Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Chi incorda in proprio a Roma?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi incorda in proprio a Roma?

Messaggio Da Simoneshake il Lun 23 Gen 2012 - 20:05

Da quando ho ripreso a giocare ho fatto reincordare la mia racchetta poche volte presso Bartoni. L'ultima volta me l'ha incordata Jagui con corde Starburn . Noi che stiamo a Roma, per attraversare la città, ci mettiamo una vita e quindi sto cercando qualcuno che, se impossibile con Jagui, possa incordare Starburn (o anche altro, se del caso). Di solito utilizzo monofilamenti (4 nodi)...anche se qualche ibriduccio con budello è sempre dietro l'angolo Wink. Per ora non ho intenzione di comprare matassine personalmente perché sono in procinto di cambiare racchetta... Cool

Simoneshake
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 818

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: