari e' proprio perche' uno che entra e nn ne capisce nulla potrebbe farsi idee sbagliate ed e' per questo che anch'io quando scrivo cose su racche pesanti o cmq agonistiche sottolineo la difficolta' dell'attrezzo e che cmq ci vuole preparazione tecnica e fisica,uno magari nn conoscendo l'attrezzo e capendone poco di racche ecc....magari si butta su quella pagandooi le conseguenze(nn al gomito di sicuro,ma affaticamento muscolare piu che altro,che pero' poi nn permette di giocare bene e addirittura di star fermo qualche giorno prima di rigiocare)...dunque secondo me nn si tratta di un fattore di intelligenza.....sai com'e' la malattia nn fa ragionare a volte(ho preso le volkl v-engine tour 10 oggi che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 97171 )...e la compc10 mid pesa col piombo(8gr)361gr...la uso 20-20 minuti e poi la rimetto in sacca,troppo per le mie possibilita',le volkl v-e tour 10 339,5 con corde,gia meglio per me che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_lol
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 29 Dic 2009 - 23:52
quoto Ti...corre
che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_wink

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mer 30 Dic 2009 - 1:05
cmq l'argomento era la racchetta di korda......... che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mer 30 Dic 2009 - 7:35
ecco...bravo...la foga ti ha portato , al solito, OT... che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 97171

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mer 30 Dic 2009 - 12:42
errex2008 ha scritto:ecco...bravo...la foga ti ha portato , al solito, OT... che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 97171

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
esatt,che poi ci fanno un mazzo quadrato i mod...giustamente che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mer 30 Dic 2009 - 12:53
non usare il plurale...
cmq era solo una constatazione - mia personale che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_wink

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mer 30 Dic 2009 - 23:00
Grande Ibra!!!!!

Ma quante racche compri?

Cmq hai fatto acquisti da leccarsi i baffi!

Gioielli!
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mer 30 Dic 2009 - 23:07
e vai.............
e' tornato Giovanni nostrooooooooooooooo
Ce mancavi!!

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mer 30 Dic 2009 - 23:21
Ciao, Cagnaccio!

Stasera ho fatto i bagordi a tavola... con amici tennisti!

Chiacchiere e distintivo!
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mer 30 Dic 2009 - 23:40
mbe...me pare che non t' abbiamo lasciato senza ...notizie che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_wink

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Gio 31 Dic 2009 - 2:01
Ragazzi, come sempre rischio d'andare in OT, sempre meglio dell'otite comunque. Soprattutto se si parla del centrato paragone portato da Giovanni a proposito del braccio di Korda e quello di Laver. Pero', vedere un filmato del genere riconcilia con lo sport. Non commento, ma esorto gli amanti del tennis piu' puro, davvero da GESTI BIANCHI, a guardare attentamente queste perle che regalavano i 2 in questione, Rosewall e Laver appunto a White City nel '70.Meraviglie da lasciar a bocca aperta. Buon Divertimento:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Gio 31 Dic 2009 - 7:54
bellissimi i gesti bianchi dei due grandi
che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 953229
ma se si vuol vedere del tennis "umano" rimangono sempre e comunque le mitiche del WTA
Senza andare troppo lontano...Chris e Martina , Steffi, Gabriela, Monica e via via...fino ai giorni nostri...
(on vado oltre ... siamo gia' OT)

R che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Icon_basketball
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Ven 1 Gen 2010 - 14:35
correnelvento ha scritto:Grande Ibra!!!!!

Ma quante racche compri?

Cmq hai fatto acquisti da leccarsi i baffi!

Gioielli!
be' dai,un paio di racchette per il cazzeggio ci stanno sempre...son davvero belle queste volkl c10 e tour 10 ma robba da boscaioli!!!!
Flippi
Flippi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.10.20

che racchetta ha anche usato petr korda? - Pagina 2 Empty Re: che racchetta ha anche usato petr korda?

Mar 3 Nov 2020 - 0:00
Salve a tutti; mi inserisco su questa vecchia discussione perché sto cercando la Volkl TR-25 usata da Petr Korda. Io possiedo la TR-30, con piatto corde leggermente maggiore, e la C10 Comp Series, ma ci terrei ad avere proprio la TR-25. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato.
Grazie fin da adesso
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.