Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiCamila GiorgiOggi alle 22:20Danny 61Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 13:53
Cerco delle scarpe che mi permettano delle belle scivolate sulla terra rossa, io gioco solo su di essa.
In base alle vostre esperienze, cosa mi consigliate??? scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_santa
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 13:56
Quelle con la classica spina di pesce come "battistrada".

Ciao
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 13:57
Scarpe da indoor lisce tipo le Lotto ...vedrai che sciVOLI! scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171 scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171 scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 13:58
EHm......a parte le scarpe consumate senza suola scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171 , mi consigliate qche modello???? scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_cool
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 14:11
Scherzo Mag..lo sai che te vojo bbene Wink
prova le Response di Adidas, le Repel di Lacoste o le Myth di le Cop Sportif..le Rematch di Reebok sono ottime ma non le importano più purtroppo... scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Kopfschuettel
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 14:13
Trovo ottime le serie Vapor della Nike..qualsiasi modello scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_cool
Molti parlano bene delle Asics Resolution 2 Clay e delle Yonex SH 306 Clay..le prossime saranno una di queste ultime due...appena distruggo le nuove Vapor VI Tour scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 14:15
Eiffel59 ha scritto:Scherzo Mag..lo sai che te vojo bbene scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_wink
prova le Response di Adidas, le Repel di Lacoste o le Myth di le Cop Sportif..le Rematch di Reebok sono ottime ma non le importano più purtroppo... scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Kopfschuettel

le Adidas Response le avevo provate..ottimo prezzo..ma pianta troppo stretta per il mio piedino scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_redface
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 14:21
Essì...vestono mezza misura meno, come le Genius e le Boom...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Ven 18 Dic 2009 - 14:27
Qsi qsi mi butto sulle infradito!!! scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171

Ho delle asics gel velocity, belle, non si rompono nemmeno a passarci sopra con la macchina......ma anche sulla terra sembra di giocare sul cemento: non si spostano di 1mm, per scivolare dovrei metterci sotto la vasellina!!!! scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Sab 19 Dic 2009 - 11:24
Magazzie anche io sulla terra amo scivolare ,senza cadere, ed ho raggiunto l'equilibrio così:
yonex sht 306 non clay nuove d'estate ed usate d'inverno
mi trovo una meraviglia.
La tomaia è praticamente indistruttibile, si consuma solo la suola .
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Sab 19 Dic 2009 - 13:20
magazzie ha scritto:

Ho delle asics gel velocity, belle, non si rompono nemmeno a passarci sopra con la macchina......ma anche sulla terra sembra di giocare sul cemento: non si spostano di 1mm, per scivolare dovrei metterci sotto la vasellina!!!! scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171

queste allora le provo io che cerco scarpe per NON scivolare!
avendo imparato a giocare sul sintetico, sulla terra non sono mai riuscito a scivolare come si deve! scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Kopfschuettel

comunque al di la delle scarpe, che possono favorire o meno la scivolata, penso che dietro ci sia una tecnica da imparare!

ciao.
Felix
Felix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 226
Età : 48
Data d'iscrizione : 06.07.09

Profilo giocatore
Località: Calabria
Livello:
Racchetta:

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Sab 19 Dic 2009 - 13:37
casa ha scritto:
magazzie ha scritto:

Ho delle asics gel velocity, belle, non si rompono nemmeno a passarci sopra con la macchina......ma anche sulla terra sembra di giocare sul cemento: non si spostano di 1mm, per scivolare dovrei metterci sotto la vasellina!!!! scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171

queste allora le provo io che cerco scarpe per NON scivolare!
avendo imparato a giocare sul sintetico, sulla terra non sono mai riuscito a scivolare come si deve! scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Kopfschuettel

comunque al di la delle scarpe, che possono favorire o meno la scivolata, penso che dietro ci sia una tecnica da imparare!

ciao.

Stetto problema, si provo e ci riprovo ma nun ce riesco!!!
Colpendo di rovescio ancora ancora, ma di diritto perdo completamente timing e coordinazione scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_eek
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Sab 19 Dic 2009 - 14:25
secondo me non dipende dalle scarpe.. pensate che io riesco a scivolare anche sul cemento.. forse perchè ho giocato anni e anni sulla terra battuta..
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Dom 20 Dic 2009 - 14:14
magazzie, prova quelle di murray!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(al secondo 11 scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_eek )

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_smile

ciao.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Dom 20 Dic 2009 - 14:25
Eiffel59 ha scritto:Essì...vestono mezza misura meno, come le Genius e le Boom...

Vero! Però, per chi ha il piede magro, sono ideali. scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Empty Re: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

Dom 20 Dic 2009 - 14:42
casa ha scritto:magazzie, prova quelle di murray!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(al secondo 11 scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_eek )

scarpe - Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_smile

ciao.

è questo che intendo io.. se lo sai fare, ti viene naturale anche in alcune situazioni sul cemento.. e si riesce.. certo è che è molto rischioso.. ci si può far male..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.