Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Ma dov'è lo 0,1 Kg?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ma dov'è lo 0,1 Kg?

Messaggio Da kingkongy il Mar 17 Apr 2012 - 0:42

Lo so, io sono quello delle domande un po' strane... Però questa me la covo da 30 anni. Ora, che ho trovato il vero esperto (Quasimodo, non tu Mario! o quel buontempone di Magazzie)...la propongo.
Ma nel regno del custom più estremo, nelle segrete del castello del set-up, con tutte le variabili date da corde, materiali, chimica, fisica, geometrie e idee più o meno balzane...tra lo scientifico e l'onanismo astrale...

IO DOMANDO PERCHE'

si incordi solo a multipli di mezzo chilogrammo?
Le macchine, ormai, hanno precisioni ben superiori, hanno potenziometri e regolazioni elettroniche sofisticatissime....ecco, io mi domando perché nessuno viene da te e ti rompe i bagigi chiedendoti una bella 25,3 Kg alle Verticali e 23,9 Kg alle Orizzontali. E se non è un devasta-dicotiledoni...magari un campione, un aspirante tale, una Velina, una Farfallina!

Non lo capisco. Non è mica un decadimento radiattivo che va per "salti"...e una fisica, quella delle corde, senza soluzione di continuità.

Eppure...

Possibile che negli ultimi 30 anni, dopo esser stato io pesantemente insultato e minacciato con il punteruolo (con le mie povere racchette nella "pressa" di una Scaglia elettronica) nessuno ha mai avuto il coraggio di dire "...e se facessimo 24,7 ????..." ?
Guarda che se è per fare esperimenti...ti porto subito una racchetta io, non ti scomodare, sai! Anche alle 6 del mattino....

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12080

Profilo giocatore
Racchetta: quella che c'è

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ma dov'è lo 0,1 Kg?

Messaggio Da MkTama90 il Mar 17 Apr 2012 - 2:10

Ebbene il nostro KK, dopo trenta lunghi anni, ossessionato dal tarlo che lo rosicchiava, decide alle ore 0.42 di abbandonare il subissante torpore del silenzio che conduce solo all'ignoranza ed estrinsecare al forum il suo edotto nonché puntuale quesito..

IO DOMANDO PERCHE'

piuttosto non vai a letto?! Suspect

Sei er mejo non ti inquino il post con una quantomai inopportuna risposta seria, rimetto tutto alla sapienza del buon Mario

Ciao lol!

MkTama90
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 877

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Messaggio Da Matley il Mar 17 Apr 2012 - 2:36

@kingkongy ha scritto:Lo so, io sono quello delle domande un po' strane... Però questa me la covo da 30 anni. Ora, che ho trovato il vero esperto (Quasimodo, non tu Mario! o quel buontempone di Magazzie)...la propongo.
Ma nel regno del custom più estremo, nelle segrete del castello del set-up, con tutte le variabili date da corde, materiali, chimica, fisica, geometrie e idee più o meno balzane...tra lo scientifico e l'onanismo astrale...

IO DOMANDO PERCHE'

si incordi solo a multipli di mezzo chilogrammo?
Le macchine, ormai, hanno precisioni ben superiori, hanno potenziometri e regolazioni elettroniche sofisticatissime....ecco, io mi domando perché nessuno viene da te e ti rompe i bagigi chiedendoti una bella 25,3 Kg alle Verticali e 23,9 Kg alle Orizzontali. E se non è un devasta-dicotiledoni...magari un campione, un aspirante tale, una Velina, una Farfallina!

Non lo capisco. Non è mica un decadimento radiattivo che va per "salti"...e una fisica, quella delle corde, senza soluzione di continuità.

Eppure...

Possibile che negli ultimi 30 anni, dopo esser stato io pesantemente insultato e minacciato con il punteruolo (con le mie povere racchette nella "pressa" di una Scaglia elettronica) nessuno ha mai avuto il coraggio di dire "...e se facessimo 24,7 ????..." ?
Guarda che se è per fare esperimenti...ti porto subito una racchetta io, non ti scomodare, sai! Anche alle 6 del mattino....
Ma è semplicissimo!
Basta che ti fai illustrare il metodo stringway. afro

Matley
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 531

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 17 Apr 2012 - 5:58

...magari "prima" di farsi presentare un conto almeno doppio di quello di una normale incordatura, fatta nel doppio del tempo e pure male (prova a fare un JET su una Scaglia e poi me ne riparli... Rolling Eyes ) e con corde molto probabilmente non adatte (dubito il suo incordatore abbia corde in Olefine).

Ah...non credo che il suo incordatore sia disposto a comprarsi un'incordatrice lineare apposta per fare un lavoro solo per lui... Suspect

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40493

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da kingkongy il Mar 17 Apr 2012 - 6:01

...era 30 anni fa.... ma le bestemmie erano attualissime...
Era il solito budello 17 L... (bestemmie doppie).

P.S. Buon giorno!

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 17 Apr 2012 - 6:06

Buondì Wink

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40493

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da MkTama90 il Mar 17 Apr 2012 - 9:51

@kingkongy ha scritto:Era il solito budello 17 L... (bestemmie doppie)

MkTama90
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da kingkongy il Mar 17 Apr 2012 - 10:43

McTama, piccolo fetente! Ti prendi gioco di un povero scimmione con la vita da pipistrello!
Hehehehe
Very Happy

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da MkTama90 il Mar 17 Apr 2012 - 12:12

@kingkongy ha scritto:McTama, piccolo fetente! Ti prendi gioco di un povero scimmione con la vita da pipistrello!
Hehehehe

Ahah ma io mi godo l'anima con i tuoi post Very Happy

MkTama90
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: