Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Schemi originali elettronici e meccanici WISE 2086

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Schemi originali elettronici e meccanici WISE 2086

Messaggio Da jrc74xxx il Sab 7 Apr 2012 - 14:42

Ciao a tutti,

se a qualcuno può interessare ho scovato in rete gli schemi elettronici e meccanici depositati presso l'Ufficio Brevetti Americano del tensionatore elettronico WISE 2086, credo sia il primo progetto diverso in alcune parti rispetto all'oggetto di oggi...sono molto molto interessanti, sono 16 immagini più descrizione dettagliata di ogni parte/foto.
Sembra che la particolarità del progetto risieda nel rilevamento del Constant Pull mediante due strain-gauge (estensimetri) di compressione e trazione che renderebbero la misura molto acccurata!!

Io sono un elettronico, sensorista. Sarebbe bella l'idea di un progetto comune per uso personale...che ve ne pare?

ciao, ciao Davide

jrc74xxx
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 9

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Wilson K six one blx 90

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: