Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde montate su una Pacific X Force?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde montate su una Pacific X Force?

Messaggio Da ants88 il Gio 1 Mar 2012 - 12:04

Ciao ragazzi, ho acquistato una coppia nuova di racchette Pacific X Force, da venditori diversi.
Una è arrivata senza corde, su cui ho messo le Babolat Hurricane tour pro 24kg oriz e 25kg vert..
mi trovo abbastanza bene..
la seconda è arrivata già incordata, vorrei cercare di capire che corde monta, mi trovo meglio delle babolat, in verticale le corde sono rosa opache, quelle orizzontali gialle-verdi trasparenti.. sulle corde c'è il logo pacific..
che corde sono??
cmq consigli per incordatura di questa racchetta? gioco generalmente in tutte le zone del campo, ma il mio colpo preferito è il diritto, molto potente.. grazie a tutti..

ants88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 2

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde montate su una Pacific X Force?

Messaggio Da Eiffel59 il Gio 1 Mar 2012 - 14:03

Per le "rosa opache" è facile, sono le Poly Force Xtreme. Mi lasciano perplesso le "giallo/verdi trasparenti"...è da anni che Pacific non ha più corde del genere a catalogo. Potrebbe essere solo la nuova NXS, ma in Italia che sappia non è ancora arrivata (come il mono XCite).

Nel caso fosse quello, l'abbinamento è ottimo, però contatterei il distributore nazionale per verificare la disponibilità del multi...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40462

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Re: Corde montate su una Pacific X Force?

Messaggio Da ants88 il Gio 1 Mar 2012 - 14:27

infatti l'ho comprata dall'irlanda, cmq se ti va di dare un'occhiata appena posso ti posto una foto macro delle corde ok?
grazie mille cmq..

ants88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 2

Profilo giocatore
Racchetta:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: