Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Scontento di black code su aero pro gt Empty Scontento di black code su aero pro gt

Mar 31 Gen 2012 - 19:19
Ho montato qualche giorno fa queste corde a 24.5 kg . Ottimo in tutto specie le rotazioni. Vedo pero che manca un po di profondita di palla. Che dite con le black mamba penta potrei avere questo tipo di benefici? E in quali altri campi le cose potrebbero migliorare rispetto le tf black code ?
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

Scontento di black code su aero pro gt Empty Re: Scontento di black code su aero pro gt

Mar 31 Gen 2012 - 21:59
potresti provare a diminuire la tensione, forse a 24.5 fatichi ad arrotare e a spingere allo stesso tempo, per cui la palla gira ma non è profondissima, con tensioni minori hai più effetto fionda
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Scontento di black code su aero pro gt Empty Re: Scontento di black code su aero pro gt

Mer 1 Feb 2012 - 0:57
Prova le starburn penta twisted,su questo telaio mi ci trovo benissimo a 23/22 kg.
Posso farti il paragone verso black code e blackburn penta ed in assoluto sono le migliori.
Troppo secche le prime,le seconde hanno un ottimo controllo e buona potenza,le twisted ti offrono ottimo controllo e più potenza delle penta.
Un'ottimo compromesso.
Non salire troppo con la tensione,non serve e le corde lavorano meglio.
La prima volta le ho tirate a 24 ed ho avuto il meglio dopo tre ore di gioco,proprio quando hanno mollato la tensione.
La seconda volta sono sceso di un kilo e sono state una libidine.
Tentar non nuoce,fai una prova,poi fammi sapere.
Spero di esserti stato utile.
Buon tennis
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Scontento di black code su aero pro gt Empty Re: Scontento di black code su aero pro gt

Mer 1 Feb 2012 - 10:55
Proverò sicuramente. Grazie
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Scontento di black code su aero pro gt Empty Re: Scontento di black code su aero pro gt

Ven 3 Feb 2012 - 18:53
Eiffel tu che ne pensi ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71925
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Scontento di black code su aero pro gt Empty Re: Scontento di black code su aero pro gt

Ven 3 Feb 2012 - 23:58
A prescindere dal fatto che sia "robba mia", sono corde che stanno soddisfando -un po' anche con mia sorpresa- più d'uno.

Se vuoi un ottimo compromesso verso l'alto, sono la scelta giusta.

23/22 4 nodi Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.