Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

e' arrivata anche per me...purtroppo....

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

e' arrivata anche per me...purtroppo....

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 1 Dic 2009 - 0:04

Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi.....dopo averne sentite tante in giro e in tv(quel poco che la guardo,ONLY SKY) e' arrivata anche per me la CASSA INTEGRAZIONE x 12 mesi,da gennaio...per quanto mi riguarda devo trovare dei lati positivi,che sono le poche ore di lavoro a settimana,cioe' 16(che potranno salire) e la possibilita' di avere piu' tempo libero per cercare in caso.... un'altro lavoro,ma con sti tempi......... va buo' io nn mi dispero troppo perche' pur facendo molta fatica a fine mese(mannaggia al tennis pure,racchette ,corde ecc... )......nn mi dispero per il semplice fatto che c'e' qualcuno che sta peggio di me avendo famiglia,mutuo da pagare,figli,mantenimenti,macchina da pagare ecc.......e in caso di un futuro licenziamento ragazzi....in eta' avanzata con molte difficolta' riusciranno a trovare un altro lavoro in regola ovviamente....ma io dico ecchecchezz ,questa cazzo di crisi mondiale partira' pur da qualcosa e da qualcuno,perche' su in moltissime cose dietro a "un qualcosa" c'e' dietro "un qualcuno"....che ne pensate voi?grazie....ciaoooo

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: e' arrivata anche per me...purtroppo....

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 1 Dic 2009 - 21:59

jverdel ha scritto:
@oedem ha scritto:in bocca al lupo, Claudio
ammiro la tua reazione non di disperazione Wink

ibra! leggo solo ora! e quoto Oedem!
..anche io non son messo "benissimo" diciamo così...
(mi tocco) e spero solo "in bene"..
per quel che può valere, hai tutto il mio supporto morale, calore e vicinanza!...
spero che troverai presto un nuovo impiego!!..
so che in questi casi le parole..sono sempre insufficienti. .ma sono importanti
perchè tu non ti senta solo!!!

ciao,
Stefano.
grazie di cuore ste,ti sei sempre dimostrato con tutti un ottima persona e maestro di umilta',cosa che apprezzo moltissimo nelle persone,nn cambiare mai mi raccomando..........auguri anche a te per il futuro lavorativo ma nn solo.......visto che sei giovane.....si hai capito bene ..giovane.....UN SUPPORTO MORALE PER I MOMENTI BUI CE L' AVRAI SEMPRE,DA ME DI SICURO COSI' COME TUTTI(DICO TUTTI PERCHE' NN VORREI DAVVERO DIMENTICARE QUALCUNO) GLI ALTRI RAGAZZI DEL FORUM.....IN PARTICOLARE CHI STA IN SITUAZIONI POCO FELICI,GRAZIE A TUTTI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X TUTTO.........poi ragazzi devo ringraziarvi tantissimo per una cosa,GRAZIE A VOI AMICI,MA DAVVERO EH...... ....MI SONO DISINTOSSICATO DA FACEBOOOOOOOOOOK,GRAZIE RAGAZZI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ C'MOOOOOOOOOOONNNNNNN

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Ospite il Gio 3 Dic 2009 - 23:33

Superquoto ...in bocca al lupo ragazzi
una raccomnadazione da uno che a 52 anni si e' trovato segato dalla multinazionale in cui lavorava da 10 anni, perche' il nuovo DG , al solito, aveva deciso di segare ..."tutti gli uomini del presidente"!
Beh, vi dicevo, a 52 anni porte in faccia ovunque "cercansi direttori commerciali max 35 enni con esperienza nella posiszione da almeno 10anni"...quindi ti guardi attorno e prendi al volo tutte le occasioni...e cosi' ho fatto, e a distanza di 10 anni lavoro ancora e guardo indietro pensando che e' acqua passata!
IMPORTANTE: non arrendersi MAI e pensare positivo
E' BASILARE!!
In c.......o alla balena
R

Ospite
Ospite

none

Messaggio Da Ospite il Gio 3 Dic 2009 - 23:40

ciao

che tipo di esperinza hai?

raccontami

ciao

R

ibracadabra78 ha scritto:ciao ragazzi.....dopo averne sentite tante in giro e in tv(quel poco che la guardo,ONLY SKY) e' arrivata anche per me la CASSA INTEGRAZIONE x 12 mesi,da gennaio...per quanto mi riguarda devo trovare dei lati positivi,che sono le poche ore di lavoro a settimana,cioe' 16(che potranno salire) e la possibilita' di avere piu' tempo libero per cercare in caso.... un'altro lavoro,ma con sti tempi......... va buo' io nn mi dispero troppo perche' pur facendo molta fatica a fine mese(mannaggia al tennis pure,racchette ,corde ecc... )......nn mi dispero per il semplice fatto che c'e' qualcuno che sta peggio di me avendo famiglia,mutuo da pagare,figli,mantenimenti,macchina da pagare ecc.......e in caso di un futuro licenziamento ragazzi....in eta' avanzata con molte difficolta' riusciranno a trovare un altro lavoro in regola ovviamente....ma io dico ecchecchezz ,questa cazzo di crisi mondiale partira' pur da qualcosa e da qualcuno,perche' su in moltissime cose dietro a "un qualcosa" c'e' dietro "un qualcuno"....che ne pensate voi?grazie....ciaoooo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alex il Ven 4 Dic 2009 - 2:27

@cristiano75 ha scritto:
Come nn la sapevi...
Nn hai letto il libro modello di questo forum!?!??!?!
"Lo zen e l'arte di giocare a tennis"?!?!?!

L'ho letto di fretta e solo dove dava dei "suggerimenti pratici"...

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Messaggio Da Eros il Ven 4 Dic 2009 - 11:32

ragazzi un in bocca al lupo a tutti

Eros
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 906

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Custom

Messaggio Da abracadabra78 il Ven 4 Dic 2009 - 12:51

@Eros ha scritto:ragazzi un in bocca al lupo a tutti

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da jvƐƦdƐl il Ven 4 Dic 2009 - 14:24

ibracadabra78 ha scritto:grazie di cuore ste,ti sei sempre dimostrato con tutti un ottima persona e maestro di umilta',cosa che apprezzo moltissimo nelle persone,nn cambiare mai mi raccomando..........auguri anche a te per il futuro lavorativo ma nn solo.......visto che sei giovane.....si hai capito bene ..giovane.....UN SUPPORTO MORALE PER I MOMENTI BUI CE L' AVRAI SEMPRE,DA ME DI SICURO COSI' COME TUTTI(DICO TUTTI PERCHE' NN VORREI DAVVERO DIMENTICARE QUALCUNO) GLI ALTRI RAGAZZI DEL FORUM.....IN PARTICOLARE CHI STA IN SITUAZIONI POCO FELICI,GRAZIE A TUTTI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X TUTTO.........poi ragazzi devo ringraziarvi tantissimo per una cosa,GRAZIE A VOI AMICI,MA DAVVERO EH...... ....MI SONO DISINTOSSICATO DA FACEBOOOOOOOOOOK,GRAZIE RAGAZZI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ C'MOOOOOOOOOOONNNNNNN

le tue parole ti fanno onore Claudio !!
...mi emozionano e mi rendono orgoglioso Smile
vedrai che presto riuscirai a venirne "fuori" e si accorgeranno
di quanto vali!

ciao.

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 3317

Profilo giocatore
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Messaggio Da cristiano75 il Ven 4 Dic 2009 - 20:17

@Alex ha scritto:
@cristiano75 ha scritto:
Come nn la sapevi...
Nn hai letto il libro modello di questo forum!?!??!?!
"Lo zen e l'arte di giocare a tennis"?!?!?!

L'ho letto di fretta e solo dove dava dei "suggerimenti pratici"...

Se puoi leggilo con calma... visto che il libro parte con "lo zen...." penso sia basilare la calma... pur sapendo che per le ns. abitudini è dura torvare calma pace e quiete... peccato!

cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1461

Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Messaggio Da abracadabra78 il Ven 4 Dic 2009 - 22:37

jverdel ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:grazie di cuore ste,ti sei sempre dimostrato con tutti un ottima persona e maestro di umilta',cosa che apprezzo moltissimo nelle persone,nn cambiare mai mi raccomando..........auguri anche a te per il futuro lavorativo ma nn solo.......visto che sei giovane.....si hai capito bene ..giovane.....UN SUPPORTO MORALE PER I MOMENTI BUI CE L' AVRAI SEMPRE,DA ME DI SICURO COSI' COME TUTTI(DICO TUTTI PERCHE' NN VORREI DAVVERO DIMENTICARE QUALCUNO) GLI ALTRI RAGAZZI DEL FORUM.....IN PARTICOLARE CHI STA IN SITUAZIONI POCO FELICI,GRAZIE A TUTTI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X TUTTO.........poi ragazzi devo ringraziarvi tantissimo per una cosa,GRAZIE A VOI AMICI,MA DAVVERO EH...... ....MI SONO DISINTOSSICATO DA FACEBOOOOOOOOOOK,GRAZIE RAGAZZI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ C'MOOOOOOOOOOONNNNNNN

le tue parole ti fanno onore Claudio !!
...mi emozionano e mi rendono orgoglioso Smile
vedrai che presto riuscirai a venirne "fuori" e si accorgeranno
di quanto vali!

ciao.
grazie mille ste.....

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Jimbo il Dom 1 Ago 2010 - 23:18

...Nuovo Contratto Firmato....

speriamo bene

Jimbo
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 654

Profilo giocatore
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Messaggio Da Hammer72 il Lun 2 Ago 2010 - 1:48

ibracadabra78 ha scritto:ciao ragazzi.....dopo averne sentite tante in giro e in tv(quel poco che la guardo,ONLY SKY) e' arrivata anche per me la CASSA INTEGRAZIONE x 12 mesi,da gennaio...per quanto mi riguarda devo trovare dei lati positivi,che sono le poche ore di lavoro a settimana,cioe' 16(che potranno salire) e la possibilita' di avere piu' tempo libero per cercare in caso.... un'altro lavoro,ma con sti tempi......... va buo' io nn mi dispero troppo perche' pur facendo molta fatica a fine mese(mannaggia al tennis pure,racchette ,corde ecc... )......nn mi dispero per il semplice fatto che c'e' qualcuno che sta peggio di me avendo famiglia,mutuo da pagare,figli,mantenimenti,macchina da pagare ecc.......e in caso di un futuro licenziamento ragazzi....in eta' avanzata con molte difficolta' riusciranno a trovare un altro lavoro in regola ovviamente....ma io dico ecchecchezz ,questa cazzo di crisi mondiale partira' pur da qualcosa e da qualcuno,perche' su in moltissime cose dietro a "un qualcosa" c'e' dietro "un qualcuno"....che ne pensate voi?grazie....ciaoooo

io lavoro x un'azienda del gruppo FIAT e nessuno come me puo' comprenderti , vedrai è una ruota che gira e intanto sfrutta il maggior tempo libero per giocare d+ a Tennis!!

Hammer72
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4709

Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: BABOLAT PURE AERO E APD GT ROLAND GARROS

Messaggio Da bix71 il Lun 2 Ago 2010 - 8:56

Ti sono vicino!!!! con il pensiero, e non mollare!!!

bix71
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 456

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Messaggio Da Bonifacio Angius il Lun 2 Ago 2010 - 15:07

Bisogna tener duro e avere buona volontà, anche per me non è facile in questo periodo. Ragazzi resist(iamo)ete

Bonifacio Angius
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 129

Profilo giocatore
Livello: n.c.
Racchetta: Babolat APD Gran Turismo

Messaggio Da boris75 il Lun 2 Ago 2010 - 23:46

Ibra come ti capisco.. l'anno scorso sono stato in cassa integrazione per 10 mesi , poi la mia ditta ha ridotto il personale e adesso diciamo che lavoro a pieno regime. All'inizio sì, sembra bello giochi a tennis anche di mattina più tempo libero che significa che spendi di più e guadagni meno, ma poi alla lunga tutto questo ti viene a noia fidati... e ti prende lo sconforto (almeno a me ) tieni conto che io però ho famiglia e 2 bimbi piccoli per cui mi sentivo più responsabilizzato. Di tutta questa brutta faccenda ho imparato una cosa molto importante a " ottimizzare le risorse", a gestire in modo più intelligente tutte le mie entrate e uscite dalla benzina alle bollette, agli svaghi, al tennis ecc. Io parlo per me sia chiaro , però la nostra generazione diciamoci la verità ha un pò le mani bucate, quanti soldi buttiamo via in cose futili e in cose che ci esaltano solo nel momento che le compriamo e poi le accantoniamo per pensare al " prossimo acquisto " quanto, cibo, abiti, energia e soldi spendiamo in più di quello che ci basterebbe per vivere e stare bene.... Morale della favola da quando ho ripreso il lavoro per bene ho messo più soldi da partein un anno, che in tre anni di fila... e ti posso assicurare che non faccio per niente il pezzente, certo cerco di usare di più il cervello.....

Ps.. Adesso che vai in cassa integrazione non cambiare una racchetta ogni 3x2 , tanto non serve conta di più quello che regge la racchetta dicasi braccio e incorda con le corde miglior raporto qualità prezzo ..

boris75
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 599

Profilo giocatore
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Messaggio Da doppiofallo il Mar 3 Ago 2010 - 0:35

Mi dispiace veramente tanto, io lavoravo come orafo, ora i miei titolari hanno chiuso ed io per un anno ho fatto avanti ed indietro con altri datori di lavoro, ora sono completamente disoccupato, lavoro solo un pò con i miei vecchi clienti, ma cosi non può andare avanti. Però posso dirti una cosa, un consiglio, non lasciarti andare mai, appena vedi che ti sta venendo qualche pensiero di rabbia e di rivalsa verso chi o cosa, o un pò di scoramento, insomma qualunque cosa negativa, datti subito da fare, chiama qualcuno per il tennis, vai al circolo, vediti qualche partita altrui, compra qualcosa, impara qualcosa, (io sto imparando a cucinare), esci e fatti una passeggiata, fidati te lo dice uno che alcuni giorni va solo per curriculum e sa gia la rispista.........non ti scoraggiare, tanto non puoi fare niente di più di quello che già credo tu stia facendo, ce ne sono tanti come te e me non fartene una tua colpa mi raccomando Non mollareeeee.

doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1025

Profilo giocatore
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: