Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 18:18kingkongyyonex vcore 2023Oggi alle 18:14Alessandro1980Acquisto incordatrice Oggi alle 18:14Samuelito874Valutazione racchette vintageOggi alle 18:00Eiffel59wilson revolveOggi alle 17:57xartonxPERCEPT 97DOggi alle 17:40flep1979Valori ottimali di inerziaOggi alle 17:23Eiffel59Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 17:21Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 16:39LitoRafael NadalOggi alle 15:51Danny 61Jannik SinnerOggi alle 15:08Danny 61Loop verticali: dove e quando?Oggi alle 14:27T_Mustercorde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 12:53UbaldoneHead Boom MPOggi alle 12:07Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
iMarv
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.05.12

aero - Dubbio incordatura Aero Pro Drive Empty Dubbio incordatura Aero Pro Drive

Lun 11 Giu 2012 - 17:25
Salve a tutti, oggi son andato a ritirare la mia Aero Pro Drive che ho fatto incordare con una Babolat PHT a 4 nodi 23/22 dall'incordatore, incordatore che al momento del mio ritiro con una saccenza infinita sosteneva che la mia racchetta non potesse essere incordata a 4 nodi e che ha dovuto fare una fatica pazzesca per chiudere il 4° nodo e che sicuramente qualcun altro al posto suo avrebbe spaccato la racchetta Shocked . Vi posto la foto così mi dite se ha chiuso il nodo in maniera corretta oppure no (io credo fermamente che stesse dicendo una cagata enorme!!!) A presto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
topspin87
topspin87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Prato
Data d'iscrizione : 16.10.11

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Wilson blade98

aero - Dubbio incordatura Aero Pro Drive Empty Re: Dubbio incordatura Aero Pro Drive

Lun 11 Giu 2012 - 22:29
qui ci vuole eiffel... postalo nella sezione corde, io purtroppo non me ne intendo molto... No
avatar
GMB
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Età : 55
Data d'iscrizione : 04.06.11

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: n.c. ITR 3.5-4.0
Racchetta: Dunlop Biomimetic F5 Tour

aero - Dubbio incordatura Aero Pro Drive Empty Re: Dubbio incordatura Aero Pro Drive

Ven 15 Giu 2012 - 19:05
iMarv ha scritto:Salve a tutti, oggi son andato a ritirare la mia Aero Pro Drive che ho fatto incordare con una Babolat PHT a 4 nodi 23/22 dall'incordatore, incordatore che al momento del mio ritiro con una saccenza infinita sosteneva che la mia racchetta non potesse essere incordata a 4 nodi e che ha dovuto fare una fatica pazzesca per chiudere il 4° nodo e che sicuramente qualcun altro al posto suo avrebbe spaccato la racchetta Shocked . Vi posto la foto così mi dite se ha chiuso il nodo in maniera corretta oppure no (io credo fermamente che stesse dicendo una cagata enorme!!!) A presto

[url=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/707/img0119hv.jpg/
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il nodo di chiusura delle orizzontali non andava fatto lì ma sulla seconda orizzontale dal basso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

aero - Dubbio incordatura Aero Pro Drive Empty Re: Dubbio incordatura Aero Pro Drive

Sab 16 Giu 2012 - 9:21
iMarv ha scritto:Salve a tutti, oggi son andato a ritirare la mia Aero Pro Drive che ho fatto incordare con una Babolat PHT a 4 nodi 23/22 dall'incordatore, incordatore che al momento del mio ritiro con una saccenza infinita sosteneva che la mia racchetta non potesse essere incordata a 4 nodi e che ha dovuto fare una fatica pazzesca per chiudere il 4° nodo e che sicuramente qualcun altro al posto suo avrebbe spaccato la racchetta Shocked . Vi posto la foto così mi dite se ha chiuso il nodo in maniera corretta oppure no (io credo fermamente che stesse dicendo una cagata enorme!!!) A presto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti ha detto una cagata lol! Comunque come gia' segnalato Babolat suggerisce di chiudere le orizzontali al grommet no.10 della gola della racchetta, mentre il tuo incordatore l'ha annodata al grommet 7. Cosa cambia? Beh, l'angolo creatosi e' molto stretto, ma a meno che tu non tiri una legnata fuori centro vicino al nodo la racchetta giochera' comunque uguale. Ma sarebbe stato meglio chiudere il nodo sul grommet 10 come suggerito da Babolat o aver fatto l'incordatura a due nodi usando l'ATW.

PS: e i suoi nodi non mi piacciono....ma io sono un fine esteta e decadente... lol!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.