Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 12:50rogermaestro555Yonex PerceptOggi alle 12:44rogermaestro555Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdario




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
laujacrob
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.12.09

Profilo giocatore
Località: ROMA ( trieste)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: DA INDIVIDUARE

team - sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM - Pagina 2 Empty sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM

Ven 4 Dic 2009 - 15:59
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, sono deciso a sostituire la mia racchetta in oggetto, per fortuna il grande decathlon, ci da la possibilità di provare più racchette.
premetto che non sono un fenomeno, mi piace tantissimo picchiare da fondo, ma non snobbo la discesa a rete
Al monmento ho provato:
- la babolat aeropro drive e mi sono trovato bene ma niente di entusiasmante
- la head youtek radical mp ovale piccolo 18/20 l'ho trovata favolosa, soltanto qualche problema nel servizio(ci lavorerò)
false
la prossima ad essere provata sarà la wilson k six.one team
fino a questo momento, non avevo mai considerato, di prendere una racchetta con un ovale piccolo, ma dato che la radical mi è piaciuta credo che mi orienterò su questo tipo di scelta, secondo voi è corretta? tra le tre racchette quale mi consigliate?ci sono altre che dovrei provare?
grazie
false

laujacrob
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.12.09

Profilo giocatore
Località: ROMA ( trieste)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: DA INDIVIDUARE

team - sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM - Pagina 2 Empty Re: sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM

Mer 20 Gen 2010 - 15:25
aiuto corde,
ho acquistato due six.one usate, ad una prima di giocarci ho montato hurricane 1,25 a 25/26, da quel momento,non ho più messo dentro una palla, ne di diritto ne di rovescio, per non parlare del servizio.A questo punto ho preso la seconda racchetta(identica) con corde vecchie herricane 1,30 montate credo a 23/24 se non a 22/23,risultato il servizio una bomba e lo scambio finalmente buono.
potreste spiegarmi perchè con corde vecchie più spesse e meno tirate ho trovato molto più controllo e all'incirca stessa potenza?.
la mia risposta credo che sia aver tirato un mono come un multi, giusto?
adesso non so che corde montare se più o meno sottili, se multi o mono e a che tensione. e che differenza c'è tra multi o mono
ciao
avatar
garnett_k
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.03.10

team - sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM - Pagina 2 Empty Re: sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM

Sab 27 Nov 2010 - 10:58
stefan ha scritto:la tua vecchia racchetta è la Instinct Team, vero?
Io proverei la Instinct "normale" da 295gr.
Dalla Instinct Team alla Radical vedo il passaggio troppo azzardato.

In questi giorni da Decathlon hanno la MG Instinct in offerta a 69 €
Buon prezzo vero?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.