Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Milano torneo di doppio 2012

+31
abracadabra78
mino59
ilcabri
Boris74
pink floyd
yhago
imperatores
valerio62
balza
joshwa
odino69
Jigen65
gae.della
alpacino
andreatp
abanjo
oktobeer
lucionicol
manolissimo
Neos76
marcy
Twiggy_R
Robmar24
sabatotennis
Gaetano
Alex Kensei
gatto di marmo
jacoshot
davide65
maffo72
VICTORY
35 partecipanti
Andare in basso
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Milano torneo di doppio 2012

Sab 7 Apr 2012 - 21:37
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi sulla "falsa riga" del Torneo di singolo ormai arrivato alla Finale, organizziamo un bel Torneo anche di Doppio???? rabbit Cool Laughing Chi è d'accordo mandi nome della coppia e poi vediamo quanti siamo e come organizzare il tutto!!!! Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci meglio un pò tutti quanti.....

Che ne dite????? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 953229

Non dormite Sleep Sleep Sleep ma patecipate numerosi!!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 2806

Ringrazio anticipatamente per l'adesione ed AUGURO A TUTTI BUONA PASQUA e SERENE FESTIVITA'!!!!

gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Lun 25 Nov 2013 - 10:06
VICTORY ha scritto:Non mi sembra che ci siano stati tutti sti problemi o situazioni mostruose, se non la volontà di taluni di creare soltanto problemi o lamentarsi del nulla per niente. In ogni caso mi sembra che chi doveva fare commenti li ha fatti e, quindi, non andrei troppo oltre con queste questioni che ribadisco lasciano soltanto il tempo che trovano. Chi ha partecipato e si è comportato bene s e' divertito ed ha conosciuto nuova gente. Ricordo che questo era l'unico intendimento del Torneo e ribadisco, non capisco quali tipo di problemi possa portare un evento simile alla gente, se la Finale si è allungata ulteriormente od altro ancora. Evitiamo, quindi, per cortesia di fare altri commetti che non servono a nulla e parliamo soltanto del Torneo e di Tennis vero (chi non gradisce od altro può semplicemente fare a meno di partecipare o persino di leggere, che faccia altro od organizzi Lui i Tornei anche di un giorno solo, anzi ben venga).
Tornando al Torneo, segnalo che a breve Vi aggiorneremo a riguardo! Balza ci sei????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
D 'accordissimo Vittorio, non parliamone piu  ...
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Lun 25 Nov 2013 - 15:15
bha... a parte il "disco rotto" di Victory io ho trovato il tutto alquanto... noiso.

ok il torneo per divertirsi, ok per conoscerci ecc ecc.. ma ragazzi, sinceramente... così non è ne divertente ne utile.

poi se ci sommate l'arroganza di certe persone la frittata è fatta.

No Victory, non te lo scrivo in PM, voglio che tu scriva qui, pubblicamente, sono stufo di essere minacciato di ripercussioni fisiche e giuridiche.... quindi se c'è qualcosa da dire lo si fa qui pubblicamente (la parola FORUM sai cosa significa? da cosa deriva? ), così almeno non tutti leggono ciò che scrivi.

detto questo... com'è finita?
hai vinto?
avatar
Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Lun 25 Nov 2013 - 19:27
...ma io veramente....mi sono divertito nelle partite che ho giocato....non importa se questo è avvenuto in un giorno, una settimana, un mese o un anno....mi sono divertito e ho conosciuto persone simpatiche (oltre che anche dei bravissimi tennisti)....e questo...non è poco...anzi! Wink
avatar
Alex Kensei
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: HEAD PRESTIGE PRO

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Lun 25 Nov 2013 - 20:36
Vi vedo tutti ancora un po' tesi, e allora mi permetto di fare io gli onori di casa.

Per la cronaca, solo per quella, vinciamo io e Boris 6-1 / 6-4.
Bella partita poteva andare tranquillamente al terzo.

Faccio i complimenti in primis al mio compagno che ha giocato meglio di quanto lui stesso si aspettasse probabilmente, durante tutto il torneo.
A Balza e a Vittorio, ottimi avversari.

Al di la di tutto, del risultato, della polemica sulla durata e altro, nata in queste ultime settimane, ringrazio Vittorio per due ragioni:
- in primis comunque siano andate le cose, si è sbattuto e l'ha fatto gratis, addirittura ci ha pure fatto fare le coppe (non me l'aspettavo, onestamente) Smile
- secondo, mi ha dato la possibilità di conoscere joshwa, Boris, abanjo e suo fratello andrea, balza, yagho etc.

Grazie mille a tutti.
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Lun 25 Nov 2013 - 21:21
zio caro ho perso 10 € alla SISAL Neutral
avatar
Alex Kensei
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: HEAD PRESTIGE PRO

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Lun 25 Nov 2013 - 21:48
Vabe hai conosciuto me vuoi mettere.
avatar
Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Lun 25 Nov 2013 - 23:16
Alex mi hai anticipato....di poco....ufff, colpa del lavoro....ma va bene....hai scritto esattamente ciò che avrei voluto scrivere io Wink ....in effetti lo scopo dichiarato di questo torneo era divertirsi e conoscere altri appassionati di tennis......obiettivo raggiunto....con calma ma raggiunto Very Happy  quindi i ringraziamenti a Vittorio sono dovuti (Alex ha centrato il punto....come peraltro fa spesso in campo) cheers 
Ma veniamo alla finale...grazie ad Alex per i complimenti ma la verità è che sia in semi che in finale i complimenti sono tutti per lui....certo è un doppio e quindi anche il "numero 2" deve fare la sua parte e io ho fatto bene la mia......distrarre gli avversari Very Happy ....no dai in fondo sono contento di come ho giocato....e sono anche contento che la mia schiena stavolta abbia retto bene!  

Come scritto da Alex, bella partita che, dopo un inizio un po' "contratto" da parte di Vittorio e Balza, è entrata nel vivo con un secondo set tirato e deciso nel finale da un paio di punti che potevano anche portare la partita al terzo.....ma poi rischiavamo di non finire e ci sarebbe toccato rinviare a data da destinarsi la conclusione del torneo Very Happy.....scherzo c'è stato anche il tempo poi di fare qualche game di singolare con Balza e Vittorio...Alex (visibilmente emozionato per la conquista della coppa ed appurato che di Belen non c'era traccia) Smile  è corso a casa per festeggiare con la sua famiglia....approposito dei singolari post finale.....Vittorio dì la verità, stavolta hai avuto paura che ti battessi vero? ma prima o poi ci riesco Smile
Concludo ringraziando tutti i ragazzi (e la ragazza) con cui ho avuto il piacere di giocare durante questo torneo (sperando di non dimenticare nessuno): Marcy (rigorosamente al primo posto per cavalleria), Al Pacino, Macrone, Andrea atp, Maffo, Gatto di Marmo, Jigen65, Balza, Vittorio e Alex.
  
Alex Kensei ha scritto:Vi vedo tutti ancora un po' tesi, e allora mi permetto di fare io gli onori di casa.

Per la cronaca, solo per quella, vinciamo io e Boris 6-1 / 6-4.
Bella partita poteva andare tranquillamente al terzo.

Faccio i complimenti in primis al mio compagno che ha giocato meglio di quanto lui stesso si aspettasse probabilmente, durante tutto il torneo.
A Balza e a Vittorio, ottimi avversari.

Al di la di tutto, del risultato, della polemica sulla durata e altro, nata in queste ultime settimane, ringrazio Vittorio per due ragioni:
- in primis comunque siano andate le cose, si è sbattuto e l'ha fatto gratis, addirittura ci ha pure fatto fare le coppe (non me l'aspettavo, onestamente) Smile
- secondo, mi ha dato la possibilità di conoscere joshwa, Boris, abanjo e suo fratello andrea, balza, yagho etc.

Grazie mille a tutti.
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Mar 26 Nov 2013 - 7:36
Mi ha fatto piacere leggere gli ultimi commenti e sono contento che almeno qualcuno si sia divertito!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Per il resto complimenti alla coppia Boris/Alex che si sono sicuramente dimostrati i migliori doppisti del Torneo!!!! Un grazie al mio prode compagno Balza che si è presentato seppur con un ginocchio malconcio! 

Grazie mille a tutti ragazzi!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Ho conosciuto delle persone fantastiche e di grandi valori, questo e' ciò che di più conta e sono convinto che anche altri, i quali però non sono più presenti o non scrivono più nulla, la pensino esattamente come me. Complimenti ancora ai grandi vincitori Balza/Alex ed un grazie anche a Gatto di Marmo e Mercy per l'aiuto e tutto quanto...
oktobeer
oktobeer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 48
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.05.12

Profilo giocatore
Località: como
Livello: ITR 2.5-3
Racchetta:

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Mar 26 Nov 2013 - 9:25
Finalmente dopo pagine e pagine di polemiche qualche post relativo al tennis giocato... Smile Smile Smile 
complimenti a tutti per la finale sia ai vincitori che ai vinti... cheers cheers cheers 
cosa ne dite di organizzare un altro torneo? c'è mio figlio di 8 anni che vorrebbe iscriversi e pensa di poter giocare la prima partita non appena compiuti i 18... ehehehehhehe

Buon Natale in anticipo a tutti.... santa santa santa
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Mar 26 Nov 2013 - 13:02
Grande Oktober hai colto in pieno la filosofia del Torneo ed i intendimenti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Perché non organizziamo un Torneo della durata annuale, con possibilità di essere proseguito in caso di assenza od infortunio, da figli, Nipoti o parenti tutti!

Se non altro il Torneo trascorso ha stabilito un record credo unico... cheers cheers cheers cheers cheers
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Mar 26 Nov 2013 - 16:09
grande Oktober, si che hai colto lo spirito.

bella.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 26 Empty Re: Milano torneo di doppio 2012

Mar 26 Nov 2013 - 16:58
Visto che il torneo si è concluso, chiudo il thread per evitare altri battibecchi fra Abanjo e Victory.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.