Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxPrince Phantom 100XOggi alle 7:18Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

perugia e dintorni...quanti siamo?

+10
Grifone79
luigigustav
barbero71
LerioVà
AndyZ
Mauro_B
Paolo Businelli
framac
migratore
frobenius68
14 partecipanti
Andare in basso
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 23 Dic 2011 - 11:19
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, visto che alcuni utenti sono di PG o dintorni, pensavo che sarebbe bello censirci ed organizzare delle partite o allenamenti, per conoscerci meglio o eventualmente riconoscerci...

Io sono Daniele, residenza Perugia-Prepo, club TC Colombella.

A voi la parola...





frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Dom 16 Feb 2014 - 0:07
Ciao Mauro_B, piacere Daniele, è da parecchio che non gioco al CUS...
Il fondo è verde e azzurro, per caso?
Perché ho avuto occasione di giocare a Civitella benazzone, a 5-6 Km da Casa del diavolo, presso il Casale del grillo, dove da qualche mese hanno aperto un circolo tennistico con campi in terra battuta e altri sintetici nei colori detti sopra.
Superficie molto veloce e particolarmente "abrasiva", tant'è che le palline (nuove) dopo due ore erano già da buttare poiché completamente private del feltro giallo  Shocked .
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Dom 16 Feb 2014 - 13:09
Ciao Daniele, il fondo al CUS è azzurro, per niente abrasivo.
a prima vista da una sensazione "plasticosa". Sembra abbastanza morbido, tanto che gli effetti hanno una buona riuscita, però la pallina se colpita piatta schizza via con velocità.
Qui è possibile vedere la mega-struttura in fotografia:
http://www.lanazione.it/umbria/cronaca/2014/01/24/1015408-centro_sportivo_universitario_rifa_look_ecco_come_presenta_nuova_struttura.shtml
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Dom 16 Feb 2014 - 13:49
Mauro_B ha scritto:Ciao Daniele, il fondo al CUS è azzurro, per niente abrasivo.
a prima vista da una sensazione "plasticosa". Sembra abbastanza morbido, tanto che gli effetti hanno una buona riuscita, però la pallina se colpita piatta schizza via con velocità.
Qui è possibile vedere la mega-struttura in fotografia:
http://www.lanazione.it/umbria/cronaca/2014/01/24/1015408-centro_sportivo_universitario_rifa_look_ecco_come_presenta_nuova_struttura.shtml

Sembra bello! Quasi da non credere pensando a come era prima con il fondo in erba sintetica...!

Se hai voglia di fare due scambi in orari dalle 18 alle 21, tranne il giovedì, sono disponibile...
Il mio recapito: 338 1801997

P.S. Chiaramente la mia disponibilità è estesa a chiunque bazzichi la zona di Perugia e voglia fare due palleggi...
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Dom 16 Feb 2014 - 13:57
...ho pure whatsapp con lo stesso numero.
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mer 19 Feb 2014 - 23:17
Stasera io e Mauro_B abbiamo fatto un'ora intensa di tennis presso gli impianti del CUS...
Sono innanzi tutto contento di aver conosciuto una persona squisita come Mauro e di aver avuto una lieta sorpresa dalla rinnovata struttura del CUS di Perugia: superficie sintetica velocissima e un po' scivolosa, ma non al punto da diventare pericolosa, da approcciare con le dovute attenzioni, dato che è necessario anticipare moltissimo le aperture ed adeguare conseguentemente il timing dei colpi. Una volta mentalizzato quanto sopra, giocarci diventa molto divertente ed è quasi impossibile rallentare gli scambi, poiché ciò spesso comporta offrire inevitabilmente il fianco all'avversario.
I cosiddetti "terraioli" credo che potrebbero trovarsi molto a disagio su tale superficie-
Venendo a Mauro_B non posso esimermi dal ringraziarlo per la bella serata tennistica passata insieme e voglio anche fargli i miei migliori complimenti per l'ottimo agonismo e la perfetta preparazione fisica, considerando che entrambi non siamo più dei giovincelli  Very Happy .

Alla prossima e buon tennis a tutti...!!!  perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 622327  .
Grifone79
Grifone79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 248
Età : 44
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 97LS 2016

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 7 Mar 2014 - 15:32
Ciao Ragazzi, anche io son di Perugia Wink
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 7 Mar 2014 - 23:14
Grifone79 ha scritto:Ciao Ragazzi, anche io son di Perugia Wink
Ciao Grifone79, benvenuto nel forum   Smile
Dove giochi di solito?
Grifone79
Grifone79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 248
Età : 44
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 97LS 2016

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Lun 10 Mar 2014 - 17:59
Grazie! Non sono un assiduo giocatore attualmente, gioco a Colombella / 3T / Lidarno. ma 1/2 volte a settimana al massimo Wink
mickyby
mickyby
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Età : 53
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.03.14

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: Ho ripreso dopo 20 anni la racchetta in mano.
Racchetta: Head extreme mp

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 28 Mar 2014 - 12:39
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e gioco sia su terra che su erba al tennis Chiugiana prevalentemente.Disponibile a fare palleggi visto che ho ripreso da un anno poco più dopo una ventina di astinenza dal tennis, vorrei porvi un quesito:sapete consigliarmi un accordatore per le mie head che sappia incordarle bene a 4 nodi? Finora me le hanno incordate sempre a 2...Grazie e buon proseguimento di giornata a tutti.
Grifone79
Grifone79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 248
Età : 44
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 97LS 2016

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mar 10 Giu 2014 - 11:29
qualcuno mi sa dire di qualche torneuccio in giro per Perugia? dove si possono trovare? livello basso eh Very Happy
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Lun 8 Set 2014 - 16:59
Ho notato solo ora questo post! Sono umbro pure io, di un paesino vicino Torgiano e gioco principalmente lì quasi tutti i giorni da Febbraio. In passato solo qualche scambio tra amici, niente di più
avatar
matteocapristo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Lun 6 Ott 2014 - 15:48
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum per cercare qualcuno su Perugia.. Ho ripreso a giocare a marzo dopo tanti anni, sono tesserato fit, ma ho partecipato solo a 2 tornei, con buoni risultati.. sono quasi sempre disponibile, contattatemi.
mat.sen
mat.sen
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 08.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: 2 x Yonex Ezone AI 100

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 3 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mar 30 Dic 2014 - 20:06
Ciao a tutti, anche io sono della zona e gioco spesso al TC di Torgiano. Il noto negozio del quale si parlava all'inizio in zona industriale S.Andrea delle fratte iniza per caso con W.... e finisce con FUL ? Questo Sig. Lorenzo lavora ancora lì, sono ancora alla ricerca di un buon incordatore a prezzo ragionevole ..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.