Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Dom 13 Mag 2012 - 17:50
Ciao ragazzi,

ho provato molte corde ma riesco a trovarmi, per potenza confort elasticità.., solo con le tecnifibre biphase X one.

Certo il mio accordatore (putroppo unico nella mia città) è un pò "caro" per essere buoni e un' incordature mi costa 37€ Shocked otretutto non durano neanche tantissimo quindi è un salasso soprattutto ora che cominciano i tornei.......

Qualche corda simile come caratteristiche ma un pò meno costosa? help vado in rovina tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! 97171 .......
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Dom 13 Mag 2012 - 18:49
Comprale qui sul mercatino o in altri e un'incordatura ti viene 20€ al posto di 37€
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Dom 13 Mag 2012 - 23:49
37 euro??.....73000 lire?? ma siamo pazzi?......comprale da Fabio dionixseven, le paghi 14 euro + 2 di spedizione e dai al tuo incordatore (se proprio non puoi cambiarlo) 7/8 euro per incordarla......comunque che io sappia, le signum micronite sono molto simili e costano molto meno.....Fabio ha anche quelle.
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Lun 14 Mag 2012 - 0:05
Ciao. Le xone sono ottime corde, alta qualità.
Multi analoghi possono essere le pacific pmx (ma non so quanto economiche), le weisscannon explosiv! (molto elastiche), le mantis comfort synthetic (a 100€ la matassa da 200 le porti a casa).
Ho detto analoghe, non uguali. Ti puó convenire fare delle prove e valutare se le eventuali differenze che percepisci sono tollerabili o meno.
avatar
maverick66
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 11.05.12

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Lun 14 Mag 2012 - 9:53
ciaooooooooo...

credo che provando corde tipo explosive weiss cannon potresti avere una bella sorpresa anche se le x-one... comprandoti 1 matassa da 200 di tf. abbasseresti i costi ma poi dovresti sentire se, tuo incordatore incorda con corde non sue.

a presto
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Lun 14 Mag 2012 - 17:42
grazie a tutti, si l'incordatore avendo una sorta di monopolio su piazza non è molto concorda ad incordare roba non sua..... ma se compero una matassa poi bisogna mettere sottovuoto per preservarle immagino... io non ho esperienza è facile farlo "in casa"......
avatar
maverick66
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 11.05.12

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Gio 17 Mag 2012 - 9:00
ciaoooooooooooo...

direi che mettere sottovuoto le corde sia inutile al limite tienile al buio.

riguardo l'incordatore, capisco che una persona con un negozio e tutte le spese che ne conseguono possa non essere troppo felice a dover incordare materiali non suoi.
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Gio 17 Mag 2012 - 9:23
Sottovuoto, a meno che non si parli di budello, direi proprio che non serve...
Aeroblast
Aeroblast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Profilo giocatore
Località: Provincia di RE
Livello: 4.6 in peggioramento
Racchetta: ancora non ho deciso

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Gio 17 Mag 2012 - 10:44
Magari trovi sul forum un incordatore "dilettante" non troppo distante, spendi meno e forse incorda anche meglio.

scarapil
scarapil
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: babolat drive z max- prince rebel 98

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Ven 18 Mag 2012 - 21:59
Poi se ti compri un incordatrice ( ce ne sono di economiche ) Hai risolto tutti i problemi, se hai un minimo di manualità impari subito . Non è cosi complicato e su internet trovi tutte le spiegazioni che vuoi.Smile
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

tecnifibre - Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!! Empty Re: Corda simile alla Tecnifibre biphase X one esiste? sto spendendo follie help!!!!

Sab 19 Mag 2012 - 10:33
oggi incordo il mio secondo telaio speriamo di non fare troppi pasticci
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.