Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Tennistv.com e la funzione Hawk-Eye - che divertimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tennistv.com e la funzione Hawk-Eye - che divertimento

Messaggio Da alba77 il Mar 28 Feb 2012 - 15:10

In un raprtus di rabbia per la mancata trasmissione delle partite di supertennis ho sottoscritto all'abbonamento annuale di tennistv.
Olre a vedere lo streaming a qualità migliore delle soluzioni di fortuna sui tornei 1000 ma oggi ho scoperto anche a Dubai c'è l'occhio di falco che in realtà riproduce la traiettoria di tutti gli scambi.

E' divertentissimo vedere il punto d'impatto e la dose di anticipo altissima che usano i PRO.

alba77
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2845

Profilo giocatore
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennistv.com e la funzione Hawk-Eye - che divertimento

Messaggio Da Martina Iellamo il Mar 28 Feb 2012 - 19:11

ahahahh hai visto, non è andata poi così male allora! Wink

Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 233

Profilo giocatore
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25

http://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Messaggio Da F4bius il Gio 1 Mar 2012 - 16:07

Alba, mi dai qualche info in più su tennistv?
che torneo è che supetennis non ha fatto vedere? di questi giorni ce ne sono tanti...

grazie

Fabio

F4bius
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3191

Profilo giocatore
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA

http://www.miotorneo.com

Messaggio Da asterix il Gio 1 Mar 2012 - 16:39

Ciao mi chiedevo se ci fossero filmati in giro da qualche parte dove si vede una partita da altra angolazione es. laterale in modo da capire i professionisti dove impattano la palla o come impostano il lancio di palla nella battuta ...

asterix
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 412

Profilo giocatore
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

Messaggio Da alba77 il Gio 1 Mar 2012 - 19:11

@F4bius ha scritto:Alba, mi dai qualche info in più su tennistv?
che torneo è che supetennis non ha fatto vedere? di questi giorni ce ne sono tanti...

grazie

Fabio

Tennis TV offre uno streaming ufficiale a pagamento e quindi si è sicuri di vedere sempre le partite a buona qualità - mai come l'hd di sky - ovvio.
Tuttavia non hanno trasmesso i primi turni di Acapulco.
Si possono vedere gli highlights e le interviste (alcune cose sono libere ma non so quali) e le finali dei tornei on demand.
In archivio c'è tutto il 2011 e se ti interessa vedo il 2010 e 2009 ahh.... e mi sembra tutte le partite dei round robin e a scontro diretto del master finale.

Nello specifico su ST - Prima hanno smarrito, distrutto o non so che la partita di Federer della coppa Davis (partita che ho visto con lo streaming free a pessimissima qualità - praticamente prima 3 set Wawrinka e poi 4 Federer ero distrutta con la testa che mi scoppiava - davvero pessima qualità) Di fatti mai più trasmessa in differita....Poi senza preavviso hanno deciso di invertire Fed-Dav a favore di Volandri e anche se è giusto che sia così il preavviso era questione di correttezza e professionalità.... quindi non avendo la certezza che l'avrebbero ritrasmessa in un raprus ho sottoscritto all'abbonamento annuale. Così mi sono detta almeno potrò vedere tanti primi turni di Dimitrov e Llodra o Dolgo....

@asterix ha scritto:Ciao mi chiedevo se ci fossero filmati in giro da qualche parte dove si vede una partita da altra angolazione es. laterale in modo da capire i professionisti dove impattano la palla o come impostano il lancio di palla nella battuta ...
Non mi risulta che ci sia una cosa del genere. Lo propone solo il canale 3d ma si deve avere la TV ad hock e non avendola non l'ho potuto ammirare.

alba77
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2845

Profilo giocatore
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: