Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Palline veloci

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Palline veloci

Messaggio Da PistolPete il Ven 30 Dic 2011 - 19:18

Promemoria primo messaggio :

Visto che nel mio circolo la parola d'ordine è "ce le hai le palline?" - cioè la maggior parte dei soci, pur essendo piuttosto facoltosi (sicuramente più di me) fanno di tutto per scroccare le palline all'avversario, e come alternativa tirano fuori dalla borsa un tubo che gli hanno regalato alla prima comunione - vorrei per lo meno avvantaggiarmi di questo fatto utilizzando delle palline che siano più adatte al mio gioco (serve & volley, mentre i campi sono - ahimé - in terra battuta).

Conoscete delle palline che siano particolarmente veloci, o almeno più della media?

PistolPete
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 427

Profilo giocatore
Racchetta: Head Extreme MPA

Tornare in alto Andare in basso

Re: Palline veloci

Messaggio Da babolat94 il Dom 15 Gen 2012 - 19:45

Slazanger quelle che usano a Wimbledon

babolat94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6161

Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Messaggio Da FedEx il Dom 15 Gen 2012 - 20:24

@eddie95 ha scritto:grazie, ci proverò

ho appena cambiato tennis club e mi ritrovo gente che bestemmia in allenamento quando sbaglia due servizi di fila o non riesce a mettere la pallina in campo...

Che incivili...Anche nel mio tennis club c'è gente del genere...
Capisco benissimo un vecchio buon caxxo o un p..ca tr... (a chi non è mai capitato di sbottare in questo modo!! Rolling Eyes ), ma le bestemmie almeno se le tengano per loro. Neutral

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da eddie95 il Dom 15 Gen 2012 - 21:10

@FedEx ha scritto:
@eddie95 ha scritto:grazie, ci proverò

ho appena cambiato tennis club e mi ritrovo gente che bestemmia in allenamento quando sbaglia due servizi di fila o non riesce a mettere la pallina in campo...

Che incivili...Anche nel mio tennis club c'è gente del genere...
Capisco benissimo un vecchio buon caxxo o un p..ca tr... (a chi non è mai capitato di sbottare in questo modo!! Rolling Eyes ), ma le bestemmie almeno se le tengano per loro. Neutral

io non sono particolarmente credente ma quando sento bestemmiare mi va il sangue al cervello non perché offendono gesù,dio e compagnia bella ma perché è l'imprecazione peggiore, poi certo che un ca**o o un po**a tr*i*a possono sempre capitare perché è normale

eddie95
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 384

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: