Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Consiglio corde problema braccio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consiglio corde problema braccio

Messaggio Da fossoparadiso il Ven 10 Feb 2012 - 12:11

buongiorno a tutti, vi prego di aiutarmi in un a scelta direi "definitiva".

gioco da 3 anni e sono 4.4. In questo momento sto giocando con le wilson pro open, anche se dovrei a breve cercare un attrezzo più performante (questo dipende dalla risoluzione del problema che vado a spiegarvi).

Soffro col braccio. Non ho epicondilite ma affaticamenti continui, borsiti ecc ecc ecc.

gioco con le weiss cannon silverstring 1,20 e mi trovo abbastanza bene. ultimamente ho provato a montare alcuni multi ed effettivamente il braccio va meglio, anzi direi molto meglio.

avevo preso la blade 98 ma ho dovuto darla via sempre per lo stesso motivo (QUELLA ERA LA MIA RACCHETTA !!!!!)

sto iniziando a pensare di convertirmi definitivamente al multi. Oggi cerco di allenarmi col multi e giocare le partite col mono ma potete immaginare che è una soluzione temporanea.Ho provato alcuni multifibre a 24/23 e non sono rimasro molto soddisfatto. Vi chiedo di indicarmi qualche multi "da competizione" in modo da cambiare definitivamente assetto. Ovviamente teniamo un occhietto pure al prezzo. Credo che Eiffel avrà sicuramente nella sua gamma qualcosa che si adatti a me.

Gioco di dritto in semiwestern e rovescio ad una mano anche quello bello arrotato. Spingo abbastanza da fondo e non disdegno di andarmi a prendere il punto a rete quando serve.

Attendo consigli da chiunque. grazie in anticipo.

fossoparadiso
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 143

Profilo giocatore
Racchetta: wilson blade 98s

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: