Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:28ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

+32
alexmondial
marti
giotheswan
xCaesarAlbex
Alessandro0110
Becker
pakolandia
alfredo scigliano
nikuz
passionetennisgbav
Skorpion
bad_horse
otello69
a-dp92
elan
natty81
blade67
topspin87
Crisidelm
nanobabbo8672
Eiffel59
sethy65
abracadabra78
kingkongy
Leutonio
TheDon
rafapaul
guidoyouth
fede
nw-t
ace59
oldest
36 partecipanti
Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Gio 19 Gen 2012 - 15:09
Promemoria primo messaggio :

Diciamolo subito: è + bella esteticamente, tira + forte, fa meno male al braccio, controlla di + e ... aspettate che prima devo andare a versare l'assegno della Babolat Wink ... calma calma ragazzi. Sappiate che mi siete costati un set con un 3.3 quindi calma: sul 4-4 mi dice: "o finiamo set o provi la racca" ... sapete io quanto ho messo per perdere i due games successivi vero? Twisted Evil

Caratteristiche della racchetta:
- corde gosen polybreak 1.20 tirate 26/25 (non so bene che corde siano ma sembravano belle)
- racca customizzata: tolto il grip originale, messo lo skill feel e 3 grammi di silicone nel manico quindi già stiamo parlando di una roba diversa

Per notare le differenze con uguale custom ho poi provato la sua PDGT vecchia.

La racchetta è sostanzialmente identica, questa la mia impressione generale. Andando sullo specifico posso dire che:
- non ho notato differenze nella potenza, forse qualcosa in + ma è dura stabilirlo per uno che tira 37 km/h al massimo
- controlla meglio, questo sì: con la mia e con la sua vecchia la sensazione di perdere il colpo tipico della PDGT era sicuramente + accentuato
- toppa meno, anche questo posso dirlo ma qui è da stabilire se non ero io che mi trovavo bene e quindi necessitavo di minor spin per tenere in campo la palla
- vibrazioni e rumore (che tanto piace a KingKongy Smile ): il colpo è + sordo e quindi hai anche la sensazione che vibri meno ma da qui a dire che VERAMENTE vibra di meno non saprei proprio

La comprerei se non avessi la vecchia PDGT ? Sì.
La comprerei se non avessi la vecchia? .... aspettate che carico il video e poi rispondo Twisted Evil

oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 17:15
oggi provata 3 minuti in mezzo a un set con rafa con PHT 23/22. L'ho dovuta posare perchè non arrivavo alla rete!!! rigidissima mi è sembrata. Se avessi provato il primo giorno la PDGT2012 con queste corde avrei detto che è una racca troppo rigida e l'avrei subito scartata quindi cercate di provarla con un set up adatto
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 17:30
oldest ha scritto:oggi provata 3 minuti in mezzo a un set con rafa con PHT 23/22. L'ho dovuta posare perchè non arrivavo alla rete!!! rigidissima mi è sembrata. Se avessi provato il primo giorno la PDGT2012 con queste corde avrei detto che è una racca troppo rigida e l'avrei subito scartata quindi cercate di provarla con un set up adatto
andre,in effetti la pht e' secca come corda.....poi cmq penso che su questa 2012 spingendo meno si debbano montare delle corde a tensione piu' bassa,almeno un kg(ma pure due) rispetto alla 2011
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 17:36
si si ma son sicuro che Rafa che monta le corde dei puffi (corde azzurre suggerite da MArio ma altamente performanti sulle PDGT, però hanno un colore impresentabile Smile ) a 22/21 ha tutta un 'altra sensazione. cmq anche quando lal provai io con Gosen a 26/25!!! mi ero trovato molto meglio
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 17:42
Leutonio ha scritto:Finalmente sono arrivate, domani primo test con la Pure Drive e con la Pure Drive Roddick.

Io sono un amante delle Black Code 1.24mm e le testerò entrambe con questa corda a tensione medio/bassa con palle Babolat Team su terra rossa.

Vi farò sapere domani sera o lunedì.

Wink


Il tuo parere???????
le hai testate?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2699
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 18:23
Le ho provate tutte e 3 questa mattina per oltre tre ore giocando e scaldandomi bene prima con la LITE, poi con la PURE DRIVE e infine con la RODDICK.

Paradossalmente, dopo due ore di gioco e affaticato, mi sono innamorato della RODDICK! L'ho trovata più cattiva, ruspante e decisiva quando vuoi chiudere il punto. Ottime rotazioni e secondo me è meno rigida della precedente ma sicuramente più attraente!!! Quella che ho testato ha un peso di 338 grammi (corde + og + vibra) incordata con BC 1.24 a 22/21.

La PURE DRIVE LITE mi piace tanto e te la rigiri come un calzetto perchè appena la impugni ci fai davvero ciò che vuoi: piatto, arrotato, rovescio a due mani e back ma soprattutto un buon servizio piatto e veloce. Io l'ho incordata con BC 1.24 a 20/19. La palla non mi scappava perchè io arroto molto e nei recuperi ti aiuta tanto. Indicatissima per i giocatori di club e gli amatori/principianti, incluse le ragazze di qualsiasi livello.

Infine, mi duole il cuore, recensire per ultima la PURE DRIVE, ovvero colei che classifico come terza nella nuova linea di Babolat. A me ragazzi sta racchetta non mi dice niente: la trovo priva di personalità. Almeno quella di prima mi dava rigidità, poca sensibilità, scarso controllo e quindi non mi piaceva, ma di questa cosa posso dire fuorchè non c'abbia capito niente? Le rotazioni mi venivano meno, la palla era meno pesante e quando non mangi nè carne nè pesce ti chiedi: ma cosa sto mangiando?

In settimana farò altri test. Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 939115
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 18:26
Pero ci sta ... Io ho capito benissimo quello che scrivi sulla pdgt
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 18:46
Leutonio ha scritto:Le ho provate tutte e 3 questa mattina per oltre tre ore giocando e scaldandomi bene prima con la LITE, poi con la PURE DRIVE e infine con la RODDICK.

Paradossalmente, dopo due ore di gioco e affaticato, mi sono innamorato della RODDICK! L'ho trovata più cattiva, ruspante e decisiva quando vuoi chiudere il punto. Ottime rotazioni e secondo me è meno rigida della precedente ma sicuramente più attraente!!! Quella che ho testato ha un peso di 338 grammi (corde + og + vibra) incordata con BC 1.24 a 22/21.

La PURE DRIVE LITE mi piace tanto e te la rigiri come un calzetto perchè appena la impugni ci fai davvero ciò che vuoi: piatto, arrotato, rovescio a due mani e back ma soprattutto un buon servizio piatto e veloce. Io l'ho incordata con BC 1.24 a 20/19. La palla non mi scappava perchè io arroto molto e nei recuperi ti aiuta tanto. Indicatissima per i giocatori di club e gli amatori/principianti, incluse le ragazze di qualsiasi livello.

Infine, mi duole il cuore, recensire per ultima la PURE DRIVE, ovvero colei che classifico come terza nella nuova linea di Babolat. A me ragazzi sta racchetta non mi dice niente: la trovo priva di personalità. Almeno quella di prima mi dava rigidità, poca sensibilità, scarso controllo e quindi non mi piaceva, ma di questa cosa posso dire fuorchè non c'abbia capito niente? Le rotazioni mi venivano meno, la palla era meno pesante e quando non mangi nè carne nè pesce ti chiedi: ma cosa sto mangiando?

In settimana farò altri test. Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 939115

Secondo me invece è la peculiarità della PD in genere, non fa niente bennissimo ma fa tutto più che discretamente. E' ciò che la rende unica ed estremamente trasversale.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 19:54
Un telaio è fortemente condizionato dal setup. L' ho sperimentato sulla YT IG extreme mp, molto rigida, cambiando corde. Sono passato da danni alla spalla ad una perfetta ammortizzazione @Gosen Polylon.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 20:13
Leutonio ha scritto:Le ho provate tutte e 3 questa mattina per oltre tre ore giocando e scaldandomi bene prima con la LITE, poi con la PURE DRIVE e infine con la RODDICK.

Paradossalmente, dopo due ore di gioco e affaticato, mi sono innamorato della RODDICK! L'ho trovata più cattiva, ruspante e decisiva quando vuoi chiudere il punto. Ottime rotazioni e secondo me è meno rigida della precedente ma sicuramente più attraente!!! Quella che ho testato ha un peso di 338 grammi (corde + og + vibra) incordata con BC 1.24 a 22/21.

La PURE DRIVE LITE mi piace tanto e te la rigiri come un calzetto perchè appena la impugni ci fai davvero ciò che vuoi: piatto, arrotato, rovescio a due mani e back ma soprattutto un buon servizio piatto e veloce. Io l'ho incordata con BC 1.24 a 20/19. La palla non mi scappava perchè io arroto molto e nei recuperi ti aiuta tanto. Indicatissima per i giocatori di club e gli amatori/principianti, incluse le ragazze di qualsiasi livello.

Infine, mi duole il cuore, recensire per ultima la PURE DRIVE, ovvero colei che classifico come terza nella nuova linea di Babolat. A me ragazzi sta racchetta non mi dice niente: la trovo priva di personalità. Almeno quella di prima mi dava rigidità, poca sensibilità, scarso controllo e quindi non mi piaceva, ma di questa cosa posso dire fuorchè non c'abbia capito niente? Le rotazioni mi venivano meno, la palla era meno pesante e quando non mangi nè carne nè pesce ti chiedi: ma cosa sto mangiando?

In settimana farò altri test. Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 939115
nn ho provato la nuova lite,ma io con la lite 2011 blu,customizzata come dio comanda(290 nuda a poco meno di 32),mi trovo benissimo,perche' e' un po' piu' maneggevole della 300gr ed e' piu' confortevole grazie al silicone nel manico,poi ho messo piombo sotto i passacorde in gran parte dell'ovale(che poi alla fine sono meno di 5 grammi,ma ben distribuiti),ecco il capolavoro...me so fatto due cojones,ma merita,poi servono i passacorde di ricambio

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Img_1510
Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Img_1411
Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Img_1412
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 20:21
rafapaul ha scritto:Secondo me invece è la peculiarità della PD in genere, non fa niente benissimo ma fa tutto più che discretamente. E' ciò che la rende unica ed estremamente trasversale
Ho notato che i pareri sono molto discordi tranne forse sul comfort che è importante in linea generale per tutti.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 20:31
abracadabra78 ha scritto: nn ho provato la nuova lite,ma io con la lite 2011 blu,customizzata come dio comanda(290 nuda a poco meno di 32),mi trovo benissimo,perche' e' un po' piu' maneggevole della 300gr ed e' piu' confortevole grazie al silicone nel manico,poi ho messo piombo sotto i passacorde in gran parte dell'ovale(che poi alla fine sono meno di 5 grammi,ma ben distribuiti),ecco il capolavoro...me so fatto due cojones,ma merita,poi servono i passacorde di ricambio

m.....a affraid affraid affraid ... 3.1 Abra quest'anno
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 20:34
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto: nn ho provato la nuova lite,ma io con la lite 2011 blu,customizzata come dio comanda(290 nuda a poco meno di 32),mi trovo benissimo,perche' e' un po' piu' maneggevole della 300gr ed e' piu' confortevole grazie al silicone nel manico,poi ho messo piombo sotto i passacorde in gran parte dell'ovale(che poi alla fine sono meno di 5 grammi,ma ben distribuiti),ecco il capolavoro...me so fatto due cojones,ma merita,poi servono i passacorde di ricambio

m.....a affraid affraid affraid ... 3.1 Abra quest'anno
sisi....nel bricolage Very Happy
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 20:39
Attualmente ibra 4.2 / 4.3 o sbaglio? Smile
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2699
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 20:53
Abra sei un grande, lavorone apprezzatissimo! Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 20:54
Skorpion ha scritto:Attualmente ibra 4.2 / 4.3 o sbaglio? Smile
direi n.c,visto che arriva sta sett la tessera Smile ....pero' faro' subito un open,battero' un 2.1 e sono gia' in seconda affraid
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 20:56
Leutonio ha scritto:Abra sei un grande, lavorone apprezzatissimo! Wink
grazie leu....pero' devo ammettere che ho preso spunto dall'amico skorpion,io l'ho solo ottimizzata la custom,per nn far andare,in seguito,i pezzetti di piombo in giro per il telaio una volta rimessi i passacorde
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 21:06
Skorpion ha scritto:
rafapaul ha scritto:Secondo me invece è la peculiarità della PD in genere, non fa niente benissimo ma fa tutto più che discretamente. E' ciò che la rende unica ed estremamente trasversale
Ho notato che i pareri sono molto discordi tranne forse sul comfort che è importante in linea generale per tutti.

Ad oggi penso che tra quelli iscritti al forum sono quello che ci ha fatto più ore, nonostante ciò non sono arrivato a delle conclusioni definitive.

Ieri mi sembrava un telaio spettacolare , oggi appena sufficente.
Spesso però subentrano altri fattori, in primis le gambe . Dove ho giocato ieri la palla viaggia almeno un 20% in più rispetto a dove ho giocato oggi visto che il campo era stato bagnato da poco e la palla era diventata lenta e pesante, sembrava di giocare all'aperto su un campo particolarmente lento.
Per cui prima di fare delle valutazioni certe aspetto ancora un po.
Cmq le compro sicuramente , se non altro perchè sembra che il dolore che mi tiro a dietro da quando usavo le Dunlop 500 tour stia pian piano scemando.
Due cose posso ribadirle con certezza , la racchetta vibra molto di meno e nei recuperi è un filo più impegnativa.

Per Abra:

Veramente spettacolare il tuo custom cheers cheers cheers Bravisssimo
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Lun 30 Gen 2012 - 21:12
Le ho virtualmente già in borsa. Ho ordinato la coppia Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Mar 31 Gen 2012 - 7:54
rafapaul ha scritto:
Ieri mi sembrava un telaio spettacolare
... giocava con uno scarsissimo 3.3
rafapaul ha scritto: oggi appena sufficiente
giocava contro un FORTISSIMO 4.1
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Mar 31 Gen 2012 - 7:56
...e a breve 2 games di ieri contro il fortissimo 4.1, ho già detto fortissimo?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Ven 3 Feb 2012 - 8:14
Nel numero di febbraio di TI c'è la prova sulla PDGT 2012. Spiega sotto al titolo come siano mantenute le caratteristiche tipiche: "potenza superiore al controllo". Poi vai a leggere il grafico potenza - controllo - maneggevolezza e vedi: potenza 45, controllo 54 ... affraid

la precedente (la mia) era data così: potenza 58, controllo 40

fate voi
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Ven 3 Feb 2012 - 8:19
però nell'articolo spiegano che è la sensazione sul campo che dà evidenze differenti dal diagnostic ... ora è tutto chiaro Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 97171
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Ven 3 Feb 2012 - 8:46
Grazie oldest.



Tu che hai letto l'articolo, io ancora no, è interessante o un marchettone?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Ven 3 Feb 2012 - 8:52
non so guarda io di art di TI ne avrò letti centinaia: se togli il nome della racca potresti anche confondere una racca con l'altra. Diciamo che non vedo info in + di quelle che già son girate sul forum
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Ven 3 Feb 2012 - 9:04
in effetti, anche se i pareri non sempre sono concordi
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest - Pagina 5 Empty Re: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

Ven 3 Feb 2012 - 10:12
in definitiva come andiamo con i test?..
certo che se è veramente meno dannosa per le articolazioni, più pastosa.. e hanno migliorato il controllo... per un pippone come me sarebbe la racchetta definitiva..!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.