Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

il pallettaro colpisce ancora!

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il pallettaro colpisce ancora!

Messaggio Da tennista97 il Dom 17 Giu 2012 - 16:30

Promemoria primo messaggio :

Oggi nella mia partita di torneo ho perso al primo turno 6-4 6-4 Sad . Non era un torneo fit quindi non me ne importa niente diciamo... perchè in realtà ci sono rimasto un pò male Sad non per il fatto che ho perso al primo turno di un torneo ma per il fatto che ho perso con un PALLETTARO.Appena sono arrivato ha detto ti avviso che "non gioco" Very Happy ovvero non prendo lezioni e gioco tra amici.Era grande (per me) aveva ben 20 ANNI! Smile Iniziamo a giocare e vedo che sono molto favorito lui non sà tenermi il palleggio e tecnicamente si puo dire che non sa fare quasi nulla e intanto... Durante la partita ormai pensavo di avere la partita immano lui se la vedeva scappare via e allora cosa fa? Evil or Very Mad Iniza a correre come un dannato! affraid e ributta TUTTO di la con palle moscissime e altissime ma davvero altissime... io non mi innervosisco e tengo lo scambio toppando la palla ma era impossibile giocare ogni volta 20 palle in ogni scambio cercando di coordinarsi al 100% per rimandare sempre di la,la palla. Io non ho un buon fisico ho un po di panzetta e per me è stato troppo stancante quasi sempre in affanno l ultimo punto il suo matchpoint io ho sbagliato un diritto comodo su una palla non cosi alta ma cosi moscia... Oggi ho capito che è meglio giocare con chi è più forte che quelli scarsi son pericolosi Suspect pale No Exclamation Twisted Evil . Ho scritto in tecnica e tattica per chiedervi cosa fate contro un pallettaro di "prima classe" dopo il match ero molto deluso Sad

tennista97
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 270

Profilo giocatore
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: il pallettaro colpisce ancora!

Messaggio Da daniele60 il Ven 22 Giu 2012 - 12:01

domani mattina alle 8 gioco contro l'affettatore agli angoli....vedrò di mettere in pratica tutti i vostri preziosi consigli e suggerimenti....e vedrò di non trucidare la Yonex !!!

daniele60
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 110

Profilo giocatore
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Messaggio Da FedEx il Ven 22 Giu 2012 - 12:08

@daniele60 ha scritto:domani mattina alle 8 gioco contro l'affettatore agli angoli....vedrò di mettere in pratica tutti i vostri preziosi consigli e suggerimenti....e vedrò di non trucidare la Yonex !!!

http://www.supermercatocoal.it/polopoly_fs/1.3659863.1315815289!/httpImage/img.jpg

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da tennista97 il Ven 22 Giu 2012 - 12:10

stiamo andando abbastanza OT ... ma mi divertono le storie delle vostre partite. Io ci tengo molto al tennis inizialmente lanciavo racchette ma poco giusto una o due volte in tutta la mia "carriera" ora non le lancio più forse perchè ho una blx six one 95 una babolat drive z tour2011 e una prostaff 100 quindi cosa posso lanciare? Very Happy SONO TROPPO PREZIOSE Twisted Evil Very Happy comunque io quando perdo mi interrogo su cosa ho sbagliato tranne quando perdo con un pallettaro e dico ma si chi se ne frega tanto NON Sà GIOCARE! comunque io mi impegno in tutte le partite anche "AMICHEVOLI".Forse mi impegno troppo i miei compagni quando li chiamo il fallo di piede... o invasione ecc.. dicono vabbè ma stiamo giocando cosi la prendi troppo seriamente.... sbaglio secondo voi?

tennista97
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da FedEx il Ven 22 Giu 2012 - 12:12

Io al mio maestro dovrei dire sempre che fa fallo di piede!!! Evil or Very Mad

FedEx
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da tennista97 il Ven 22 Giu 2012 - 12:23

maestro furbetto Suspect

tennista97
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da FedEx il Ven 22 Giu 2012 - 13:15

Probabilmente non se ne rende neanche conto...MALE!!! Evil or Very Mad

FedEx
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da RiccardoRF il Ven 22 Giu 2012 - 13:35

non devi chiamarli i falli di piede.... alcuni miei amici "calciatori" servono dalla linea di metà campo vantandosi di tirare forte .... falli divertire!

RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 396

Profilo giocatore
Racchetta: Prince warrior 100

Messaggio Da tennista97 il Ven 22 Giu 2012 - 18:32

Very Happy

tennista97
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da FedEx il Ven 22 Giu 2012 - 18:36

L'ultima volta ho preso un mio amico a PALLATE in back sulle gambe perchè mi prendeva in giro visto che non arrivavo sulle sue palle corte... Twisted Evil
La Prestige S è proprio un CECCHINO...sembrava un dalmata a chiazze rosse!!! Twisted Evil Twisted Evil
Poi lui naturalmente si è vendicato...

FedEx
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da tennista97 il Dom 24 Giu 2012 - 19:17

che cattiveria... non c'è niente da ridere Evil or Very Mad ...............

.................. scherzavo Very Happy vai cosi' FedEx Smile

tennista97
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da daniele60 il Lun 25 Giu 2012 - 8:37

buon giorno e buona settimana !!!! l'affettatore non ha avuto il mio scalpo.!!!! ma nemmeno io il suo. Mi sono concentrato il più possibile per non sparacchiare a destra e a manca ma...con queste temperature, che già al mattino presto non fanno sconti, tenere scambi così prolungati, anche se con palle tagliate e non pesanti e profonde, è impossibile. Per una partita di 2/3 set si va oltre le due ore e se uno vuol tornare a casa con le proprie gambe, bisogna anche saper smettere. Infatti su 1 - 1 di set e 3-3 di games abbiamo riposto le armi nei borsoni. Però è stata una gran fatica e una gran noia. Il prossimo match tiro e come va ...va....

daniele60
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da tennista97 il Mar 26 Giu 2012 - 11:28

e NOO!! Evil or Very Mad che abbiamo detto fin ora se spari contro i pallettarit
non fai altro che fare ció che vogliono bisogna costruirsi il punto!!!!!

tennista97
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da daniele60 il Gio 28 Giu 2012 - 9:38

WOWWWW....grazie ragazzi !!!! mettendo in pratica molti dei consigli che mi avete dato, ieri sera ho "asfaltato" il pallettaro !!! 6-2 6-2 in 50 minuti e...via a casa !!! Sudato come un cammello ma felice come non mai. E lui che ancora non ci credeva. Entrato in campo calmo, tranquillo e determinato. Basta imprecazioni e sbattiracchetta a ogni punto sbagliato e basta testa bassa e morale a zero. Sempre attento e positivo su ogni colpo. E tanto ma tanto piegamento sulle ginocchia. Non vedo l'ora sia sabato mattina per replicare contro "l'affettatore" Grazie ancora a tutti !!!

daniele60
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da simoo92 il Gio 2 Ago 2012 - 14:56

@Mr Lybra ha scritto:Ennesimo topic sui pallettari ah ah ah... ODIOSI!

Io in 2 anni non sono ancora riuscito a batterne uno. Ieri nel campionato a squadre sono stato sotto il sole a 30 gradi per 2 ore e un quarto e ho perso 6-2 6-7 6-3 (Quante bestemmie...)! Per la cronaca non ho mai "spallettato", non mi abbasserò mai a quei livelli. Piuttosto rallento, toppo ancora di più ma non mi metto a fare passaggi al mio avversario. Meglio perdere 6-1 6-1 giocando a tennis che vincere dopo 3 ore di pallettate.

Very Happy

Perfettamente d'accordo...se voglio vincere contro un pallettaro io la partita la devo vincere dimostrando che io so(o sto imparando) a giocar a tennis, altrimenti perdo è giusto così...

Il pallettaro è l'anti tennis per eccellenza, un vero cane, dunque bisogna bastonarlo attaccandolo, piuttosto che scendere a quel livello infimo perdo la partita

simoo92
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 290

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5, ci avviciniamo al 4 dai
Racchetta: prokennex ki q tour, 2 Wilson Pro Staff 85

Messaggio Da Mr Lybra il Gio 2 Ago 2012 - 16:54

@simoo92 ha scritto:

Il pallettaro è l'anti tennis per eccellenza, un vero cane, dunque bisogna bastonarlo attaccandolo, piuttosto che scendere a quel livello infimo perdo la partita

Yes! Cool

Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 426

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson Pro open

Messaggio Da RiccardoRF il Mar 7 Ago 2012 - 13:24

Aahhaahahh fed, anche i miei amici mi prendono in giro quando sbaglio tirando mozzarelle alte 20 metri... Very Happy e io li faccio divertire... dopo 2 o 3 volte che mi sfottono gli tiro un servizio/ dritto perforante sui piedi e vedi come stanno zitti.... lol! Wink

RiccardoRF
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 396

Profilo giocatore
Racchetta: Prince warrior 100

Messaggio Da Gi13 il Mar 7 Ago 2012 - 14:06

Una cosa l'ho imparta dai pallettri , quando giochi contro di loro se vuoi tirar forte li devi spiazzare altrimenti li aiuti (gli basta toccare la palla per tornartela ) , per vincerli il piu' delle volte basta tirargli delle palle mosce - alte e profonde , come loro insomma , e tranquilli che sbaglieranno .

Gi13
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 22

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Blade98

Messaggio Da Alexrun78 il Sab 11 Ago 2012 - 11:50

eh....che pazienza spesso sono ottimi atleti....prima di sfiancarli son già morto :-(

l'unica è davvero cercare di aprirsi il campo facendo i conti con i propri errori

cmq perdere da uno che ti impallina si ha la percezione di essere inferiori e lo si accetta. Dai pallettari....è difficile perchè il loro gioco è tattico ma è sempre una qualità (che evidentemente a noi manca) oppure abbiamo un gioco standard e non ci sappiamo adattare.
Però dipende da come ci si pone, nella partitella settimanale fare innervosire gli amici è un po' da STR..... ammettiamolo mentre sfogare lo stress accumolato al lavoro a mazzate ci diverte di più :-)

Alexrun78
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 157

Profilo giocatore
Livello: non tesserato
Racchetta: Yonex Ai 98

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: