Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

chiedo venga espulso dal forum frank

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da wik il Mer 18 Nov 2009 - 0:58

chiedo venga espulso frank per avermi diffamato e insultato senza alcun motivo non fornendo alcuna motivaziopne della sua aggressione al solo fazioso scopo di proteggere florian alias correnelvento già noto provocatore e diffamatore espulso e bannato da tutti i forum di tennis compreso questo.


Ultima modifica di wik il Mer 18 Nov 2009 - 1:59, modificato 1 volta

wik
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 682
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da superteo il Mer 18 Nov 2009 - 1:15

ciao wik, non credo che correnelvento e florian siano la stessa persona, cosa te lo fa pensare?

superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1350
Età : 39
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da wik il Mer 18 Nov 2009 - 1:58

@superteo ha scritto:ciao wik, non credo che correnelvento e florian siano la stessa persona, cosa te lo fa pensare?
ne ho le prove

wik
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 682
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da wik il Mer 18 Nov 2009 - 2:19

purtroppo sono riuscito a collegarmi soltanto ora dopo una giornata nera con problemi anche familiari..ma tutti li abbiamo e non sono qui per questo.
...
bensì per un motivo ben preciso:

io sono una persona molto calma, corretta, misurata e tranquilla, ma con un certo carattere molto forte "dentro"..non certo mi posso dipingere in due parole..ma sono molto sensibile da sempre;
questo "equilibrio" è sempre stato gestito dalla mia testa "riflessiva" già matura da giovanissimo per svariati motivi che non sto a dire, la quale miscela a dovere quest'alchimia..ma non quando mi si attacca senza motivo...
forse è anche per questo che nel tennis ho sempre dato tutto "trasformandomi" con una grinta impressionante.

per non farla troppo lunga, sono stato male ieri sera e oggi pure, con un magone allo stomaco che mi "tendeva" non poco..tutto per aver scritto quel msg rivolto a wik;
il mio corpo mi parlava....

sebbene le motivazioni per cui ho scritto sono evidenti e sono fermamente convinto di essere stato più volte "colpito" gratuitamente e senza alcuna ragione, non è mio costume scrivere in un certo qual modo ne dire talune cose con quei toni cui ho scritto a wik;

più semplicemente, sono qui perchè sono sinceramente pentito di aver scritto certe parole nei tuoi confronti, Franco (wik), e ti chiedo umilmente e profondamente scusa.

per me è importante scrivere questo messaggio, perchè mi fa stare meglio, risollevato ed in pace con me stesso, perchè ripeto, io mi ricordo del nostro, seppure breve, scambio di battute in chat, i nostri mp, e ragionamenti sui telai..e tutti i tuoi consigli...il nostro rapporto ecco. e ci tengo egualmente anche dopo ciò che è successo;
anche se non capisco perchè ce l'hai avuta sempre contro di me, dopo la sezione "tecnica", cmq e come ti ho ripetuto tante volte, io ti considero un grandissimo osservatore ed intenditore oltre che maestro nel capire profondamente il gioco del tennis.

mi ha deluso il modo reiterato in cui mi hai attaccato in qualità di "gestore" quando ho cercato sempre di fare del mio meglio..perchè l'attacco è gratuito e mi ha fatto male, ma questo non inficia il mio pentimento perchè non ho il diritto di giudicarti ne di dirti certe cose in quel modo che ho detto.

ripeto nuvovamente: ti chiedo scusa del mio tono e di alcune frasi.

sia chiaro, con questo non voglio dire che i motivi per scrivere non li avessi, tutt'altro, ne che sto facendo un passo indietro, bensì potevo essere più misurato e meno offensivo, e per questo non mi vergogno di celare eventuali mie debolezze ed errori.

sono semplicemente me stesso e tengo a ribadire che questo messaggio, già nella mia testa da questa notte, proviene dal mio cuore e dai miei occhi chiari forse anche un pò lucidi.
come mi leggete, sono.

quanto a me ed alla mia permanenza nel forum,
mi rimetto al giudizio di Alessandro,
in modo che possa valutare serenamente la mia sospensione dal ruolo
e un eventuale allontanamento dal forum.


colgo l'occasione per dare un caloroso abbraccio a tutti quelli che mi hanno capito e supportato in questo forum,
e le splendide persone che ho conosciuto

il vostro Stefano.



Rispondo qui a Jverdel perchè è stato chiuso il topic
IO MI SONO ROTTO I COGLIONI DI QUELLO CHE E' DIVENTATO LO SPORT PREFERITO DI QUESTO FORUM CHE E' QUELLO DI INSULTARE AGGREDIRE DIFFAMARE DERIDERE IL SOTTOSCRITTO
MI SONO STUFATO DI TUTTI QUESTI STRONZI CHE MOSSI SOLO DA INVIDIA ED IGNORANZA APPROFITTANO DELLA MIA DISPONIBILITA' E DELLA MIA CULTURA TENNISTICA PER SENTIRSI IMPORTANTI SPUTTANANDOMI CON FALSITA' CHE SITEMATICAMENTE SONO COSTRETTO A RIMANDARE AL MITTENTE IN LITIGI CHE ODIO FARE.
SFOGARSI SU DI ME VI FA' SENTIRE MENO INUTILI E IGNORANTI ? VI FA SENTIRE GRANDI ?
ANDATE A CAGARE, CHIEDO SOLO GIUSTIZIA PORCA TROIA, CHIEDO SOLO UN MINIMO DI RISPETTO PER UNA PERSONA CHE CHIEDE SOLO DI CHIACCHERARE LIBERAMENTE ED IN PACE DELLO SPORT CHE AMO, UN PO' DI RISPETTO PER UNA PERSONA CHE HA SEMPRE E SOLO ESPRESSO DELLE OPINIONI MOTIVANDOLE SEMPRE E SOLO NEL PIENO RISPETTO DELLE OPINIONI DEGLI ALTRI, SEMPRE AIUTANDO GLI ALTRI QUANDO HA POTUTO, E RIMANENDOMENE PURE ZITTO TROPPE VOLTE PER IL QUIETO VIVERE DAGLI INSULTI RICEVUTI

E ADESSO MI SONO ROTTO IL CAZZO

wik
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 682
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da abracadabra78 il Mer 18 Nov 2009 - 2:22

@wik ha scritto:
@superteo ha scritto:ciao wik, non credo che correnelvento e florian siano la stessa persona, cosa te lo fa pensare?
ne ho le prove
potrebbe anche essere........ma nn me ne frega niente cmq,....pero' wik,frank proprio nun se tocca,e' una persona tranquilla,nn mi sembra proprio ti abbia diffamato o cose del genere cosi' gravi come le descrivi,avete avuto sta discussione,punto,finiscila li dai per favore,e poi gli hai detto della sorella no?....ma e' finita li daiiii,se vuoi scrivi in privato senza fare ste robe pubbliche cadendo nel ridicolo,che tu chiedi il ban di frank e' una cosa tua personale nn da scrivere di sicuro in pubblico e nn credo manco che venga esaudita questa tua richiesta (se vuoi parlare di tennis e' altro discorso,siamo qui per quello soprattutto ),scrivi in pvt,PERCHE' LE DISCUSSIONI NN INTERESSANO A NESSUNO,ESISTONO I "PM",perche' nn usarli?.......basta casini dai,visto che dici che nn piacciono manco a te come a nessuno,ma fino adesso stai dimostrando il contrario,stiamo tutti sereni,nn sarebbe meglio per tutti?no eh....?!!!???

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da wik il Mer 18 Nov 2009 - 3:40

nessuno ti obbliga a leggere questa discussione, se vuoi continuare puoi farlo nei 200 post di tennis aperti.
Non continuo in PM perchè non ho ricevuto PM ma scritti in chiaro di insulto e diffamazione.
Riguardo alla gravità o meno della cosa questo è il luogo opportuno dove discuterne e io porterò qui le mie argomentazioni.
E visto che pure tu sei uno di quelli stronzi che si sono ritenuti in diritto di insultarmi, adesso ti pigli come tu hai fatto con me i miei insulti visto che per te non sono gravi.
Sai cosa sei tu ? Una nullità, una nullità umana che sfoga comprando racchette una dietro l'altra le sue frustrazioni di pochezza e banalità quotidiana. Riguardo alla tua intelligenza è inversamente proporzionale al tuo qualunquismo smisurato.
Adesso che ti sei preso i miei come tu ti sei sentito in diritto di darmi del bambino cosa dici ? O solo tu hai il diritto di farlo ? O forse è meglio, più intelligente e civile che tu eviti i tuoi e io eviti i miei e ci si comporti civilmente e con rispetto gli uni con gli altri evitando risse e parlando di tennis.
Dimenticavo, buona fortuna per il tuo futuro dalla prevista banalaità quotidiana, potrai alla fine dire di essere passato per questa vita, ma viste le tue scarsissime doti non di averla vissuta, ah no scusa, sicuramente il senso comune delle cose ti ha detto cosa devi e non devi fare, per cui sei tranquillo. ZZZZZZZZZZZzzzzzzzzz


Ultima modifica di wik il Mer 18 Nov 2009 - 3:46, modificato 1 volta

wik
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 682
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da superteo il Mer 18 Nov 2009 - 3:45

cavolo wik non ti riconosco

superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1350
Età : 39
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da wik il Mer 18 Nov 2009 - 3:47

@superteo ha scritto:cavolo wik non ti riconosco
quando ogni limite viene passato questi sono i risultati

wik
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 682
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da frank il Mer 18 Nov 2009 - 9:14

correnelvento e florian sono la stessa persona e tu ne hai le prove....con questa affermazione molti capiranno...ti sei inguaiato da solo...se adm e mod pensano che bannandomi dal forum si riacquisti la serenità hanno il mio benestare..e pensare che avevo espresso in privato ai tuoi amici che io dopo 5 minuti dimentico tutto e amici come prima..tu invece sei un rancoroso e sinceramente ti dico una cosa: stamme alla larga..ah non avevo letto gli altri post con la raffica di insulti...bravo wik tu si che hai da insegnare molto agli altri...si vede bene...ti potrei insultare all'infinito ma sinceramente ora mi fai pena..addio

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2661
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da m4nd il Mer 18 Nov 2009 - 9:35

Scusami wik , non ci conosciamo ma ho sempre letto con molto piacere i tuoi posts (ho apprezzato quelli tecnici e condiviso le idee dietro le schermaglie con florian). Mi dispiace per quanto successo ultimamente su questo forum ,credo/spero si sia trattato di malintesi finiti purtroppo nel peggior modo.
Su una cosa però devo dissentire da te , dubito fortemente che correnelvento sia in realtà florian , ho conosciuto giovanni (aka correnelvento) di persona e mi è sembrata una persona corretta e con una gran passione per il tennis , passione che a volte forse (ma questa è una mia elucubrazione) lo porta ad infiammarsi ed esagerare un po coi toni.. senza pensare che frasi scritte su web possano perdere una eventuale ironia o tono di scherzo ed essere fraintese..

Spero alla fine la cosa si sistemi nel migliore dei modi e si possa tornare all'armonia che c'era nella comunità..

m4nd
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1674
Età : 41
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da Alessandro il Mer 18 Nov 2009 - 10:30

Wik, abbiamo lavorato parecchio (troppo) dietro le quinte per riaverti nel forum, ma stando a quello che leggo evidentemente l'errore è stato nostro a rovinare tutto quel tempo che avremmo potuto investire in cose ben + piacevoli.
Mi spiace per il ban (e mi limito a 90 giorni), ma stavolta hai superato ogni limite.
Mi spiace per tutti quelli che avranno da replicare x questo ban ma questo comportamento lo trovo irrispettoso anche nei confronti di chi, come voi, avete fatto di tutto per riaverlo nel forum.

------------------

Ho riletto meglio tutta la discussione. Il ban adesso è permanente.

Alessandro
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2749
Età : 39
Località : Acireale (CT)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località: Acireale (CT)
Livello:
Racchetta: Head Graphene Touch Pro - Fischer Black Granite N°1

http://www.passionetennis.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedo venga espulso dal forum frank

Messaggio Da MichaelStich il Mer 18 Nov 2009 - 11:21

@Alessandro ha scritto:Wik, abbiamo lavorato parecchio (troppo) dietro le quinte per riaverti nel forum, ma stando a quello che leggo evidentemente l'errore è stato nostro a rovinare tutto quel tempo che avremmo potuto investire in cose ben + piacevoli.
Mi spiace per il ban (e mi limito a 90 giorni), ma stavolta hai superato ogni limite.
Mi spiace per tutti quelli che avranno da replicare x questo ban ma questo comportamento lo trovo irrispettoso anche nei confronti di chi, come voi, avete fatto di tutto per riaverlo nel forum.

------------------

Ho riletto meglio tutta la discussione. Il ban adesso è permanente.

credo non ci sia altro da aggiungere

CHIUDO

MichaelStich
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3348
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum