Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Cercasi valida sostituta!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cercasi valida sostituta!

Messaggio Da Stefano91 il Mer 28 Dic 2011 - 19:27

Ciao ragazzi! ho bisogno del vostro parere!

Gioco con una Wilson Hyper Pro Staff Tour 95 18x20 customizzata a 352 gr e bilanciamento a 31,9... racchetta da rottamare: bumper rotto (non graffiato... proprio rotto Sad ) e con vernice qua e là saltata... mi trovo divinamente in quanto spinge poco e mi dà un grandissimo controllo... ed è quello che cerco dato che il braccio fa la sua parte Smile

Mi sapreste dire quale telaio potrebbe fare al caso mio? anche PT o TGK... Vorrei rimanere in casa Wilson / Head ... piatto 95" sarebbe ideale ma non è un obbligo Smile

Grazie a tutti in anticipo Smile

Stefano91
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 561

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cercasi valida sostituta!

Messaggio Da Kmore il Mer 28 Dic 2011 - 21:10

blx six one 95? Io ho la 16x18 e mi trovo un gran bene. Il peso e' piu' o meno quello della tua, forse il bilanciamento e' un po piu' al manico,

Kmore
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2656

Profilo giocatore
Livello: O50 - 4.2 (obiettivo 2016 raggiunto: torno 4.1!!!!!!...a fine anno)
Racchetta:

Messaggio Da abracadabra78 il Mer 28 Dic 2011 - 21:30

@Stefano91 ha scritto:Ciao ragazzi! ho bisogno del vostro parere!

Gioco con una Wilson Hyper Pro Staff Tour 95 18x20 customizzata a 352 gr e bilanciamento a 31,9... racchetta da rottamare: bumper rotto (non graffiato... proprio rotto ) e con vernice qua e là saltata... mi trovo divinamente in quanto spinge poco e mi dà un grandissimo controllo... ed è quello che cerco dato che il braccio fa la sua parte Smile

Mi sapreste dire quale telaio potrebbe fare al caso mio? anche PT o TGK... Vorrei rimanere in casa Wilson / Head ... piatto 95" sarebbe ideale ma non è un obbligo Smile

Grazie a tutti in anticipo Smile

ste...visto che ti piacciono racchette pesantine perche' nn ti cerchi una bella head microgel radical pro?che a mio parere e' mooooolto meglio della youtek........avresti un bell'attrezzo con cui picchiare e allo stesso tempo un piatto 100,quindi nn difficilissimo da usare

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Stefano91 il Mer 28 Dic 2011 - 21:42

@Kmore ha scritto:blx six one 95? Io ho la 16x18 e mi trovo un gran bene. Il peso e' piu' o meno quello della tua, forse il bilanciamento e' un po piu' al manico,

il piatto 95 mi alletta assai... mi conviene allora aspettare la nuova da 18 di profilo e boxed... se la grande W non fa ca...te potrebbe essere ottima Smile Grazie per la risposta Smile

@abracadabra78 ha scritto:ste...visto che ti piacciono racchette pesantine perche' nn ti cerchi una bella head microgel radical pro?che a mio parere e' mooooolto meglio della youtek........avresti un bell'attrezzo con cui picchiare e allo stesso tempo un piatto 100,quindi nn difficilissimo da usare

Sul microgel meglio di Youtek .... Ta ghe' resun! mannaggia a me quando ho preso la rad pro YT ... fa schifino mica male ...

tornando a noi... piatto 100 mi piace un po' poco e poi ha una forma abbastanza tonda che non mi garba No ... l'unica con cui mi sono divertito è stata la K pro open (grande racchetta, comoda, leggera (per qualche anno fa ottimo peso) e buona per tutto.... ha fatto un frontale con il campo di cemento Embarassed ) forse perchè ha un ovale un po' più allungato e non giocando troppo in rotazione.... Grazie per il tuo parere molto apprezzato Smile

Stefano91
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da FedEx il Mer 28 Dic 2011 - 22:23

La PS Six.One 95 peserebbe 326 grammi incordata, se ti trovi bene con il peso di 352 g forse sarebbe da customizzare un po'...

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da Stefano91 il Mer 28 Dic 2011 - 22:29

@FedEx ha scritto:La PS Six.One 95 peserebbe 326 grammi incordata, se ti trovi bene con il peso di 352 g forse sarebbe da customizzare un po'...

No problem I like tuning! Very Happy (la PS che uso ora pesava in origine 295 + corde pig ) Sta di fatto che costa un bel po' e prima la provo, senza dubbio Wink

Stefano91
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da FedEx il Mer 28 Dic 2011 - 22:36

Credo che costi così tanto perchè è in preordine.Su alcuni siti c'è già a circa 170 euro.Ecco una breve recensione, se capisci il tedesco (io sì più o meno Laughing )...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OTFOb60KXLE

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da Stefano91 il Mer 28 Dic 2011 - 22:54

@FedEx ha scritto:Credo che costi così tanto perchè è in preordine.Su alcuni siti c'è già a circa 170 euro.Ecco una breve recensione, se capisci il tedesco (io sì più o meno Laughing )...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OTFOb60KXLE

Danke Su stringers world c'è in preordine a 170 in effetti.... che comunque non sono pochi ... Razz

Stefano91
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: