Passionetennis.it / .com
Benvenuti sul forum di Passione Tennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
streaming su televisione
Ultimi argomenti
Difendiamo il nostro forum!

Riammissione utenti bannati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Riammissione utenti bannati

Messaggio Da Alessandro il Lun 23 Nov 2009 - 9:24

Visti gli ultimi sviluppi, dai quali si è anche evinto che utenti bannati sono registrati al forum con nick diversi per fare i propri comodi (conferme avute da comparazioni degli indirizzi IP), viste le mail a carattere offensivo che riceviamo da parte di utenti a suo tempo "credibili", visto anche il lavoro dietro le quinte dei ragazzi dello staff che fanno notte per portare avanti un progetto per il quale non si busca neanche un centesimo, vi mettiamo al corrente, NOSTRO MALGRADO, che gli utenti bannati in modo permanente, per correttezza e "par condicio" nei confronti di tutti i partecipanti al forum e nel rispetto delle persone che lo gestiscono, non verranno più riammessi a postare nel forum.
Buona navigazione.

Alessandro
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 1812

Profilo giocatore
Livello: 3.5 (Autovalutazione)
Racchetta: Fischer Black Granite N°1

http://www.passionetennis.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Riammissione utenti bannati

Messaggio Da angelocarbone il Lun 23 Nov 2009 - 15:04

grandi!!!!! e grazie!!!

angelocarbone
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 449

Profilo giocatore
Livello: N.C
Racchetta: head mg radical pro

Messaggio Da frank il Lun 23 Nov 2009 - 23:53

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 2661

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da andrea77ve il Gio 10 Giu 2010 - 16:28

...ma questa cosa c'entra con la barretta "banning level" comparsa vicino al profilo?

andrea77ve
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi: 886

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Messaggio Da jverdel il Gio 10 Giu 2010 - 16:40

Andrea leggi qui:

http://www.passionetennis.com/news-comunicazioni-e-faq-sull-utilizzo-del-sito-f136/novita-utente-staff-passionetennis-e-banning-level-t3474.htm

e ti sarà tutto più chiaro Smile

ciao.

jverdel
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 3184

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Messaggio Da chiros il Gio 14 Apr 2011 - 16:36

Scusate, io conosco persone che vorrebbero essere riammesse al forum ed altre invece che si sono ri-registrate con altri nick dopo essere state bannate.
Vale ancora la regola scritta il 23 novembre 2009?

P.S. 23 novembre è la data del mio compleanno Smile

chiros
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 273

Profilo giocatore
Livello: ITR: 3.5
Racchetta: Wilson BLX Pro Open

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Gio 14 Apr 2011 - 17:19

Chiros ma quali sarebbero esattamente i tuoi problemi? No perchè mi piacerebbe sapere se uno partecipa alla vita del forum con lo spirito di condividere la passione verso il tennis con altre persone o vuole esclusivamente "fare salotto" cercando in ogni occasione qualche appiglio per provocare o creare polemica. Questa mia considerazione non è rivolta esclusivamente nei tuoi confronti ma anche a coloro che infrangendo le regole della buona convivenza creano confusione! Chi sono le persone che vorrebbero essere riammesse ?Anzi onestamente non lo voglio sapere però scrivi per giusta causa oppure solo per sentito dire? Facciamoci un esame di coscienza in generale, ogni giorno ci sono utenti (e non sto parlando dei nuovi iscritti) che creano 3d doppi tritati e ritritati,facendo uno scarso uso della funzione "cerca" o altri che intervengono OT nelle inserzioni del mercatino anche se non hanno il minimo interesse verso la racchetta in vendita;ho elencato solo le problematiche più frequenti ma ce ne sarebbero altre.....
Sono questi a mio avviso i VERI problemi che dobbiamo cercare "insieme" di risolvere....Tutto il resto è NOIA....come diceva anche una famosa canzone.
Chiedo scusa agli Admin e ai mod ma questa cosa mi è proprio uscita dai denti , in tutti i giorni dobbiamo aver a che fare con le difficoltà della REALE vita quotidiana cerchiamo di mantenere sano almeno questo piccolo spazio che io, e spero anche per voi ,ci regala qualche attimo di relax solo per noi.....

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2319

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Babolat pure drive team/head ig radical pro

Messaggio Da chiros il Gio 14 Apr 2011 - 17:34

Io penso di essere stato chiaro e sincero. Non ho capito se vuoi una risposta, magari in PM.

chiros
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 273

Profilo giocatore
Livello: ITR: 3.5
Racchetta: Wilson BLX Pro Open

Messaggio Da araba il Gio 14 Apr 2011 - 20:35

GIANLUINI DICA ha scritto:Chiros ma quali sarebbero esattamente i tuoi problemi? No perchè mi piacerebbe sapere se uno partecipa alla vita del forum con lo spirito di condividere la passione verso il tennis con altre persone o vuole esclusivamente "fare salotto" cercando in ogni occasione qualche appiglio per provocare o creare polemica. Questa mia considerazione non è rivolta esclusivamente nei tuoi confronti ma anche a coloro che infrangendo le regole della buona convivenza creano confusione! Chi sono le persone che vorrebbero essere riammesse ?Anzi onestamente non lo voglio sapere però scrivi per giusta causa oppure solo per sentito dire? Facciamoci un esame di coscienza in generale, ogni giorno ci sono utenti (e non sto parlando dei nuovi iscritti) che creano 3d doppi tritati e ritritati,facendo uno scarso uso della funzione "cerca" o altri che intervengono OT nelle inserzioni del mercatino anche se non hanno il minimo interesse verso la racchetta in vendita;ho elencato solo le problematiche più frequenti ma ce ne sarebbero altre.....
Sono questi a mio avviso i VERI problemi che dobbiamo cercare "insieme" di risolvere....Tutto il resto è NOIA....come diceva anche una famosa canzone.
Chiedo scusa agli Admin e ai mod ma questa cosa mi è proprio uscita dai denti , in tutti i giorni dobbiamo aver a che fare con le difficoltà della REALE vita quotidiana cerchiamo di mantenere sano almeno questo piccolo spazio che io, e spero anche per voi ,ci regala qualche attimo di relax solo per noi.....

Finalmente qualcuno che parla CHIARO, ti quoto al 1000%. W la passione per il tennis e abbasso tutto il resto.

araba
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 415

Messaggio Da errex il Gio 14 Apr 2011 - 21:02

caro GianLuca...
sai meglio di me quanto io sia d' accordo con tutto quanto hai scritto Wink

CLAP

La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539

Profilo giocatore
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: