Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Troppe giornate storte....

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Troppe giornate storte....

Messaggio Da vittorio il Mar 8 Mag 2012 - 10:10

Promemoria primo messaggio :

Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda ma è da qualche settimana che non riesco a giocare al 100% .... ma nemmeno al 90%, già da qualche settimana prima di pasqua non riuscivo a giocare bene poi dopo lo stop per le vacanze pasquali o ripreso a giocare no bene ma benissimo riuscivo a vincere e a fare punti con una facilità impressionante ma questo è durato circa un mese ora è da qualche settimana che non riesco a giocare come vorrei stecco molto e a volte sopratutto di rovescio sono in ritardo e spesso non ci sono propio con la testa, l' unico mio colpo di cui sono soddisfatto è il servizio perchè mi sono allenato molto e ho fatto ottimi miglioramenti.
Gioco 3 a volte 4 volte a settimana vi scrivo perchè fra qualche giorno inizierà un piccolo torneo che voglio vincere, perchè so di averne la possibilità, ma solo se sono al 100%.
Avrei un altra domanda siccome dalle mie parti si iniziano a raggiungere anche più di 25 gradi spesso dopo meno un ora di gioco inizio a sentire la stanchezza cosa mi consigliate? di solito nel cambio di campo bevo solo acqua.

vittorio
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 253

Profilo giocatore
Racchetta: aero pro drive gt

http://infoweblog.altervista.org/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Troppe giornate storte....

Messaggio Da johnnyyo il Ven 11 Mag 2012 - 9:44

@Penna ha scritto:E' la vendetta dei normo dotati: realiziamo un sogno!Verdasco picchia per noi...picchia per nooiiiiiiii, Verdasco picchia per noi!!!!!Lo dico sempre .....nulla è impossibile nella vita: un giorno batterò Federer: ahahahahahahahahah!!!!!!drunken

Ahahahha, concordo! Anche se qui sappiamo tutti che adesso Verdasco, appagato dalla stupenda vittoria su Rafa, farà 4 games contro Berdych ed improvvisamente tornerà il buon vecchio PERDASCO! Smile
Ma chissene frega, la giornata di gloria c'è già stata!

Esemplere anche per tutti noi tennisti menomati nella testa l'atteggiamento di Fernando che per tutta la partita insulta il campo, mima la Moonwalk stile Michael Jackson per rimarcarne la scivolosità e a fine partita si sdraia e lo bacia!!! Ahahahaah

jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor

johnnyyo
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 685

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCore Si98

Messaggio Da Penna il Ven 11 Mag 2012 - 10:12

Verdasco facci sognare....................!!!e Rafa non canta più....Rafa non canta più.........!!!!!Io normalmente non offendo il campo.........ma quando vinco bacio ogni cosa che mi passa davanti!!!Menomati? ahahahahahah: diversamente abili del tennis!!!!Guardando il risultato di Fernando oseri dire: "geni incompresi sino alla nostra grande vittoria"!

Hai ragione: se capita a Nadal una giornata storta che vuoi che sia per noi.....poveri mortali?

Penna
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 431

Profilo giocatore
Racchetta: head extreme ig mp

Messaggio Da mrkermit il Ven 11 Mag 2012 - 10:34

Hai proprio ragione Sonny! Però fa rabbia! Obbiettivo di quest anno riuscire a portare l allenamento in torneo

mrkermit
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 540

Profilo giocatore
Livello: 4.2 Fit
Racchetta: Yonex Ezone DR 98 310gr

Messaggio Da johnnyyo il Sab 12 Mag 2012 - 15:48

@johnnyyo ha scritto:Anche se qui sappiamo tutti che adesso Verdasco, appagato dalla stupenda vittoria su Rafa, farà 4 games contro Berdych ed improvvisamente tornerà il buon vecchio PERDASCO! Smile
Ma chissene frega, la giornata di gloria c'è già stata!
Ehm... ehm... avevo sbagliato, ne ha fatti solo 3... Laughing

johnnyyo
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 685

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCore Si98

Messaggio Da vittorio il Sab 12 Mag 2012 - 19:22

per chi voleva essere informato sul mio mini-torneo: primo turno vinto con fatica (tutto merito dell' avversario) 4-6 6-2 7-6
felicissimo per la vittorio Smile ancora grazie a tutti per i consiglio sono entrato in campo tranquillo e meno nervoso e ho vinto! la cosa di cui sono più soddisfatto è che quando avevo perso il primo 6-4 non mi sono deconcentrato anzi sono entrato nel secondo set molto più determinato!

vittorio
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 253

Profilo giocatore
Racchetta: aero pro drive gt

http://infoweblog.altervista.org/

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: