Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

perchè cosi' dura?!?

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

perchè cosi' dura?!?

Messaggio Da Ospite il Lun 30 Apr 2012 - 17:45

Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, dopo aver esplorato fior fior di siti, quali tennis warehouse university (bleah), ho fatto la mattata, ho ordinato la famigerata pro kennex ki5X. Ero sicurissimo dell'aquisto perchè da come la desrivevano loro sembrava una racchetta che spinge senza problemi ( una ki5 piu potente doveva essere) ma aimè è l'esatto opposto. L'ho testata con diverse corde ma è un manico di scopa, e un po me l'aspettavo, ma quello che non mi aspettavo è la sua incapacità di generare potenza sulla palla e la totale mancanza di sensibilità. Come puo essere? Ma questa non ha 348 di swingweight e 14.84 di twistweight? Come mai non riesco a tirarla dall'altra parte. Non è poi che io non spinga perchè ho utilizzato la ki5 normale e la palla mi viaggia il triplo sempre con le stesse corde. A questo punto vorrei sapere da Eiffel il motivo

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: perchè cosi' dura?!?

Messaggio Da kingkongy il Mar 1 Mag 2012 - 0:38

Che fai, gli passi sopra con uno Scania e rimorchio?

Beh, non glielo lascio così, per lo meno lo impacchetto e gli faccio il fiocco... Un servizio da the va incartato bene...per via degli urti: è porcellana.
Che credevi? hehehehehhehehehehhe

A Mosian non dico nulla...perché ha già capito che scherzavo.

Però Lan deve essere simpatico. Io non sono come il patriarca Sonny: a me piace quando la gente si incasina il cervello con il tennis !
Pensa che arrivo a dire che sei simpatico pure tu!!!! hahahahhahahahahah
Senti un po', ma nella foto (della rassegna stampa web) tu sei quello con la barba che sembra serio, oppure l'altro con i capelli bianchi, che sembra uno che si alza presto al mattino?

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12080

Profilo giocatore
Racchetta: quella che c'è

Messaggio Da onehandedbackhand il Mar 1 Mag 2012 - 0:50

4-6 4-6 con Federer e Nadal Shocked
certo che hai scelto male il nick, scusami eh...ma mi sembri poco connesso con il mondo reale! drunken
con simpatia, ovviamente! Wink

onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1457

Profilo giocatore
Livello: amatore (anche nel tennis)! 3.qualcosa FIT
Racchetta: Yonex SV95

Messaggio Da guidoyouth il Mar 1 Mag 2012 - 0:51

Lan ha scritto:Comunque non viaggio ad alte quote di classifica per via dei miei numerosi infortuni. Comunque quello che ho detto me l'hanno detto maestri nazionali e avversari con cui ho giocato, e anche io me lo dico, perchè è vero.

22 anni, talento naturale cristallino, infortuni...non è che ti chiami Adelchi Virgili? Very Happy

guidoyouth
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1505

Profilo giocatore
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Messaggio Da ale.lorenz il Mar 1 Mag 2012 - 1:44

Sto male...non ci posso credere....standing ovation for LAN

E posta un video ti prego!!!!

ale.lorenz
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3113

Profilo giocatore
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Messaggio Da giascuccio il Mar 1 Mag 2012 - 9:06

Ma perchè non gli credete?
In fondo è stato sincero.

Fà una cosa, Lan, scrivi un pvt ad ERREX.
So' che è in ottimi rapporti con Abracadabra, il quale , se ricorderai, è stato compagno d'allenamento della Nalba, ai tempi di Cordoba.

Magari ti potrà seguire per qualche tempo, magari anche gratis.

Un talento cosi' puro non và di certo lasciato perdere.

Se poi non ti aiutano ci provo io ad allenarti.

MA non potrai pretendere piu' di tanto, ovvio, le mie esperienze si fermano a qualche top 566544 al mondo.

giascuccio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1721

Profilo giocatore
Livello: sublime
Racchetta: 2xVcore100s ; 2xRQS33

Messaggio Da giascuccio il Mar 1 Mag 2012 - 9:24

Per quanto riguarda il telaio, penso che il rallentamento del tuo swing sia da imputare alle particelle constiutite da nanomolecole (la famosa sabbiolina) che muovendosi nel telaio della pk oppongono resistenza al movimento spazio vettoriale impresso dal tuo notevole braccio.

Tempo fà fu consigliato ad un utente (LaNalba se non ricordo male) una serie di complesse procedure per eliminare la sabbiolina.

Ovvio che la cosa sfocio' anche in proposte poco serie, ma il mio suggerimento fu di trapanare con micro punte da dentista il telaio nei 4 punti cardinali, in modo tale che ad ogni diritto, (e rovescio, ma solo se eseguito rigorosamente in bimane) la sabbiolina sarebbe fuoriuscita dal telaio in maniera PROGRESSIVA, facendo abituare la tua possente muscolatura all'accelerazione di swing che di là a poco sarebbe stata possibile.

Se trovo il post lo linko.

Azz, trovato. (16 pagine di pura tecnica telaistica, Eiffel, IMPARA)

(Mi perdonino i moderatori se linko il post di un forum CONCORRENTE (cine)(tennis), ma di fronte alla SCIENZA non c'è netiquette che possa fermarmi)

Eccolo: http://@@@@@@@@@@.hot4um.com/t131-pro-kennex-kinetic-ki5-ionic-d

giascuccio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1721

Profilo giocatore
Livello: sublime
Racchetta: 2xVcore100s ; 2xRQS33

Messaggio Da kingkongy il Mar 1 Mag 2012 - 10:03

Giascuccio... Pensare che ho letto tutto quello che hai scritto. Ma proprio fino all'ultima parola...
Hihihihi

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da alegrandslam il Mar 1 Mag 2012 - 11:00

vogliamo un video di come giochi!!! lo fai???

alegrandslam
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1583

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 1 Mag 2012 - 12:01

Mi inchino a cotanta scienza... cheers

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40476

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da gianlugi1978 il Mar 1 Mag 2012 - 12:40

Lan ha scritto:non credo che un giocatore per eccellere in tecnica debba aver giocato per forza con trevisan e compagnia bella, se uno è dotato di talento tennistico lo è a prescindere. Gioco poco a tennis, faccio pochi tornei, cmq il mio avversario piu forte è stato un serie b e comunque se giocassi contro federer o nadal non vincerebbero di certo facile Cool
C@@@o che 3d che mi stavo perdendo!!! Very Happy

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1411

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 Ltd 16X19

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 1 Mag 2012 - 12:42

Lan ha scritto:non credo che un giocatore per eccellere in tecnica debba aver giocato per forza con trevisan e compagnia bella, se uno è dotato di talento tennistico lo è a prescindere. Gioco poco a tennis, faccio pochi tornei, cmq il mio avversario piu forte è stato un serie b e comunque se giocassi contro federer o nadal non vincerebbero di certo facile Cool
lanalba...alex....sei simpatico,senza di te i forum nn sarebbero nulla,l'unico a voler togliere la sabbiolina dalle pro kennex(geniale idea...).....se nn ci fossi bisognerebbe inventarti ma.....ma.....maaaaaa....

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 1 Mag 2012 - 12:46

@giascuccio ha scritto:Per quanto riguarda il telaio, penso che il rallentamento del tuo swing sia da imputare alle particelle constiutite da nanomolecole (la famosa sabbiolina) che muovendosi nel telaio della pk oppongono resistenza al movimento spazio vettoriale impresso dal tuo notevole braccio.

Tempo fà fu consigliato ad un utente (LaNalba se non ricordo male) una serie di complesse procedure per eliminare la sabbiolina.

Ovvio che la cosa sfocio' anche in proposte poco serie, ma il mio suggerimento fu di trapanare con micro punte da dentista il telaio nei 4 punti cardinali, in modo tale che ad ogni diritto, (e rovescio, ma solo se eseguito rigorosamente in bimane) la sabbiolina sarebbe fuoriuscita dal telaio in maniera PROGRESSIVA, facendo abituare la tua possente muscolatura all'accelerazione di swing che di là a poco sarebbe stata possibile.

Se trovo il post lo linko.

Azz, trovato. (16 pagine di pura tecnica telaistica, Eiffel, IMPARA)

(Mi perdonino i moderatori se linko il post di un forum CONCORRENTE (cine)(tennis), ma di fronte alla SCIENZA non c'è netiquette che possa fermarmi)

Eccolo: http://@@@@@@@@@@.hot4um.com/t131-pro-kennex-kinetic-ki5-ionic-d
boss.......sei troooppppooooo avanti!!!!!!!!irraggiungibile Smile

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Ospite il Mar 1 Mag 2012 - 13:25

Non capisco perchè siete così duri con Lan.
Ho anche io una tecnica vicina a quella dei top 200 ... della classifica del mio circolo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 1 Mag 2012 - 13:46

ora tutti volete il video, ma ora il video è diventato "roba che scotta" come direbbe Fabrizio Corona e per vederlo ci vogliono i soldini.. Very Happy

A parte gli scherzi, io non ho detto nulla di eclatante, se non quello di possedere un'eccellente tecnica tennistica. Riesco a imitare qualsiasi gesto tennistico di qualunque tennista alla perfezione ( me lo devo studiare per 2 settimane minimo), in tutti i minimi particolari, questo pero' non significa che sia un bravo tennista, pero' che ho una predisposizione in termini di tecnica si.
Per B Eiffel intendevo un giocatore di seconda categoria che comunque aveva il suo dire.. Poi i tennisti sono parecchio egoisti come i maestri e per farti tirare fuori dei complimenti ce ne vuole, eccome. Per questo penso che i complimenti che mi sono stati fatti siano stati sinceri. Su Roger e Rafa? Beh devo dire che loro allenandosi per 3-4 ore al giorno e io per 2 ore alla settimana se va bene, possa ritenermi al loro livello se portato alle loro condizioni di allenamento. E' chiaro che se mi presentassi domani contro di loro prenderei una stesa. Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.

Vecchio Giascu, tu compagno di mille post! la sabbiolina è utilissima, non riesco piu a giocare con una racchetta senza perchè ho paura di rifarmi male.. Quei post erano comunque deliranti al limite della decenza.. Laughing

Abra quella volta mi voleva spillare la casa per farmi palleggiare per 1 oretta con lanalba, che sarebbe venuto in un circoletto da 4 soldi per palleggiare con me, cose assurde. Tra l'altro era in contatto con lui dopo ogni match, dicendomi le sue bestemmie in cordobese, nemmeno la sua anima gli era cosi vicina..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mosian il Mar 1 Mag 2012 - 13:55

Lan ha scritto:Su Roger e Rafa? Beh devo dire che loro allenandosi per 3-4 ore al giorno e io per 2 ore alla settimana se va bene, possa ritenermi al loro livello se portato alle loro condizioni di allenamento. E' chiaro che se mi presentassi domani contro di loro prenderei una stesa. Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.

Oh my god affraid

Mosian
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 545

Profilo giocatore
Livello: itr 5
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300 2016

Messaggio Da ale261005 il Mar 1 Mag 2012 - 14:01

secondo me sei un pallonaro... Very Happy

ale261005
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1496

Profilo giocatore
Racchetta: Aero pro drive

Messaggio Da kingkongy il Mar 1 Mag 2012 - 14:07

Altro che sabbiolina... Qui c'e' della ruggine...

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da mirri il Mar 1 Mag 2012 - 14:11

Lan ha scritto: Su Roger e Rafa? Beh devo dire che loro allenandosi per 3-4 ore al giorno e io per 2 ore alla settimana se va bene, possa ritenermi al loro livello se portato alle loro condizioni di allenamento. E' chiaro che se mi presentassi domani contro di loro prenderei una stesa. Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.

..

ma ti rendi conto?? è come se dicessi che se mi alleno tutti i giorni a calcio riuscirei a marcare messi o cristiano ronaldo...

è una sparata...

mirri
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1049

Profilo giocatore
Livello: 4.3fit
Racchetta: babolat pure drive 2015

Messaggio Da Konrad63 il Mar 1 Mag 2012 - 14:49

"Best thread 2012", with no doubt !!

Konrad63
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1730

Profilo giocatore
Racchetta: T-Flash

Messaggio Da mirri il Mar 1 Mag 2012 - 14:52

@Konrad63 ha scritto:"Best thread 2012", with no doubt !!

come sparata supera negrelli...affraid

mirri
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1049

Profilo giocatore
Livello: 4.3fit
Racchetta: babolat pure drive 2015

Messaggio Da ale.lorenz il Mar 1 Mag 2012 - 15:43

@mirri ha scritto:
@Konrad63 ha scritto:"Best thread 2012", with no doubt !!

come sparata supera negrelli...affraid

Caxxo!!! Negrelli battuto..non ci credo!!!

ale.lorenz
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3113

Profilo giocatore
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Messaggio Da calabrone67 il Mar 1 Mag 2012 - 15:56

Lan ha scritto:ora tutti volete il video, ma ora il video è diventato "roba che scotta" come direbbe Fabrizio Corona e per vederlo ci vogliono i soldini.. Very Happy

A parte gli scherzi, io non ho detto nulla di eclatante, se non quello di possedere un'eccellente tecnica tennistica. Riesco a imitare qualsiasi gesto tennistico di qualunque tennista alla perfezione ( me lo devo studiare per 2 settimane minimo), in tutti i minimi particolari, questo pero' non significa che sia un bravo tennista, pero' che ho una predisposizione in termini di tecnica si.
Per B Eiffel intendevo un giocatore di seconda categoria che comunque aveva il suo dire.. Poi i tennisti sono parecchio egoisti come i maestri e per farti tirare fuori dei complimenti ce ne vuole, eccome. Per questo penso che i complimenti che mi sono stati fatti siano stati sinceri. Su Roger e Rafa? Beh devo dire che loro allenandosi per 3-4 ore al giorno e io per 2 ore alla settimana se va bene, possa ritenermi al loro livello se portato alle loro condizioni di allenamento. E' chiaro che se mi presentassi domani contro di loro prenderei una stesa. Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.
Vecchio Giascu, tu compagno di mille post! la sabbiolina è utilissima, non riesco piu a giocare con una racchetta senza perchè ho paura di rifarmi male.. Quei post erano comunque deliranti al limite della decenza.. Laughing

Abra quella volta mi voleva spillare la casa per farmi palleggiare per 1 oretta con lanalba, che sarebbe venuto in un circoletto da 4 soldi per palleggiare con me, cose assurde. Tra l'altro era in contatto con lui dopo ogni match, dicendomi le sue bestemmie in cordobese, nemmeno la sua anima gli era cosi vicina..

...scusate tutti,mi sono perso qualcosa? Shocked comunque sia volevo partecipare a questa discussione Laughing ...si sa mai dove va a finire,voglio esserci anch'io ...comunque sia sarò a roma il mercoledì,in quale campo giochi?spero non il centrale,non ho trovato il biglietto. Very Happy

calabrone67
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 350

Profilo giocatore
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp

Messaggio Da iamwill il Mar 1 Mag 2012 - 16:10

anche io volevo lasciare la mia partecipazione Very Happy

iamwill
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 998

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Mar 1 Mag 2012 - 16:34

Uhe non chiedetemi di chiudere 'sto thread perchè non lo faccio nemmeno sotto tortura

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Messaggio Da kingkongy il Mar 1 Mag 2012 - 16:35

cat, fidegh !