Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Sara Errani ....gioie e dolori..........

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Ospite il Mar 5 Giu 2012 - 17:16

Promemoria primo messaggio :

Piccola Grande Sara




Agli albori del 2004, sulle scrivanie di una rivista specializzata giunse una lettera. Era lo sfogo di un genitore che lamentava lo scarso interesse dedicato alla figlia. A suo dire, un precedente articolo sulle giovani promesse del tennis italiano non prendeva in considerazione sua figlia, migliore under 16 e migliore under 18 del tennis azzurro. Nell’articolo contestato erano menzionate Valentina Sassi, Laura Dell’Angelo, Alberta Brianti, Karin Knapp, Silvia Disderi, Verdiana Verardi e Margot Torre. Avete capito: il mittente era Giorgio Errani, padre di Sara, nuova leader del tennis italiana e splendente semifinalista al Roland Garros. Chissà se papà Giorgio si ricorda quella lettera. Di sicuro oggi sarà inebriato di gioia per la straordinaria impresa della figlia. “Sarita”, come l’hanno soprannominata in Spagna, dove si allena da una vita, è riuscita laddove avevano fallito tutte le altre tenniste italiane degli ultimi 60 anni tranne Francesca Schiavone: entrare tra le prime 4 di un torneo del Grande Slam. Era destino. In 28 precedenti, la Errani non aveva mai battuto una giocatrice compresa tra le prime 10. Ce l’ha fatto nel momento più importante, battendo oggi Angelique Kerber

Un risultato storico: la Errani diventa la quinta giocatrice italiana (ma solo la terza purosangue) a raggiungere le semifinali in uno Slam. Prima di lei c’erano riuscite Maud Levi Rosenbaum Blumenthal, Annelies Ullstein Bossi Bellani, Silvana Lazzarino e Francesca Schiavone. La prima (semifinalista ai Campionati degli Stati Uniti nel 1930) era americana, la seconda (semifinalista al Roland Garros 1949) era austriaca. Entrambe divennero italiane dopo un matrimonio. Sarita ha fatto meglio di Lucia Valerio, Lea Pericoli, Sandra Cecchini, Raffaella Reggi, Silvia Farina e la stessa Flavia Pennetta. Adesso è giusto non porsi alcun limite.
Immagine e stralcio articolo da TB (n.d.r.)


... e da oggi Best Ranking: 14 ...

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso


Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da nikuz il Mer 6 Giu 2012 - 11:03

@Konrad63 ha scritto:non so come mai mi sono apparsi dei fotogrammi di alcuni scambi di un certo posizionato tutto a sx in cross stretto a piazzarla ben prima della zona servizio....

Uno a caso? Very Happy

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1246
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello:
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Sonny Liston il Mer 6 Giu 2012 - 11:32

@nikuz ha scritto:
@Konrad63 ha scritto:non so come mai mi sono apparsi dei fotogrammi di alcuni scambi di un certo posizionato tutto a sx in cross stretto a piazzarla ben prima della zona servizio....

Uno a caso?

Shocked chi?

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Konrad63 il Mer 6 Giu 2012 - 11:54

mah, chi sara' mai Sonny? Wink

Konrad63
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: T-Flash

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Giu 2012 - 14:59




"Forza Sara, te lo meriti!"


Sono i giorni più importanti nella carriera di Sara Errani. Il Roland Garros 2012, in cui è in semifinale in singolo e in finale in doppio, si traveste da fiaba giorno dopo giorno. E’ più “favola” del 2010 di Francesca Schiavone. Le avevano dato della pazza, ma la milanese aveva detto in tempo non sospetti che “Prima o poi faccio il botto e vinco uno Slam”. Detto, fatto. Al contrario, questa figlia dell’Emilia Romagna devastata dai terremoti ha sempre tenuto un profilo basso. “L’umiltè” predicata da Arrigo Sacchi è il suo credo. Normale che sia così per chi è alta 164 centimetri e si è forgiata alla scuola della sofferenza. Ma c’è qualcuno che ha sempre creduto in lei. E’ papà Giorgio, grossista di frutta e verdura in quella Massa Lombarda dove sarà è cresciuta dopo essere nata a Bologna. Errani Senior ha sempre “lottato” per sua figlia, soprattutto negli anni dell’adolescenza, quando – diciamolo papale papale – non la "cagava" nessuno. Scriveva lettere alle riviste specializzate per chiedere un briciolo di riconoscimento per gli sforzi di una bambina che a 12 anni (do-di-ci!) ha preso armi e bagagli ed è andata al “campionificio” di Nick Bollettieri. Non lo ha mai fatto con aggressività, anzi portava i dati. "Se A vale più di B, perché si esaltano i risultati B?" si domandava. Non lo scopriremo mai, intanto oggi si gode una cucciola che è diventata numero 1 d’Italia e punta dritto alle top 10, indipendentemente da come andrà il match-carriera contro Samantha Stosur. Lo intercettiamo all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna dove si sta per imbarcare per Parigi insieme alla moglie Fulvia. Sarà in prima a fila a sostenere “Sarita” contro Miss Muscolo Stosur. Saluta la Romagna nel giorno di un altro sisma: “A Massa Lombarda lo abbiamo sentito. Qualcuno si è preso un po’ di spavento, ma per fortuna da noi non c’è stato alcun danno”.

Giorgio Errani, come state vivendo questo Roland Garros?
Bellissimo, fantastico, incredibile. Non saprei cosa dire. Siamo contentissimi per Sara che sta finalmente raccogliendo i frutti del suo duro lavoro.

Vi sentite spesso con Sara? Vi ha raccontato qualcosa che non ha detto ai giornalisti?
Ci siamo scambiati tanti sms, più raramente al telefono. Sara non ama moltissimo stare al telefono. Quando ci sentiamo, tuttavia, cerchiamo di parlare di altri argomenti e non di tennis. Credo che ne abbia già abbastanza! Per questo non ci ha raccontato niente di particolare.

Ma lei avrebbe mai pensato che Sara Errani diventasse così forte?
Quando era molto giovane pensavo che sarebbe entrata tra le prime 50. Poi c’è stato un periodo in cui ha fatto grandi cose: ha vinto Palermo e Portorose, ha giocato alla pari contro la Safina, allora numero 1 del mondo…e ho pensato che le top 25 sarebbero state alla sua portata. Ma sinceramente non mi aspettavo che sarebbe arrivata così in alto. A noi sembra incredibile. La cosa più bella l’ha detta coach Pablo Lozano: secondo lui è più bella la strada che si compie per raggiungere l’obiettivo piuttosto che l’obiettivo stesso. Quando raggiungi uno scopo ti tornano alla mente tutti i ricordi della strada, anche se è stata dura. Non so come la viva Sara, ma per me è così. E’ bello vivere il ricordo delle emozioni vissute durante il percorso.

Rimanderebbe quella lettera a una rivista in cui “rivendicava” i risultati di Sara?
Non lo so. Ma sono tante le cose che non so. Per esempio, se la rimanderei da Bollettieri a 12 anni di età. Sotto certi punti di vista siamo stati degli incoscienti. Ce lo dicevano tutti, forse avevano ragione. Tuttavia, in una situazione simile credo che scriverei di nuovo quella lettera. Il quel momento mi sembrava la giusta da fare, non capivo il perché di quelle discriminazioni. Non trovavo giusto che una bambina (perché all’epoca era ancora tale) fosse così osteggiata, se non addirittura invisa. Furono momenti difficili, ed è uno dei motivi per cui è andata via dall’Italia. In quegli anni non c’era un ambiente che la supportava.

Di chi è il merito di questo risultato?
Di sole due persone: Sara e il suo allenatore Pablo Lozano. Adesso non saprei fare una percentuale, se 70-30, 60-40 o 50-50, ma loro si sono proprio “trovati”. Quella di insistere con Pablo fu una scelta sua, all’epoca un po’ “burrascosa”. Si trovava a Valencia, in un’Accademia dove c’era un head coach più qualificato di Lozano. Lui era uno dei vari maestri che a turno prendevano i vari giocatori. Si trovarono subito bene e lei un giorno mi disse: ‘L’anno prossimo lascerò quell’Accademia, ho deciso di provarci con Pablo. Cercheremo noi il posto dove allenarci e faremo tutto da soli’. All’epoca criticai la sua scelta, ma poi ho trovato la forza di darle fiducia, un po’ come quando andò da Bollettieri. Forse è stato il mio unico merito: ascoltarla come se fosse un’adulta e non una bambina. Ovviamente la scelta è stata giusta: Pablo non è stato all’altezza, di più.

Quali sono il pregio più bello e il difetto peggiore di Sara?

Pregio: lealtà e generosità. Penso che si evinca dalle sue dichiarazioni. Ha dedicato queste vittorie ai terremotati, a Barcellona aveva mandato un pensiero a Morosini che era morto il giorno prima…poi non si è dimenticata di ringraziare le compagne di Fed Cup. Sinceramente credo che sia una ragazza speciale, anche se il mio è il giudizio di un padre. Credo molto a quello che disse Mario Belardinelli: ‘Prima si fa l’uomo e poi il giocatore’. Penso che nel suo caso sia stato così. Difetti? Non saprei…forse è un po’ sanguigna ed impulsiva, ma credo che faccia parte del gioco.

Due anni fa la FIT aveva predisposto per Schiavone e Pennetta 100.000 euro in caso di semifinale, 200.000 per la finale e 400.000 per la vittoria. Pensa che sarebbe corretto fare altrettanto per Sara, anche per tenere un atteggiamento uguale per tutte?
I premi della Federazione li decide il Presidente. Quando Sara e la Vinci hanno fatto finale in Australia si disse molto contento di un risultato storico e che non si sarebbe dimenticato delle sue atlete. Nello specifico, non so se sia giusto premiare un’atleta con del denaro. Per fortuna non è una scelta che devo fare io, e non credo sia la cosa più importante. Io credo che un Presidente abbia delle priorità che possano cambiare di anno in anno. Non sono così addentro alla Federazione per arrogarmi il diritto di giudicare. Ho parlato 2-3 volte con Binaghi e mi semra una persona corretta, trasparente e con le idee chiare.




E i 100.000 euro per la Errani?

La semifinale parigina di Sara Errani è un risultato storico. Due anni fa, a metà torneo, quando l'italia del tennis non era ancora abituata a certi risultati, il Consiglio Federale guidato da Angelo Binaghi stanziò un maxi-premio per Francesca Schiavone e Flavia Pennetta qualora fossero arrivate tra le prime quattro: 100.000 euro per la semifinale, 200.000 per la finale e 400.000 per la vittoria. Sappiamo come andò: la Schiavone vinse il torneo e intascò i soldi FIT oltre a quelli del prize money. Una scelta che fece discutere e di cui ci si ricorda ancora oggi. Due anni dopo, Sara Errani ha eguagliato il risultato ma nessuno parla di incentivi-bonus. Come mai? Fu un errore allora o un'ingiustizia oggi? O c'è dell'altro? Abbiamo chiesto un parere a Giorgio Errani, padre di Sara, nell'intervista che leggete qui a fianco. Errani senior ha tenuto un profilo basso, concentrandosi sull'aspetto agonistico e sminuendo l'importanza di un eventuale premio in denaro. Ha ragione da vendere, e probabilmente la stessa Sara rinuncerebbe volentieri al prize-money pur di ottenere un grande risultato. Ma la stranezza resta: 12 mesi fa la Schiavone non ebbe alcun riconoscimento, ma era già stata premiata l'anno prima. La Errani non meriterebbe almeno uguale trattamento?
Immagine e articoli da TB (n.d.r.)

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da archery57 il Gio 7 Giu 2012 - 15:08

errex ha scritto:La cosa più bella l’ha detta coach Pablo Lozano: secondo lui è più bella la strada che si compie per raggiungere l’obiettivo piuttosto che l’obiettivo stesso.

La frase non è sua ma il messaggio che contiene va oltre chi l'ha pronunciata. Tutta da meditare!

archery57
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2222
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da tiebreak il Gio 7 Giu 2012 - 15:50

Intanto Saretta se la batte tranquillamente con lo Stosur

4-4

tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1338
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da nanobabbo8672 il Gio 7 Giu 2012 - 15:53

se qualcuno la sta guardando potrebbe aggiungere un brevissimo commento tecnico a fine primo set pe noi lavoratori...

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da MikeF18 il Gio 7 Giu 2012 - 15:53

@tiebreak ha scritto:Intanto Saretta se la batte tranquillamente con lo Stosur

4-4




Ahahahahahah

MikeF18
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Giu 2012 - 16:09

Ore 16.06- Primo set Errani 7-5!!! Sara Errani non si lascia sfuggire l'opportunità di chiudere il set e lo fa per 7 giochi a 5, dopo aver compiuto l'allungo decisivo grazie al break piazzato nell'undicesimo game e legittimato subito dopo al servizio.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da nanobabbo8672 il Gio 7 Giu 2012 - 16:10

errex ha scritto:Ore 16.06- Primo set Errani 7-5!!! Sara Errani non si lascia sfuggire l'opportunità di chiudere il set e lo fa per 7 giochi a 5, dopo aver compiuto l'allungo decisivo grazie al break piazzato nell'undicesimo game e legittimato subito dopo al servizio.


come sta giocando sara?

lobboni sul rovescio o cross stretti sul diritto?

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da guidoyouth il Gio 7 Giu 2012 - 16:11

forza saraaa! cheers

guidoyouth
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1505
Età : 38
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da tiebreak il Gio 7 Giu 2012 - 16:16

Primo set per Saretta 7-5

tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1338
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Giu 2012 - 16:26

tie...
sei indietro di qualche minuto (vedi mex 16:09) Wink
siamo 3-0 Stosur

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da tiebreak il Gio 7 Giu 2012 - 16:33

alle 16.16 era 5-7 1-0 stosur, è che non avevo visto gli ultimi interventi Wink



ora purtroppo la stosur si è portata sul 5-0 pale

tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1338
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Frank71 il Gio 7 Giu 2012 - 16:40

Dovrà lottare e dare tutto al terzo! Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Frank71
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4542
Età : 45
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Basso...molto basso...
Racchetta: Head Graphene XT Prestige S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da archery57 il Gio 7 Giu 2012 - 16:44

La Errani dopo aver vinto il primo set 7-5 ora ha perso il secondo 6-1 scratch
Tutto da rifare!

archery57
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2222
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da guidoyouth il Gio 7 Giu 2012 - 16:45

coraggio non mollaree! Smile
vinciamo contro big jim! Laughing

guidoyouth
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1505
Età : 38
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da nanobabbo8672 il Gio 7 Giu 2012 - 16:50

ho visto adesso che assieme a sara sono in campo bracciali-starace in semi contro myrni-nestor (non grattachecca e fichetto) e squinzi in doppio nei quarti junior

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da MikeF18 il Gio 7 Giu 2012 - 16:55

ora siamo sul 2-0 sara 30-15..nel secondo la stosur è riuscita ad entrare e a fare male. ( per nn parlare del servizio)..se non lo fa sara pressa in una maniera incredibile. Sta giocando veramente bene

MikeF18
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da b52_ste il Gio 7 Giu 2012 - 16:59

@archery57 ha scritto:La Errani dopo aver vinto il primo set 7-5 ora ha perso il secondo 6-1 scratch
Tutto da rifare!


That's tennis!!! scratch scratch scratch A volte non riesco a capire nemmeno io come succedono queste pazzie...

b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1461
Età : 34
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Giu 2012 - 17:26

grandissima Sara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Giu 2012 - 17:26


(photo by AFP/Getty)

S. Errani (Ita) d. S. Stosur (Aus) 75 - 16 - 63

Sara entra tra le prime 10 del mondo!!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da nw-t il Gio 7 Giu 2012 - 17:37

Ha ri-scritto....vamos......Evil or Very Mad Evil or Very Mad

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15456
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Terra di nessuno
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da ale261005 il Gio 7 Giu 2012 - 17:49

Grande Sara !!!!

ale261005
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1495
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: me la cavo...
Racchetta: Aero pro drive

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da steccovich il Gio 7 Giu 2012 - 17:51

Scusate mi pare di aver capito che la Errani pagherà una multa di € 30000,00 per aver cambiato racchetta e quindi contratto. A me sembra che giochi sempre con la Pure Drive della Babolat. Delucidazioni in merito??

Cmq complimenti e bravissima ad un'atleta che pure non avendo il fisico di grandi tenniste , riesce con il cervello e la caparbietà a raggiungere grandi risultati.

steccovich
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 806
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sara Errani ....gioie e dolori..........

Messaggio Da motombo il Gio 7 Giu 2012 - 17:56

grande.........la errani le sta vincendo di testa.....cattura le loro debolezze e gli ci monta sopra...gli spara lobboni e le tira bombe vanno fuori giri.........vedrete che fara' uguale con la sharapova.........

certo non e' bellissima da vedere ma la grinta non gli manca.....certo che se avesse anche il servizio......allenamento sul servizioooooooo

nel secondo set sulla seconda aveva lo 0% di punti sulla seconda non l'avevo mai visto

motombo
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2225
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98

http://www.otticaalfa.com

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum