Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Racchetta per tornare a giocare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Racchetta per tornare a giocare

Messaggio Da Vespa il Dom 22 Gen 2012 - 16:27

Un saluto a tutti. Dopo molti anni torno a praticare questo meraviglioso sport e mi trovo a dover scegliere la nuova racchetta. Ho 43 anni, gioco piatto, rovescio a una mano e non disdegno qualche discesa a rete. Non ho un bracccio particolarmente potente. Mi piacerebbe orientarmi su una racchetta sui 300/320 gr incordata, maneggevole, che ben si adatti al mio gioco e che magari sopperisca un minimo alla mia poca potenza. Se potete, consigliatemi anche le corde. Vi ringrazio in anticipo per i consigli e vi faccio i complimenti per il bellissimo forum

Luca

Vespa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 37

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta per tornare a giocare

Messaggio Da sergio gatti il Dom 22 Gen 2012 - 18:44

prova una wilson pro open

sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1425

Profilo giocatore
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Re: Racchetta per tornare a giocare

Messaggio Da babolat94 il Lun 23 Gen 2012 - 17:54

Blx pro pen migliore di babolat pure drive gt perchè meno dannosa al baraccio. Vai con la wilson Vespa!!!

babolat94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6164

Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: