Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

macchine fotografiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

macchine fotografiche

Messaggio Da frank mano de pedra il Ven 6 Gen 2012 - 21:34

salve a tutti , poichè a maggio vorrei andare a vedere gli internazionali a roma vorrei immortalare i vari campioni che parteciperanno al torneo , sono indeciso su quale macchina prendere : la nikon p 500 12mpx zoom x36 video full hd slow motion max240 fps ola fujifilm hs 20 exr zoom x30 video full hd slow motion max 320 fps, 16mpx quele delle due mi consigliate di comprare se le conoscete? grazie e buona befana!!!Wink

frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1026

Profilo giocatore
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Tornare in alto Andare in basso

Re: macchine fotografiche

Messaggio Da magazzie il Sab 7 Gen 2012 - 0:30

Nessuna delle due! Wink
Io sono un semplice appassionato di fotografia e mi piace fotografare qdo vado a vedere i tornei: ho fatto centinaia di foto a Montecarlo, al Roland Garros.
Se vuoi riprendere i giocatori mentre tirano il colpo e vuoi vedere nitide e senza scie pallina e racchetta............devi andare almeno su una reflex con un teleobiettivo da circa 300mm. Perchè una reflex? perchè solo programmando lagiusta velocità di scatto riesci a immortalare il contatto tra corde e palline.......altrimenti ti devi accontentare di riprendere i giocatori da fermi o in preparazione/fine del movimento.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1846983527626&set=a.1845293285371.99913.1031813805&type=3&theater
Io cqe starei su Nikon santa

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257

Profilo giocatore
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Messaggio Da Geppos il Gio 19 Gen 2012 - 17:30

@frank mano de pedra ha scritto:salve a tutti , poichè a maggio vorrei andare a vedere gli internazionali a roma vorrei immortalare i vari campioni che parteciperanno al torneo , sono indeciso su quale macchina prendere : la nikon p 500 12mpx zoom x36 video full hd slow motion max240 fps ola fujifilm hs 20 exr zoom x30 video full hd slow motion max 320 fps, 16mpx quele delle due mi consigliate di comprare se le conoscete? grazie e buona befana!!!Wink
io ho la tua nikon e mi ci trovo molto bene...

Geppos
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 161

Messaggio Da frank mano de pedra il Mar 21 Feb 2012 - 20:14

quale macchine fotografica avete? io domani compro una panasonic lumix fz con zoom x24 , 14mpx, video full hd quindi penso che per riprendere i pro e fare ottime foto sia buona?

frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da frank mano de pedra il Mer 22 Feb 2012 - 16:03

ma por proprio io dovevo prendere sta sola??? su internet avevo trovao un prezzo allettante su digishop per acquistare un ottima macchina bridge panasonic fz 100 , però quei furbacchioni mi hanno solato non rispondendo ne telefonicamente ne via email....unica consolazione forse rivedrò i miei soldi fra un mese( perchè avendo pagato con paypal dovrei rivederli) comunque non comprate dal sito che vi ho suggerito prima assistenza zero...secondo voi ora che dovrei fare?

frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: