Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

"Provocazione negozi tennis"

+46
cry70
andreatennis98
abracadabra78
maverick9801
MikeF18
FedEx
Frank71
babolat94
ace59
DrDivago
mattiaajduetre
iamwill
Paulmall
gio2012
mirkoamir
Leutonio
Max43
Marcotop65
Cesare
raffaellobarbalonga
Linolinu
blackmox
chiaralt
Crisidelm
nw-t
Calimero
napalm
kent08
riccardino
nicconicco
andreadoraziorf
lolloroma
steccovich
motombo
kingkongy
Eiffel59
Fedeslash
alieno
previtali alvaro
febo
Ursus
rafapaul
magazzie
mcristian
Giorgio80
leleq7
50 partecipanti
Andare in basso
leleq7
leleq7
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Formigine (MO)
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Formigine (MO)
Livello: principiante
Racchetta: wilson blx bold

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty "Provocazione negozi tennis"

Ven 24 Feb 2012 - 13:02
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti amici di questo fantastico forum ...

volevo avere una vostra opinione a riguardo dei negozi che tengono materiale e abbigliamento da tennis ..

dico una cavolata troppo grossa se dico (scusate la ripetizione) che Decathlon adesso è il negozio meglio fornito di tutti che si pùò trovare in giro (esclusi forse solo alcuni on-line).

Sono curioso di sapere cosa ne pensate ...

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!

Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 15:27
Dovresti riconoscerla se sei fan di del Potro Smile
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 15:35
...AZZ!!!...mi sa tanto di messaggio subliminale...comunque,io quella racchetta l'ho già vista scratch !?!
mi aspettavo un tuo intervento Eifell riguardo al Decathlon "Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 810504
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 15:38
Crisidelm ha scritto:Dovresti riconoscerla se sei fan di del Potro Smile
Ma è la Karina???Shocked Lei è già un ex...non ci credo che abbia trovato di meglio...Rolling Eyes Suspect 
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 15:48
Non lo fanno di nascosto, fidelizzano i clienti non guardando troppo le regole.  Magari solo per quelli più assidui.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 15:49
Se sono bravi perché provare a screditarli se non li si conosce?????
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 16:04
Io personalmente da Decathlon compro solo overgrip e le palline Artengo 920 che comprate in coppia costano 9 euro.
Poi ho notato che la scelta dei prodotti per uomo e donna è differente, nel senso che c'è piu' cura per la linea maschile che per la linea femminile.
La linea donna sembra pensata solo per le principianti, sia a livello di scarpe che abbigliamento.
Anche come scelta di racchette trovo che nel tempo si siano orientati piu' verso racchette da giocatore base/intermedio ad eccezione di telai diffusi quali Pure Drive, Apd e Speed e Blade, perchè forse si sono resi conto che il giocatore esperto va nei negozi specializzati.
Piu' di una volta ho anche notato che lasciano le racchette a meta' incordatura per dare retta ai clienti (in effetti adesso che ci penso non ho mai visto due addetti in contemporanea ne reparto tennis)
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 16:15
nw-t ha scritto:
Crisidelm ha scritto:Dovresti riconoscerla se sei fan di del Potro Smile
Ma è la Karina???Shocked Lei è già un ex...non ci credo che abbia trovato di meglio...Rolling Eyes Suspect 
Infatti è una ex più "vecchia".
blackmox
blackmox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.05.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR: 3.5
Racchetta: Zus Custom 95 16x19 + Artengo Artech custom + altro

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 16:35
Personalmente, per quanto concerne il tennis, da Decathlon compro palline (in offerta), abbigliamento, overgrip (e qualche altro accessorio) e corde (che naturalmente installo rigorosamente da solo); non acquisterei assolutamente né racchette, né scarpe scarse per scelta e qualità; devo inoltre dire che, almeno dalle mie parti, i Decathlon non sono molto forniti (tennis).
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 20:55
Lo ripeto..... Non si è capito. Il decatlon a MODENA è DIFFERENTE
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Gio 3 Ott 2013 - 21:58
kent08 ha scritto:Lo ripeto..... Non si è capito. Il decatlon a MODENA è DIFFERENTE
Concordo,a Modena il reparto è molto fornito per le racchette,ce ne sono anche di agonistiche e molte di alta gamma,Wilson,Babolat,Prince,Head e ovviamente Artengo.Per l'abbigliamento non saprei...mi sembra sia anche meglio di Bologna e propongono anche usati in conto vendita oltre a dare le racchette per provarle,per il resto le opinioni sono diverse,comunque è vero che l'incordatura la paghi 5 euro,personalmente non l'ho mai fatta fare "Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 810504 

Crisidelm ha scritto:Infatti è una ex più "vecchia".
...hai capito Del Potro!!!...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71925
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Ven 4 Ott 2013 - 9:19
kent, una cosa è esprimere opinioni personali, altra fare  affermazioni senza senso.

Non sto "screditando" nessuno. Tu chiamala sei vuoi "fidelizzazione dei clienti", ma se come tu stesso affermi "non guardano troppo le regole" lo fanno in violazione di una ben precisa regolamentazione. Non so cosa ne possa pensare il responsabile di negozio..né, soprattutto, se lo sa...

In quanto al "non conoscere"..già più di una volta ho detto che, collaborando con la catena Universo, vado spesso a controllare -e giudicare- i competitor di settore..ergo anche a Modena in viale Ovidio. Nello specifico ci sono passato a fine luglio e ci sono rimasto tre ore buone. Ho potuto apprezzare l'assortimento di racchette, meno di corde.
"Non conosco" il "Raffa" di cui sopra, ho visto in quel lasso di tempo una persona di età apparente tra i 25 ed i 30 anni fare una Extreme a due nodi dal basso ed una Radical pure a due nodi, quest'ultima lasciata più volte in sospeso e non ancora finita al momento in cui me ne sono andato.

Se non era "lui" ma non controlla l'operato dei sottoposti/collaboratori, come puoi pretendere che il mio giudizio sia positivo?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Ven 4 Ott 2013 - 9:27
Ci credo Marietto, vai in giro con quei capelli che sembri Enzo Paolo Turchi con Raffaella Carra'!
Appena ti vedono entrare da Decathon ti mandano a....
...."Raffanc...o"...
Very Happy
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Ven 4 Ott 2013 - 14:43
...mi viene da chiedere scratch ,quanto bisogna pagarla un'incordatura al Decathlon considerando che il negozio fa parte di una grande catena, e che in negozi più piccoli non sempre più preparati ,la paghi dai 7 ai 10 euro?...aggiungo anche che 10 euro mi sembrano tanti Shocked.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71925
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Ven 4 Ott 2013 - 15:32
...perchè, di manodopera per un vetraio od un idraulico quanto paghi l'ora? Suspect 

Io prendo 10€ per scelta e per mercato, ma per un lavoro di buon livello non mi parrebbe uno scandalo chiedere i 15€ che prendo nei challenger.

Poi magari posso essere d'accordo che 10€ per un lavoro mal fatto possano essere una rapina (vale anche per quello dei suddetti manutentori...) ma non come costo in assoluto...anzi...Suspect
Linolinu
Linolinu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.08.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Rognoso
Racchetta: Head Prestige Graphene Pro

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Ven 4 Ott 2013 - 15:52
10€ se fatta bene tutta la vita.... Io pago 8€ per una schifezza di incordatura ed è una rapina.. L'ultima volta con la tronchesina mi ha intaccato una verticale e alla prima partita ho rotto!!!!
P.S. Maestro ti ho mandato dei PM per l'acquisto di una incordatrice ma niente... Ora ho provato con la email (eiffel59ts@gmail.com ) speriamo bene..
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Ven 4 Ott 2013 - 16:09
Eifell ha scritto:..perchè, di manodopera per un vetraio od un idraulico quanto paghi l'ora? "Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Suspect 

Io prendo 10€ per scelta e per mercato, ma per un lavoro di buon livello non mi parrebbe uno scandalo chiedere i 15€ che prendo nei challenger.

Poi magari posso essere d'accordo che 10€ per un lavoro mal fatto possano essere una rapina (vale anche per quello dei suddetti manutentori...) ma non come costo in assoluto...anzi..."Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Suspect
Il vetraio ha tutta una serie di macchine per la lavorazione,una struttura fissa e il suo prezzo dipende da cosa ti occorre...L'idraulico ha una tariffa fissa che moltiplichi per il tempo indipendentemente dal lavoro che ti svolge,lo chiami e lui viene dove hai bisogno...l'incordatore ha un negozio oppure una struttura dove tiene la macchine per incordare,il cliente si reca a destinazione e fa fare il lavoro...e sono d'accordo con te che la struttura costa.Tutti e tre devono fare corsi di aggiornamento,due su tre (incordatore/idraulico) lavorare con tanta coscienza,il vetraio lo vedi se ti fa il vetro da schifo...Se vuoi analizzare il tuo caso particolare,non ci metto mano e concordo con ciò che ti riguarda e con i prezzi che applichi...anzi i 15 euro li ritengo pochi per un challenger...tuttavia credo che per chi come me è alle prime armi ed anche per tanti altri che giocano e non s'interessano minimamente di cosa stanno utilizzando,in parte si può tralasciare tanta professionalità,fermo restando che ci sono dei poco corretti che si fanno pagare 10 euro e non sono capaci...il tutto per dire che i 7/8 euro sarebbero giusti in negozio e i 5 euro ancor di più al Decathlon...Va da se che per te è quasi concorrenza sleale ma secondo me andrebbe indrottinato il cliente...study
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Ven 4 Ott 2013 - 19:44
Ho usato il termine screditare in modo inappropriato, non volevo fare polemica o aver per forza ragione. Io mi trovo bene. Certo quando la racca me la fà Raffaello è meglio. Ci ho fatto caso quando avevo la head speed pro graphene la differenza di sensazioni a parità di set up. Oltretutto Raffaello è un utente di qs forum.provo ad avvisarlo così che possa dire la sua..
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Ven 4 Ott 2013 - 19:54
Ottima idea !!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71925
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Sab 5 Ott 2013 - 9:18
@lino, penso sia meglio la mail (con gli MP è un dramma, a causa della scarsa capienza dell'inbox). Vedo di darti o farti dare dal mio socio una risposta ASAP Wink
raffaellobarbalonga
raffaellobarbalonga
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.04.11

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Sab 5 Ott 2013 - 9:53
...Ed eccomi qua...! Chiamato in causa da Mario e da Lele non posso che rispondere.
Posto che ritengo Mario un professionista qualificato e competente, con il quale magari fare in futuro anche qualche affare con le sue Starburn, devo per forza rettificare quanto ha detto.
In Decathlon le politiche commerciali tra un negozio ed un'altro possono essere anche straordinariamente differenti. Noi a Modena non applichiamo nessuna addizionale su un'incordatura express, quindi da noi, senza violare nessuna regola interna, il costo rimane quello di 5€ anche su incordature in meno di un'ora.
Perchè? Perchè in questo modo la mia squadra ha avuto la possibilità di formarsi molto più rapidamente e di anteporre ad ogni altro impegno il valore del servizio al cliente. Questa è la mia politica. Quando sono arrivato c'era il divieto di incordare il sabato. Ora c'è l'obbligo di mollare tutto se arriva una racchetta da incordare. So cosa fanno in altri negozi della catena, sono stato formatore. Non mi interessa. Lele, come Cesare sono clienti particolari, con i quali mi intrattengo molto volentieri non lo metto in dubbio, ma non godono di vantaggi economici. Per quello che riguarda la tecnica, è assolutamente impossibile che qualcuno, da quando io sono in negozio, abbia mai incordato le orizzontali dalla gola. Noi incordiamo a scelta del cliente 4 nodi, AtW (preferisco UKRSA avendo conosciuto Liam) o Box (quick o modified). Questo è quanto, Mario se vuoi passare a trovarmi sarò felice di pranzare con te e scambiare due chiacchere sulla nostra passione comune.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Sab 5 Ott 2013 - 11:02
Beh Raffa, almeno abbiam imparato qualcosa sulla catena Decathlon.
Un bene per te e per Modena, un po' meno per il "resto del mondo", perché ciò vuol dire che ogni negozio fa un po' quello che gli gira, in piena autonomia, sia di livello di servizio (leggi qualità) sia di prezzo.
Fa comunque piacere notare due cose: la passione e lo stile (nella risposta). Complimenti.

p.s. circa la nota di Mario...se dice di aver visto...lo ha visto davvero: non è uno che conta balle. Pertanto potrebbe essere una buona idea per te fare un "controllo qualità interna", visto che gli stessi tuoi fans ammettono che "con Raffa è meglio".
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Sab 5 Ott 2013 - 11:37
...uuuhmmm:scratch: ...la vedo sempre più grigia questa conversazione pale ...e non è solo per la giornata uggiosa "Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 810504 ...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Sab 5 Ott 2013 - 11:46
Ma no, dai, Calimero!
Bisogna essere positivi!
Intanto abbiamo conosciuto Raffa e come debutto ha fatto un figurone, raddrizzando un po' la nefasta opinione che tutti noi abbiamo circa i negozi Decathlon. E, se anche c'è solo lui...beh, va bene ai modenesi.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Sab 5 Ott 2013 - 13:14
Non posso, nel mio piccolo,che confermare la veridicita' di quanto affermato da Kent08 e ribadito poi da Raffaello. Ogni qualvolta mi son recato al Decathlon a Modena, le racchette mi son sempre state fatte nel piu' breve tempo possibile, e nel mentre veniva eseguito il lavoro ho avuto modo di colloquiare piacevolmente con Raffa ed i ragazzi del suo Staff. Il prezzo dell'incordatura e' sempre stato di 5 euro. Tutte persone squisite prima di tutto, appassionate( giocano tutti a tennis) e parecchio sveglie. Ovviamente Raffaello e' la punta di diamante della squadra, collezionista "maniacale" di telai(come da me gia sottolineato nell'apposito thread di qualche anno fa "la collezione di Raffaello Barbalonga"), soprattutto persona straordinaria, in tutti i sensi. Trovo poi che l'assortimento delle corde, visto che di telai qualcuno ne ha gia' accennato) sia piu' che soddisfacente, certamente superiore alla maggior parte dei negozi di Reggio Emilia e Modena, non mi allargo oltre perche' di solito mi piace parlare di cio' che conosco. la qualita' del lavoro e' sata sempre ottima,tengo a sottolineare che mi venne soddisfatta una mia richiesta d'incordare uan tonexcon l'incordatura alla Lendl suuna Yonex, ed il lavoro(che necessito' di parecchio tempo ovviamente) venne considerato di routine, sempre al prezzo di 5 euro. Mi pare davvero tutto.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Sab 5 Ott 2013 - 13:21
Cesare ha scritto:Non posso, nel mio piccolo,che confermare la veridicita' di quanto affermato da Kent08 e ribadito poi da Raffaello. Ogni qualvolta mi son recato al Decathlon a Modena, le racchette mi son sempre state fatte nel piu' breve tempo possibile, e nel mentre veniva eseguito il lavoro ho avuto modo di colloquiare piacevolmente con Raffa ed i ragazzi del suo Staff. Il prezzo dell'incordatura e' sempre stato di 5 euro. Tutte persone squisite prima di tutto, appassionate( giocano tutti a tennis) e parecchio sveglie. Ovviamente Raffaello e' la punta di diamante della squadra, collezionista "maniacale" di telai(come da me gia sottolineato nell'apposito thread di qualche anno fa "la collezione di Raffaello Barbalonga"), soprattutto persona straordinaria, in tutti i sensi. Trovo poi che l'assortimento delle corde, visto che di telai qualcuno ne ha gia' accennato) sia piu' che soddisfacente, certamente superiore alla maggior parte dei negozi di Reggio Emilia e Modena, non mi allargo oltre perche' di solito mi piace parlare di cio' che conosco. la qualita' del lavoro e' stata sempre ottima,tengo a sottolineare che mi venne soddisfatta una richiesta d'incordare una yonex con l'incordatura alla Lendl , ed il lavoro(che necessito' di parecchio tempo ovviamente) venne considerato di routine, sempre al prezzo di 5 euro. Mi pare davvero tutto.
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

"Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 Empty Re: "Provocazione negozi tennis"

Sab 5 Ott 2013 - 13:23
...sul fatto che sia intervenuto,tanto di cappello...infondo chi glielo fa fare di mettere la propria faccia,a me no chè non sia qualcuno davvero importante per Decathlon,e questo sarebbe un bene per loro visto l'opinione generale che abbiamo di questa catena ergo la possibilità di migliorarsi...tuttavia faccio un'appunto sui modenesi: Modena ha una grande tradizione tennistica,alcuni negozi sono sul mercato da almeno 30 anni,in quelle zone ovunque ti giri ci sono club e polisportive dove si pratica tennis,e ti dirò di più aggiungendo che non è difficile trovare campi da tennis in case private,direi senza esagerare,che dopo il ciclismo il tennis sia l'attività più praticata,in seguito c'è la passione per i motori study ...ora,non si può di certo pensare di offrire un servizio scarso proprio in questa terra,sarebbe come dire che i modenesi sono degli allocchi "Provocazione negozi tennis" - Pagina 3 810504 ...perfino una mia ex,che non giocava a tennis,aveva una racchetta che utliizzava per picchiarmi Very Happy Very Happy Very Happy ...e faceva pure male...sicuramente era un'agonistica,montata con multifilo a 35kg o/v scratch ...scherzo ovviamente :mes010:  W LA LIBERTà D'OPINIONE E LA LIBERA SCELTA...oltre che la F...:mes005: ...spero di avervi fatto sorridere.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.