Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Messaggio Da correnelvento il Dom 29 Nov 2009 - 19:02

Promemoria primo messaggio :

Se qualcuno potesse spiegarmi che significa, visto che sono stato accusato di questo, mi userebbe cortesia.

Anche prchè non saprei neppure come fare...

Ringrazio anticipatamente.

correnelvento
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1619

Profilo giocatore
Livello: 4.3 (tennis che fa INORRIDIRE)
Racchetta: kennex type C 98 (quanto durerà?)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

Messaggio Da jvƐƦdƐl il Gio 10 Dic 2009 - 9:30

errex2008 ha scritto:Grande Ste!
a dire il vero sentivo la tua mancanza (epistolare, ovvio).
R

"little" not so much OT
ti avevo risposto anche qui:

http://www.passionetennis.com/racchette-test-e-recensioni-f138/wilson-pro-staff-chi-mi-aiuta-t1312.htm#30291

Wink

fine OT

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 3317

Profilo giocatore
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Dic 2009 - 9:36

replayed

R

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Dic 2009 - 13:57

Riprendo l' argomento, non certo per il mio caso personale, che considero "acqua passata" e con il quale non voglio tediare ulteriormente chi legge.

Con un momento di calma ho ri-letto la "triste storia" e temo che una serie di "io ho detto...tu hai scritto ecc..." abbiano avvelenatio l' aria ed i rapporti interpersonali tra alcuni di noi.

Provate a pensare: alcuni giorni fa e' rientrata nel forum una persona, con cui personalmente ho un buon rapporto...e non ho trovato nulla di male nel darle il "bentornato" in pubblico, a titolo personale: ora, se effettivamente il clima e' cosi' "avvelenato", chi ci dice che le mie due valutazioni negative non provengano da chi ha avuto delle difficolta' di comunicazione con questa persona, ed ha "colpito" me di rimbalzo?
ATTENZIONE: quanto sopra e' - e rimane - UN ESEMPIO
(e non intendo dover rispondere a polemiche su questo esempio).

Mi rifiuto di pensare che Persone mature, sia esse giovani e meno giovani, che vengono in questo forum per parlare del loro sport preferito, si perdano poi in polemiche inutili e sterili, e che non abbiano la benche' minima volonta' di parlarsi apertamente, di chiarirsi e, magari di giocarci sopra un set!!

Proviamo per un attimo a pensare a chi, nuovo iscritto, si ritrova a navigare tra i topic e legge
un "romanzo" come questo: che cosa sarebbe indotto a pensare?
I "moschettieri" sono quelli che debbono dare il buon esempio, nel bene e nel male.

per cui...chi ha orecchie per intendere...intenda

Grazie a tutti per l' attenzione

Ciao
R

Alex, per quanto mi riguarda ci puoi mettere su un lucchetto!!

jverdel ha scritto:
errex2008 ha scritto:Ciao @ tutti

sono passati alcuni giorni dal mio post e mi auguravo di ricevere almeno UNA
risposta, in tema...ma esaustiva.
Solidarieta' e facezie a parte , sono convinto che il primo puo' essere stato un errore...
ma "perseverare" con il secondo "negativo"...NON mi va giu'.
Mi aspettavo UNA motivazione...UNA, anche xche' puo' capitare di entrare, anche involontariamente, in rotta di collisione con le idee altrui: nulla di male.

QUOTO quanto scritto da Alex.

Saluti

R

sono amareggiato per te Roberto..e tu non devi esserlo e continuare per la tua strada Smile
cmq sto vedendo se riesco a fare qualcosa per milgliorare (anche come suggerisce Cristiano) questo sistema di valutazione...anche se è il sistema è piuttosto "rigido" e non di da troppe possibilità di manovra..

work-in-progress Wink

Stefano.

Ospite
Ospite

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: