Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 17:40
Eiffel59 ha scritto:Errani...Babolat Pure Drive GT...LXN AluPower 20.5/20 kg

errani va dicendo di avere la xl, è vero?
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 19:25
sifitha ha scritto:
Mario , secondo te, da un punto di vista di qualità e prestazioni delle corde, visto che avete potuto osservare tutti gli armeggi dei pro, se questi conoscessero e passassero alle starburn, che tipo di corda sceglierebbero?? Parlo ovviamente per qualità costruttiva e resistenza ai ""LORO"" colpi... Capisco che può sembrare strana come domanda, ma se ci si fa caso, la LUxl produce molte corde, ma alla fine loro vanno sempre sulle solite Alu
P.S Rinnovo e ringrazio tutta la squadra "Stringer"" per le puntuali risposte che ci date in questo topic che ormai .... è un topic fiuuuuumeeee

è da un pò di tempo che anch io ho questa domanda in mente poi per un motivo o per l altro non ho mai postato
Ho avuto modo di parlare per un po' con Rita Grande, la quale mi diceva che ai giocatori non interessa provare materiale nuovo......non ne hanno sostanzialmente tempo, poi ci manca solo che vadano in crisi perchè perdono fiducia nel materiale che usano.........insomma, per loro provare il materiale è un trauma! Cool
Infatti chiè nel tour da 10 anni per esempio.....usa lo stesso materiale di 10 anni prima, magari con piccole variazioni ma mai eclatanti. E sono sicuro che se potessero avere dei telai eterni.....non li sostiuirebbero mai! Poi per qcuno esiste la parola magica "gratis/regalo", sono quelli oltre la 100esima posizione che se gli regali 10 matasse le usano anche fossero filo da pesca! Very Happy E' un mondo tutto particolare, con fissazioni particolari....come richiedere 2 nodi con tensioni diverse di 2 chili tra verticali ed orizzontali......e non riesci a far loro cambiare idea per nessun motivo al mondo.
Il tennis è così uno sport infame dove la testa incide tanto, tantissimo, troppo, ed ogni variazione anche non significativa se fa perdere fiducia è una tragedia!
Cqe, la cosa che più ho notato è come praticamente nessuno usa corte twistate, mentre secondo me ne potrebbero avere dei vantaggi notevoli, soprattutto con certe impugnature esasperate.
Io se dessi a tutti octoblaze rough o BBPT........penso che ben in pochi non si troverebbero bene, una volta inquadrata la tensione! santa
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 19:32
Ma anche la Luxilon Alu è partita da 0, ed è diventata così famosa poi. Posso capire l'inerzia del professionismo, ma non l'immobilismo...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 19:47
luxilon è partita da Agassi, non da zero..........se noi avessimo la fortuna che Federer ci mette le mani sopra e gli piacciono.....diventeremmo magari come luxilon. Razz Io ti ho riportato una mia esperienza di quello che ho visto e sentito, non la verità assoluta..... Wink
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 21:08
Grazie Marco. Exclamation Wink
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 21:18
magazzie ha scritto:
sifitha ha scritto:
Mario , secondo te, da un punto di vista di qualità e prestazioni delle corde, visto che avete potuto osservare tutti gli armeggi dei pro, se questi conoscessero e passassero alle starburn, che tipo di corda sceglierebbero?? Parlo ovviamente per qualità costruttiva e resistenza ai ""LORO"" colpi... Capisco che può sembrare strana come domanda, ma se ci si fa caso, la LUxl produce molte corde, ma alla fine loro vanno sempre sulle solite Alu
P.S Rinnovo e ringrazio tutta la squadra "Stringer"" per le puntuali risposte che ci date in questo topic che ormai .... è un topic fiuuuuumeeee

è da un pò di tempo che anch io ho questa domanda in mente poi per un motivo o per l altro non ho mai postato
Ho avuto modo di parlare per un po' con Rita Grande, la quale mi diceva che ai giocatori non interessa provare materiale nuovo......non ne hanno sostanzialmente tempo, poi ci manca solo che vadano in crisi perchè perdono fiducia nel materiale che usano.........insomma, per loro provare il materiale è un trauma! Cool
Infatti chiè nel tour da 10 anni per esempio.....usa lo stesso materiale di 10 anni prima, magari con piccole variazioni ma mai eclatanti. E sono sicuro che se potessero avere dei telai eterni.....non li sostiuirebbero mai! Poi per qcuno esiste la parola magica "gratis/regalo", sono quelli oltre la 100esima posizione che se gli regali 10 matasse le usano anche fossero filo da pesca! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 97171 E' un mondo tutto particolare, con fissazioni particolari....come richiedere 2 nodi con tensioni diverse di 2 chili tra verticali ed orizzontali......e non riesci a far loro cambiare idea per nessun motivo al mondo.
Il tennis è così uno sport infame dove la testa incide tanto, tantissimo, troppo, ed ogni variazione anche non significativa se fa perdere fiducia è una tragedia!
Cqe, la cosa che più ho notato è come praticamente nessuno usa corte twistate, mentre secondo me ne potrebbero avere dei vantaggi notevoli, soprattutto con certe impugnature esasperate.
Io se dessi a tutti octoblaze rough o BBPT........penso che ben in pochi non si troverebbero bene, una volta inquadrata la tensione! santa

E' così in tutti gli sport professionistici, sci compreso.

Inoltre considerate che Starburn sarebbe solo uno dei tanti marchi "giovani" presenti ora sul mercato. e la concorrenza è spietata. Inoltre, e qui Magazzie può dirlo in quanto parte in causa, non credo che economicamente Starburn possa permettersi una sponsorizzazione fissa per molti giocatori Top. Sono cose che costano parrecchio.
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 21:36
Vado ot un attimo...avete visto che corde usa la lechenko a roma?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2699
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 22:34
fede ha scritto:Vado ot un attimo...avete visto che corde usa la lechenko a roma?

Varvara... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 97171

Guardate che roba... (old)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

FONTE: (colin the stringer)

Latest Update: Australian Open/Davis Cup 1st Round – January/February 2012

Tomas Berdych Head YouTek IG Instinct MP
Luxilon Big Banger Alu Power 55lbs

James Blake Donnay X-Dual Pro
Luxilon Big Banger Alu Power 68lbs

Bob Bryan Prince EXO3 Rebel 95
Prince Beast XP 56/52lbs

Mike Bryan Prince EXO3 Rebel
Prince Beast XP 54/51lbs

Jennifer Capriati Prince Tour Diablo
Babolat VS Touch/Luxilon Big Banger Alu Power 51/48lbs

Juan-Ignacio Chela Babolat Pure Storm Team
Tecnifibre Spinfire Maxi Power 58lbs

Marin Cilic Head YouTek IG Radical MP
Babolat VS Touch 61lbs

Kim Clijsters Babolat Pure Drive Team
Babolat VS Touch 58lbs

Lindsay Davenport Wilson [K]Tour
Wilson Natural Gut 63/64lbs

Nikolay Davydenko Prince EXO3 Tour 18×20
Polystar Energy 51lbs

Juan Martin del Potro Wilson [K] Six.One 95
Luxilon Big Banger Alu Power 62lbs

Novak Djokovic Head YouTek IG Speed MP 315 18×20
Babolat VS Team Natural Gut/Luxilon Big Banger Alu Power Rough 55/52lbs

Elena Dementieva Yonex RDiS 100 Mid Plus
Luxilon Big Banger Alu Power 52/48lbs

Roger Federer Wilson Pro Staff Six.One Tour BLX
Wilson Natural Gut/Luxilon Big Banger Alu Power Rough 48.5/44lbs

David Ferrer Prince EXO3 Tour
Luxilon Big Banger Original 51lbs

Juan Carlos Ferrero Prince EXO3 Tour
Luxilon Big Banger Original 53/51lbs

Richard Gasquet Head YouTek IG Extreme Pro
Luxilon Big Banger Alu Power 58lbs

Robby Ginepri Babolat Pure Storm Team
Babolat Pro Hurricane/Babolat VS Team 64lbs

Fernando Gonzalez Babolat Pure Storm Team
Babolat Pro Hurricane 60lbs

Sebastien Grosjean Head Microgel Prestige Mid
Babolat VS Touch 51lbs

Tommy Haas Head YouTek IG Prestige Pro
Babolat VS Team 75lbs

Daniela Hantuchova Prince EXO3 Tour
Babolat VS Touch 58lbs

Justine Henin Wilson Tour BLX
Babolat VS Touch 59.5lbs

Tim Henman Slazenger NX One
Luxilon Big Banger TiMo/Babolat VS Team 62lbs

Lleyton Hewitt Yonex RDiS 100
Babolat VS Team/Luxilon Big Banger Alu Power 56lbs

Martina Hingis Yonex RQS-11
Yonex Polyester/Babolat VS Team 49/44lbs

John Isner Prince EXO3 Warrior
Tecnifibre Pro RedCode 62lbs

Ana Ivanovic Yonex Ezone Xi
Luxilon Big Banger Alu Power 54lbs

Gustavo Kuerten Head Liquidmetal Prestige Mid
Luxilon Big Banger Alu Power 56lbs

Petra Kvitova Wilson Tour BLX
Luxilon Big Banger Alu Power 57/53lbs

Svetlana Kuznetsova Head YouTek IG Extreme Pro
Luxilon Big Banger Alu Power 57/55lbs

Sabine Lisicki Wilson BLX Blade
Luxilon Big Banger Alu Power Rough/Wilson Natural Gut 52/50lbs

Ivan Ljubicic Head YouTek IG Extreme Pro
Babolat Pro Hurricane 69lbs

Michael Llodra Wilson Juice Pro BLX
Babolat VS Team 52lbs

Feliciano Lopez Wilson Juice 100 BLX
Luxilon Alu Power/Luxilon AceVS Team 51/46lbs

Paul-Henri Mathieu Wilson [K]Blade 98
Luxilon Big Banger Alu Power 62lbs

Amélie Mauresmo Head Microgel Radical MP
Babolat VS Touch 54lbs

Jürgen Melzer Dunlop 4D 300 Tour
Isospeed Professional 75lbs

Gaël Monfils Prince EXO3 Rebel 95
Luxilon Big Banger Alu Power 57/55lbs

Carlos Moya Babolat Pure Drive Team
Luxilon Big Banger Original 60lbs

Andy Murray Head YouTek IG Radical Pro
Luxilon Big Banger Alu Power Rough/Babolat VS Team 62lbs

Anastasia Myskina Head Liquidmetal Instinct Tour
Luxilon Big Banger Timo 56/52lbs

Rafael Nadal Babolat AeroPro Drive GT
Babolat RPM Blast 55lbs

David Nalbandian Yonex VCore 98D
Luxilon Big Banger Original 64lbs

Jiri Novak Völkl Tour 10 Mid Plus
Luxilon Big Banger Alu Power 64/62lbs

Flavia Pennetta Wilson Blade 98 Pink BLX
Wilson Natural Gut 63lbs

Nadia Petrova Babolat AeroStorm
Luxilon Monotec Supersense 62lbs

Mark Philippoussis Head i.Prestige
Babolat VS Team 75lbs

Mary Pierce Yonex RD Ti-80
Luxilon Big Banger TiMo 65lbs

Milos Raonic Wilson Blade 98 BLX
Luxilon M2 44/46lbs

Tommy Robredo Dunlop 4D 300
Luxilon Big Banger Original 52lbs

Andy Roddick Babolat Pure Drive Roddick
Babolat Pro Hurricane Tour/Babolat VS Team 73/61lbs

Greg Rusedski Dunlop Aerogel 200
Babolat VS Team 48lbs

Marat Safin Head Microgel Prestige Mid
Luxilon Big Banger Alu Power 60lbs

Fabrice Santoro Head Flexpoint Radical Tour
Tecnifibre X-One Biphase 60lbs

Patty Schnyder Head Liquidmetal Prestige Mid
Kirschbaum Touch Turbo 57lbs

Maria Sharapova Head YouTek IG Instinct
Babolat VS Team/Babolat RPM Blast 62lbs

Robin Soderling Head YouTek IG Radical MP
Luxilon Big Banger Alu Power 56lbs

Paradorn Srichaphan Yonex Ultimum RD Ti-80
Luxilon Big Banger Alu Power/Babolat VS Touch 64lbs

Radek Stepanek Bosworth Tour 96
Pacific Tournament Pro Natural Gut 55/53lbs

Paulo Suarez Prince O3 Tour
Prince Tournament Nylon 65lbs

Janko Tipsarevic Tecnifibre T-Fight 325 VO2 Max
Tecnifibre BlackCode 57/55lbs

Viktor Troicki Prince EXO3 Tour
Prince Poly EXP

Jo-Wilfrid Tsonga Babolat AeroPro Drive GT
Babolat VS Team/Luxilon Alu Power Rough 59.5lbs

Serena Williams Wilson Blade Team BLX
Wilson Natural Gut 66lbs

Venus Williams Wilson Blade Team BLX
Wilson Natural Gut 66lbs

Caroline Wozniacki Yonex VCore 100S GT
Babolat Revenge/Babolat VS Team Natural Gut 57lbs

Vera Zvonereva Prince EXO3 Warrior
Gamma Zo Sweet 57/60lbs
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 22:45
Non riesco ad aprirle..che corde sono?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2699
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 22:50
fede ha scritto:Non riesco ad aprirle..che corde sono?
Per aprire i files in formato PDF ti serve l'ADOBE READER.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 23:32
FederYonex ha scritto:
magazzie ha scritto:
sifitha ha scritto:
Mario , secondo te, da un punto di vista di qualità e prestazioni delle corde, visto che avete potuto osservare tutti gli armeggi dei pro, se questi conoscessero e passassero alle starburn, che tipo di corda sceglierebbero?? Parlo ovviamente per qualità costruttiva e resistenza ai ""LORO"" colpi... Capisco che può sembrare strana come domanda, ma se ci si fa caso, la LUxl produce molte corde, ma alla fine loro vanno sempre sulle solite Alu
P.S Rinnovo e ringrazio tutta la squadra "Stringer"" per le puntuali risposte che ci date in questo topic che ormai .... è un topic fiuuuuumeeee

è da un pò di tempo che anch io ho questa domanda in mente poi per un motivo o per l altro non ho mai postato
Ho avuto modo di parlare per un po' con Rita Grande, la quale mi diceva che ai giocatori non interessa provare materiale nuovo......non ne hanno sostanzialmente tempo, poi ci manca solo che vadano in crisi perchè perdono fiducia nel materiale che usano.........insomma, per loro provare il materiale è un trauma! Cool
Infatti chiè nel tour da 10 anni per esempio.....usa lo stesso materiale di 10 anni prima, magari con piccole variazioni ma mai eclatanti. E sono sicuro che se potessero avere dei telai eterni.....non li sostiuirebbero mai! Poi per qcuno esiste la parola magica "gratis/regalo", sono quelli oltre la 100esima posizione che se gli regali 10 matasse le usano anche fossero filo da pesca! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 97171 E' un mondo tutto particolare, con fissazioni particolari....come richiedere 2 nodi con tensioni diverse di 2 chili tra verticali ed orizzontali......e non riesci a far loro cambiare idea per nessun motivo al mondo.
Il tennis è così uno sport infame dove la testa incide tanto, tantissimo, troppo, ed ogni variazione anche non significativa se fa perdere fiducia è una tragedia!
Cqe, la cosa che più ho notato è come praticamente nessuno usa corte twistate, mentre secondo me ne potrebbero avere dei vantaggi notevoli, soprattutto con certe impugnature esasperate.
Io se dessi a tutti octoblaze rough o BBPT........penso che ben in pochi non si troverebbero bene, una volta inquadrata la tensione! santa

E' così in tutti gli sport professionistici, sci compreso.

Inoltre considerate che Starburn sarebbe solo uno dei tanti marchi "giovani" presenti ora sul mercato. e la concorrenza è spietata. Inoltre, e qui Magazzie può dirlo in quanto parte in causa, non credo che economicamente Starburn possa permettersi una sponsorizzazione fissa per molti giocatori Top. Sono cose che costano parrecchio.

No bruno x lo sci non è cosí.. Purtroppo..
avatar
simone banti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Età : 58
Località : barberino mugello
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: barberino mugello
Livello: buono
Racchetta: pro staff 97 315g

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 4 Giu 2012 - 23:52
grandissimi
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 7:40
@bicio..si, ha la Plus Wink
Ah..quando passi da Brescia, oltre ai due armeggi che ho da parte per te da un po', ho *qualcosa* da provare... Wink

@DF/sifitha, "qualcuno" (italiano e no) le ha già provate, e ti posso dire che le più "gradite" sono Pentatwisted, Octo Rough, Proton e le Vortex (escluse 3G e Turbo se non in ibrido mono sagomato/mono liscio).

I primi contratti di fornitura sono su queste..visto mai che qualcuno ne parli bene agli "amici/amiche" What a Face
Qualcuno anche abbastanza "in alto" le ha/aveva provate...ma quelli vogliono "li sòrdi" Rolling Eyes
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 7:44
Leuto non riesco dal cell ad aprire i link!
Son di un bel blu quelle corde..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 9:02
Starebbe benone su questa Smile
Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Nb9cv8
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 10:00
Di chi era l'Head in fondo appoggiata al muro? Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 10:06
Una foto vale più di mille parole...
Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 2qaic6d
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 12:57
Very Happy Quindi proprio non me le volete dire che corde usa???
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 13:29
Ehm..chi, dei tanti? study
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 13:31
Lepchenko!
Pavell11
Pavell11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: non gioco fit, solo tpra
Racchetta: wilson ps 90 2012

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 13:33
la foto precedente era la racchetta di baghdatis?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 13:47
Hey Mario, stai bene in foto, anche l'azzurro ti dona. Peccato tu sia piccolo piccolo nell'inquadratura...
Ma non potevi dire a quel vecchiaccio in primo piano di togliersi dalle balle che dovevi fare la foto???
Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 13:57
@fede, la Lepchenko usa il "solito" AluPower a tensioni variabili tra le 56 e le 60 libbre.
A Roma ha fatto incordare solo prima dell'inizio "ufficiale" del torneo e non è nel database...

Comunque, mi sa che non è la racchetta che ti interessa..poQQo! pig Very Happy

@Pavel, è "issa" Wink
Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 5o7fiq

@kk...se te pijo... Very Happy Very Happy Very Happy
Pavell11
Pavell11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: non gioco fit, solo tpra
Racchetta: wilson ps 90 2012

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 14:02
che bella, con il simbolo che è presente sulla bandiera di cipro....
bellissima, solo quel pirlone poteva spaccarne 4 di fila...

coi sacrifici che uno fa a comprare 4 racchette...eeee....questi ragazzi del giorno d'oggi non sanno cosa sono i sacrifici...

Very Happy Very Happy Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 14:05
Pesa " 'na cifra" solo di vernice..ne ha tre strati (come si vede bene sul braccetto destro): Blu Cipro, Nero TF, Rosso Fischer... Rolling Eyes
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 5 Giu 2012 - 14:07
Niente carta vetrata??? affraid Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 22 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.