Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde per Head Polaris (graditissimo Master)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde per Head Polaris (graditissimo Master)

Messaggio Da Sonny Liston il Ven 3 Feb 2012 - 19:45

Allora... prosegue incessantemente la mia collezione di telai OLD.

Ho rimediato delle Head Polaris 660, progenitrici Head (made in Austria) delle profilate odierne.

Trattasi di telai pesanti e potentissimi. (370 grammi incordati con manico in cuoio).

Sommo Master (o chiunque voglia intervenire)... come le "setteresti" per un gioco di topponi impestati?

Sono pronto a qualsiasi tipo di soluzione.

So che questa precisazione è superflua per te, ma il telaio ha 16 corde MOLTO distanziate.

Attendo istruzioni.....

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde per Head Polaris (graditissimo Master)

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 4 Feb 2012 - 0:11

"Godo" a certe richieste... What a Face

Topponi impestati eh? Starburn Heptapower / TechnoAce NX a 24/26
o MSV Focus Hex 1.15/Q 10 1.30... 25/27.5

Poi sappimi dire Wink

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40454

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da Sonny Liston il Sab 4 Feb 2012 - 9:06

@Eiffel59 ha scritto:"Godo" a certe richieste... What a Face

Topponi impestati eh? Starburn Heptapower / TechnoAce NX a 24/26
o MSV Focus Hex 1.15/Q 10 1.30... 25/27.5

Poi sappimi dire Wink

I tuoi consigli non hanno mai deluso.

Già so che sarà perfetta! What a Face

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Aneu il Gio 14 Feb 2013 - 17:54

Scusate se mi intrometto nella chat ma l'argomento è inerente. Ciao anche al Master Eifell che mi ha consigliato Tennis World a Roma. Oggi ho un dubbio... In passato (15/20 anni fa) ho giocato molto bene. Poi ho smesso ed ho ripreso ultimamente. Ho comprato la Head Radical IG Pro grande racchetta ma nn avevo le sensazioni che la mia mente ricordava.Ho pensato "è normale non hai più giocato". Devo dire che qualche soddisfazione me la sono tolta giocando alla pari con 3 categorie.Poi nn allenandomi mai...Ma la fatica per fare i vincenti a cui ero abituato era sempre tanta. Io pensavo dipendesse da me. Ieri faccio accordare la mia vecchia Head Polaris. UNA fionda lo so ma volevo provare.Beh non potete capire questa mattina cosa ho fatto ad un 3,3. Triturato ed erano 2 mesi che nn giocavo. Dopo il primo quarto d'ora in cui ho attentato la vita ai piccioni che mi osservavano impauriti ho iniziato a mettere dentro la palla. UNO SPETTACOLO!!! Premetto che gioco ( o meglio giocavo...) in attacco continuo sia sul servizio che sulla risposta. Ora le mie domande sono queste; essendomi impressionato della mia prestazione odierna ed essendo cosciente che è merito della racchetta chiedo come dovrei accordarla per il mio tipo di gioco.Ora è troppo lenta come sto fuori assetto la sparo in aria.E' pericoloso per il braccio giocare con queste vecchie racchette? E poi chiedo lumi agli esperti.ESISTE UNA RACCHETTA MODERNA CHE MI DIA LE STESSE SENSAZIONI? Non voglio tornare alla Radical.Troppa differenza e NON DIPENDE DA ME!!! Le sue caratteristiche sono : head Size 102 Length 27 in Weight 328g (Strung) Balance Headlight Power M/H Composition Graphite Pattern 16/19 Intanto vi ringrazio: Oggi ho dei dubbi ma sono felice perchè ho ritrovato anche se a tratti il mio gioco.

Andrea

Aneu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: